PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ros85
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Ros85 »

Lo smeg non puoi spegnerlo.
In alternativa puoi chiudere lo schermo e metterlo in modalità mute ma quando accendi la macchina si avvierà sempre con esso.
Nelle ultime versioni aggiornate ricorda il volume del sonoro impostato prima dello spegnimento sulle prime spara musica a palla :D .
Insomma da un bel buongiorno.
208 GTI

fefo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fefo »

Lupin_IV ha scritto:
fefo ha scritto:http://www.apple.com/ios/carplay/

ma ce lo danno anche a noi?
Lo spero con tutto me stesso!! 8)

Fefo oggi ero a Pisa.. XD
Nooooo me lo potevi di ! :cry: :mrgreen:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

fefo

Messaggio da fefo »

ilpezzillo ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:

Non penso proprio. ..credo esca di serie su qualche Mercedes e basta
Sul sito della apple dice che ci sarà anche per il gruppo PSA
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

fefo ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:

Nooooo me lo potevi di ! :cry: :mrgreen:
C'hai ragione ma é stata una cosa improvvisa e ci sono stato poco :mrgreen: ero nella zona stazione.. :D
fefo ha scritto:
ilpezzillo ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:

:drunken:

Non penso proprio. ..credo esca di serie su qualche Mercedes e basta
Sul sito della apple dice che ci sarà anche per il gruppo PSA
Immagine

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Grazie per i complimenti sulle foto merlino!!! Cerco di fare qualche scatto quando sono in giro..se le facessi a casa mia sai in mezzo ai palazzi :( meglio quando sono di giro..mi piacerebbe scattarne qualcuna in campania zona Costiera Amalitana...mannaggia spero di tornarci :) sai li ci andrei a fare anche un po' di scorte di conserve di pesce(tonno, alici, colatura...)
Buona domenica ragazzi!!! Divertitevi con le Vs leonesse!!
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Lupin..mi piacerebbe venire anche dalle tue parti almeno qualche buona tavoletta di cioccolata me la riporterei..e poi bellissime zone...
Scusa se continuo ad andare fuori tema ma la pasticceria di Empoli Gaggioli o Cinque Stelle, c'e' ancora?? Ricordo che sfornavano i piu' buoni bomboloni alla crema che avessi mai mangiato..al forno mi sembra..qualcosa di unico..li mangiai l'ultima volta nel '99 mi sembra...
:oops: so goloso non ci posso far niente...
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

E bravo romano il golosone :thumbright:
Anch'io dove abito non ho bei paesaggi o belle zone da fotografare :frown: A parte palazzoni grigi e poco verde, non c'è molto [-X

Domanda: ma qualcuno ha installato tramite chiavetta gli autovelox aggiornati?
Se li avete disponibili, potremmo sentirci via MP ? [-o<
Grazie in anticipo
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

romano1975 ha scritto:Lupin..mi piacerebbe venire anche dalle tue parti almeno qualche buona tavoletta di cioccolata me la riporterei..e poi bellissime zone...
Scusa se continuo ad andare fuori tema ma la pasticceria di Empoli Gaggioli o Cinque Stelle, c'e' ancora?? Ricordo che sfornavano i piu' buoni bomboloni alla crema che avessi mai mangiato..al forno mi sembra..qualcosa di unico..li mangiai l'ultima volta nel '99 mi sembra...
:oops: so goloso non ci posso far niente...
vai tranquillo xD
eh io per le zone di empoli non ci vado spesso.. :P dai se prossimamente ci vado ti faccio sapere sicuramente!! :D

in italia in generale ci sono certi posti da togliere il fiato :D
Immagine

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

romano1975 ha scritto:Grazie per i complimenti sulle foto merlino!!! Cerco di fare qualche scatto quando sono in giro..se le facessi a casa mia sai in mezzo ai palazzi :( meglio quando sono di giro..mi piacerebbe scattarne qualcuna in campania zona Costiera Amalitana...mannaggia spero di tornarci :) sai li ci andrei a fare anche un po' di scorte di conserve di pesce(tonno, alici, colatura...)
e qualche bottiglia di Tramonti bianco, da bere accompagnando le fritturine tipiche di pesce no? e qualche cedro per gustarlo tagliato con sale no?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

fefo

Messaggio da fefo »

joegti ha scritto:
romano1975 ha scritto:Grazie per i complimenti sulle foto merlino!!! Cerco di fare qualche scatto quando sono in giro..se le facessi a casa mia sai in mezzo ai palazzi :( meglio quando sono di giro..mi piacerebbe scattarne qualcuna in campania zona Costiera Amalitana...mannaggia spero di tornarci :) sai li ci andrei a fare anche un po' di scorte di conserve di pesce(tonno, alici, colatura...)
e qualche bottiglia di Tramonti bianco, da bere accompagnando le fritturine tipiche di pesce no? e qualche cedro per gustarlo tagliato con sale no?
Mi fate venì fame di nuovo =P~

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ma a voi legge gli sms?

Oggi ho fatto 60 km da solo :D una strada solo curve da terza e quarta al max..

Mi sono mangiato una tacca :) ... Nel misto stretto la trovo scarica sul posteriore... Un po' il problema di tutte... Ma si guida che è un piacere... Ho ancora la mano del turbo nafta e sono abituato ad un freno motore più presente... Ma mi sono divertito parecchio
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:Ma a voi legge gli sms?

Oggi ho fatto 60 km da solo :D una strada solo curve da terza e quarta al max..

Mi sono mangiato una tacca :) ... Nel misto stretto la trovo scarica sul posteriore... Un po' il problema di tutte... Ma si guida che è un piacere... Ho ancora la mano del turbo nafta e sono abituato ad un freno motore più presente... Ma mi sono divertito parecchio
Togli l'esp e non aver paura a prendere le curve tanto non la schiodi nemmeno sul bagnato i freni son molto validi ti permettono una frenata al limite , è parecchio divertente sopratutto in salita dove sfrutti in pieno i 200 cv

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Personalmente anche io trovo un po troppo invasivo l'esp alla GTI.
Ieri in una rotonda me l'ha proprio frenata roba da matti con la macchina che avevo prima non mi era mai capitato.
Ma con l'esp si disattiva anche l'abs e l'aiuto in frenata di emergenza?
208 GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Ros85 ha scritto:Personalmente anche io trovo un po troppo invasivo l'esp alla GTI.
Ieri in una rotonda me l'ha proprio frenata roba da matti con la macchina che avevo prima non mi era mai capitato.
È invasivo perché deve tenere a bada 200 cv con l'esp disattivi solo il controllo di trazione , personalmente lo tolgo quando faccio lo scemo :mrgreen:

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

fefo ha scritto:
Ros85 ha scritto:Personalmente anche io trovo un po troppo invasivo l'esp alla GTI.
È invasivo perché deve tenere a bada 200 cv con l'esp disattivi solo il controllo di trazione , personalmente lo tolgo quando faccio lo scemo :mrgreen:
Un classico :mrgreen: delle volte verrebbe da scocciarlo :lol:
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”