PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Vedo con piacere che non sono l'unico con qualche dubbio e un po di confusione in testa su euro5/euro6, start&stop e il "mitico" GSI :-D :-D

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Lupin_IV »

merlino81 ha scritto:Vedo con piacere che non sono l'unico con qualche dubbio e un po di confusione in testa su euro5/euro6, start&stop e il "mitico" GSI :-D :-D

《 208 GTI 》
ora che ci penso un'altra cosa credo manchi che mi sembra di aver visto tra gli optional: il freno di stazionamento strano xD
Cioè che se sei in pendenza e fermo ti attiva il freno a mano automaticamente per aiutarti a ripartire.. solo io non ce l'ho? xD
Immagine

fefo

Re: Re:

Messaggio da fefo »

Lupin_IV ha scritto:
merlino81 ha scritto:Vedo con piacere che non sono l'unico con qualche dubbio e un po di confusione in testa su euro5/euro6, start&stop e il "mitico" GSI :-D :-D

《 208 GTI 》
ora che ci penso un'altra cosa credo manchi che mi sembra di aver visto tra gli optional: il freno di stazionamento strano xD
Cioè che se sei in pendenza e fermo ti attiva il freno a mano automaticamente per aiutarti a ripartire.. solo io non ce l'ho? xD
Non è che il freno assistito ? Per gli imbranati per partire in salita :silent: :mrgreen:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da ilpezzillo »

Sì chiama Hill assist e credo nn ci sia
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Lupin_IV ha scritto:
Ros85 ha scritto:Buonasera a tutti :-).
Dopo 12 giorni di stop finalmente ho potuto guidare nuovamente l'astronave e domani è pronta per il piccolo intervento della sonda dal dottore :lol: ( anche se non mi ha più dato problemi).
Che dire è sempre un'emozione e quando sono al volante mi passano tutti i problemi :D.
Mi ero ripromesso di andare un po pianino per risollevare i miei catastrofici consumi ma come al solito non ho saputo resistere al suo bellissimo ruggito :mrgreen:
Mentre stavo guidando davanti a me indovinate che macchina straordinaria incontro?
Bene son contento! :D

Mah visto l'andare di questo topic credo tu abbia.visto un'altra gti.. Bianca.. :lol: :lol:
Bravissimo era una GTI solo che il colore era uguale al mio.
Quando mi sono avvicinato poi mi sono accorto che era profondamente tuningzata.
Aveva il paraurti posteriore cambiato infatti era più bombato e tenetevi forte 4 tubi di scappamento 2 per lato.
Assetto ribassato insomma aveva un bel po di modifiche.
Come vi avevo anticipato ho portato la macchina dal dottore.
2 Ore di tempo. E' passato tutto in garanzia sono molto contento di aver risolto questo problemino comune. Sono arrivato a quota 1800 :mrgreen: e inizio a cogliere che il motore inizia a sciogliere le briglie ai cavalli :mrgreen: .
:mrgreen: .
Ho fatto anche una prova di ripresa senza esp e la differenza si vede
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Ros85 »

merlino81 ha scritto:Ciao Ros, ma quali sono i catastrofici consumi? Cosi mi preparo :-) se hai visto una macchina straordinaria oggi pomeriggio, ci son buone possibilità che fossi io :-D :-D a parte gli scherzi, chi o cosa hai visto? :-)

《 208 GTI 》
Merlino i miei consumi lasciali perdere... per mia fortuna dove abito gli autovelox e sopratutto tutor non esistono e quindi con tutte le buone intenzioni di andare piano per il momento non mi riesce. Sono fermo a 11,4 km/l.
Fin ora nei vari reset del percorso 1 non sono mai andato oltre i 14,5.
Ripeto non prenderli per veritieri gli altri utenti con le loro gti fanno molto molto meglio di me.
Riguardo cosa ho visto leggi il post di sopra ;-)
208 GTI

fefo

Messaggio da fefo »

http://www.apple.com/ios/carplay/" onclick="window.open(this.href);return false;

ma ce lo danno anche a noi?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

fefo

Messaggio da fefo »

Immagine

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Superata quota 3000 km grazie a qualche scorazzata tra Roma Umbria Marche e Toscana!! Consumi in citta' sotto gli 11,5 km/lt incolonnato ai semafori ...tratta ricorrente : 9 km in 20 minuti.. In autostrada viaggiando a velocità codice sui 14,00 km /lt ad ogni modo presto verifichero' con pieni effettivi..

Un accessorio mancante ed utile secondo me (a parte la mancanza di lampade anabbaglianti più efficienti ) il sensore della pressione pneumatici...va beh...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 Gti bianco banchisa.

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

fefo ha scritto:http://www.apple.com/ios/carplay/

Lo spero con tutto me stesso!! 8)

Fefo oggi ero a Pisa.. XD
Immagine

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

romano1975 ha scritto:Superata quota 3000 km grazie a qualche scorazzata tra Roma Umbria Marche e Toscana!! Consumi in citta' sotto gli 11,5 km/lt incolonnato ai semafori ...tratta ricorrente : 9 km in 20 minuti.. In autostrada viaggiando a velocità codice sui 14,00 km /lt ad ogni modo presto verifichero' con pieni effettivi..

Un accessorio mancante ed utile secondo me (a parte la mancanza di lampade anabbaglianti più efficienti ) il sensore della pressione pneumatici...va beh...
La lista degli optional mancati aumenta :lol: :lol:
Immagine

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

Lupin_IV ha scritto:
fefo ha scritto:http://www.apple.com/ios/carplay/

Lo spero con tutto me stesso!! 8)

Fefo oggi ero a Pisa.. XD

Non penso proprio. ..credo esca di serie su qualche Mercedes e basta
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao Ros... i tuoi consumi son simili ai miei :-) io son quasi a quota 1000 km! Oggi giornata sul lago di como, gita con la mia compagna grazie alle prime belle giornate semi-primaverili! ;-) sono riuscito ad attestarmi su un onesto 12.3 km/l grazie ai tratti di superstrada e i sali scendi del lungo lago :-) :-)

《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Romano, sempre belle le tue foto! Complimenti!

《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ma si può spegnere l smeg?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”