《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Moderatore: Moderatori
ora che ci penso un'altra cosa credo manchi che mi sembra di aver visto tra gli optional: il freno di stazionamento strano xDmerlino81 ha scritto:Vedo con piacere che non sono l'unico con qualche dubbio e un po di confusione in testa su euro5/euro6, start&stop e il "mitico" GSI![]()
![]()
《 208 GTI 》
Non è che il freno assistito ? Per gli imbranati per partire in salitaLupin_IV ha scritto:ora che ci penso un'altra cosa credo manchi che mi sembra di aver visto tra gli optional: il freno di stazionamento strano xDmerlino81 ha scritto:Vedo con piacere che non sono l'unico con qualche dubbio e un po di confusione in testa su euro5/euro6, start&stop e il "mitico" GSI![]()
![]()
《 208 GTI 》
Cioè che se sei in pendenza e fermo ti attiva il freno a mano automaticamente per aiutarti a ripartire.. solo io non ce l'ho? xD
Bravissimo era una GTI solo che il colore era uguale al mio.Lupin_IV ha scritto:Bene son contento!Ros85 ha scritto:Buonasera a tutti.
Dopo 12 giorni di stop finalmente ho potuto guidare nuovamente l'astronave e domani è pronta per il piccolo intervento della sonda dal dottore( anche se non mi ha più dato problemi).
Che dire è sempre un'emozione e quando sono al volante mi passano tutti i problemi.
Mi ero ripromesso di andare un po pianino per risollevare i miei catastrofici consumi ma come al solito non ho saputo resistere al suo bellissimo ruggito![]()
Mentre stavo guidando davanti a me indovinate che macchina straordinaria incontro?
Mah visto l'andare di questo topic credo tu abbia.visto un'altra gti.. Bianca..![]()
Merlino i miei consumi lasciali perdere... per mia fortuna dove abito gli autovelox e sopratutto tutor non esistono e quindi con tutte le buone intenzioni di andare piano per il momento non mi riesce. Sono fermo a 11,4 km/l.merlino81 ha scritto:Ciao Ros, ma quali sono i catastrofici consumi? Cosi mi preparose hai visto una macchina straordinaria oggi pomeriggio, ci son buone possibilità che fossi io
![]()
a parte gli scherzi, chi o cosa hai visto?
《 208 GTI 》
La lista degli optional mancati aumentaromano1975 ha scritto:Superata quota 3000 km grazie a qualche scorazzata tra Roma Umbria Marche e Toscana!! Consumi in citta' sotto gli 11,5 km/lt incolonnato ai semafori ...tratta ricorrente : 9 km in 20 minuti.. In autostrada viaggiando a velocità codice sui 14,00 km /lt ad ogni modo presto verifichero' con pieni effettivi..
Un accessorio mancante ed utile secondo me (a parte la mancanza di lampade anabbaglianti più efficienti ) il sensore della pressione pneumatici...va beh...
Lupin_IV ha scritto:Lo spero con tutto me stesso!!![]()
Fefo oggi ero a Pisa.. XD