Moderatore: Moderatori
ale1989 ha scritto:Io neanche lo sento mai l esp![]()
cn 82 poni
Riporto in auge un mio post... non c'è davvero nessuno che possa darmi un piccolo supporto su autovelox e Poi da installare nello smeg?merlino81 ha scritto:
Domanda: ma qualcuno ha installato tramite chiavetta gli autovelox aggiornati?
Se li avete disponibili, potremmo sentirci via MP ? [-o<
Grazie in anticipo
Per me dipendemerlino81 ha scritto:Riporto in auge un mio post... non c'è davvero nessuno che possa darmi un piccolo supporto su autovelox e Poi da installare nello smeg?merlino81 ha scritto:
Domanda: ma qualcuno ha installato tramite chiavetta gli autovelox aggiornati?
Se li avete disponibili, potremmo sentirci via MP ? [-o<
Grazie in anticipo[-o<
PS: piccolo quiz estemporaneo... vi trovate in terza corsia in tangenziale di milano. Andatura tranquilla e rigorosamente rispettosa del codice stradale (). Ad un certo punto, una Passat SW che state sorpassando, decide di tentare di superarvi sulla destra (ossia nella corsia centrale della tangenziale). Voi che fate:
a) la fate passare senza colpo ferire e facendo finta di non accorgervi dell'arroganza del guidatore ...
b) date un colpetto di acceleratore e gli fate capire che la corsia di sorpasso non è quella centrale...![]()
(sempre restando entro i limiti di velocità... s'intende... [-X )
non è questione di pony o di ciucci, ale, è che se cerchi di fare una rotonda a velocità poco consona (magari sul bagnato) perlomeno ti risparmia di andare contro un paloale1989 ha scritto:Io neanche lo sento mai l esp![]()
cn 82 poni
Concordo e quotoLupin_IV ha scritto:
Per me dipende![]()
Se sono da solo B se sono in compagnia A. Oppure dipende da che canzone sto ascoltando![]()
![]()
Ros85 ha scritto: Anche io non so resistere ma la mia fortuna è che la guido 4 giorni al mese
merlino81 ha scritto:Ros85 ha scritto: Anche io non so resistere ma la mia fortuna è che la guido 4 giorni al mese