PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da ale1989 »

Io neanche lo sento mai l esp :lol: :lol: cn 82 poni :lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

fefo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fefo »

ale1989 ha scritto:Io neanche lo sento mai l esp :lol: :lol: cn 82 poni :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

merlino81

Messaggio da merlino81 »

merlino81 ha scritto:
Domanda: ma qualcuno ha installato tramite chiavetta gli autovelox aggiornati?
Se li avete disponibili, potremmo sentirci via MP ? [-o<
Grazie in anticipo
Riporto in auge un mio post... non c'è davvero nessuno che possa darmi un piccolo supporto su autovelox e Poi da installare nello smeg? :hurted: [-o<

PS: piccolo quiz estemporaneo... vi trovate in terza corsia in tangenziale di milano. Andatura tranquilla e rigorosamente rispettosa del codice stradale ( :-$ ). Ad un certo punto, una Passat SW che state sorpassando, decide di tentare di superarvi sulla destra (ossia nella corsia centrale della tangenziale). Voi che fate:
a) la fate passare senza colpo ferire e facendo finta di non accorgervi dell'arroganza del guidatore ...
b) date un colpetto di acceleratore e gli fate capire che la corsia di sorpasso non è quella centrale... :-w)

(sempre restando entro i limiti di velocità... s'intende... [-X )

:chessygrin:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

fefo

Messaggio da fefo »

Immagine
21500 :shock: 9 mesi di vita
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

merlino81 ha scritto:
merlino81 ha scritto:
Domanda: ma qualcuno ha installato tramite chiavetta gli autovelox aggiornati?
Se li avete disponibili, potremmo sentirci via MP ? [-o<
Grazie in anticipo
Riporto in auge un mio post... non c'è davvero nessuno che possa darmi un piccolo supporto su autovelox e Poi da installare nello smeg? :hurted: [-o<

PS: piccolo quiz estemporaneo... vi trovate in terza corsia in tangenziale di milano. Andatura tranquilla e rigorosamente rispettosa del codice stradale ( :-$ ). Ad un certo punto, una Passat SW che state sorpassando, decide di tentare di superarvi sulla destra (ossia nella corsia centrale della tangenziale). Voi che fate:
a) la fate passare senza colpo ferire e facendo finta di non accorgervi dell'arroganza del guidatore ...
b) date un colpetto di acceleratore e gli fate capire che la corsia di sorpasso non è quella centrale... :-w)

(sempre restando entro i limiti di velocità... s'intende... [-X )

:chessygrin:
Per me dipende :P
Se sono da solo B se sono in compagnia A. Oppure dipende da che canzone sto ascoltando :lol: :lol: :lol:
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ale1989 ha scritto:Io neanche lo sento mai l esp :lol: :lol: cn 82 poni :lol:
non è questione di pony o di ciucci, ale, è che se cerchi di fare una rotonda a velocità poco consona (magari sul bagnato) perlomeno ti risparmia di andare contro un palo :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Lupin_IV ha scritto:
Per me dipende :P
Se sono da solo B se sono in compagnia A. Oppure dipende da che canzone sto ascoltando :lol: :lol: :lol:
Concordo e quoto :scratch:

Ieri sera ero da solo :lol: ... quindi b)

Se sono in giro con altra gente, solitamente sono io che mi piazzo in corsia centrale e vado tranquillo :oops:
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ragazzi occhio che siete su una brutta china... :-w)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Hai ragione Bici, chiudiamo qui il piccolo test :-w)
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

21500 :shock: 9 mesi di vita[/quote]
21500 in 9 mesi?
Complimenti davvero percorrenze da macchine a gasolio.
Sarà che ti piace troppo guidarla.
Anche io non so resistere ma la mia fortuna è che la guido 4 giorni al mese ma nonostante cio ne ha già 1900 e i 200 cavalli si stanno trasformando in 200 destrieri :mrgreen: .
208 GTI

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ros85 ha scritto: Anche io non so resistere ma la mia fortuna è che la guido 4 giorni al mese
:shock:
Urca come mai "solo" 4 giorni al mese?

Cmq complimenti a Fefo per il traguardo raggiunto :drunken:
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Io la guido 8 gg al mese ....
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

merlino81 ha scritto:
Ros85 ha scritto: Anche io non so resistere ma la mia fortuna è che la guido 4 giorni al mese
:shock:
Urca come mai "solo" 4 giorni al mese?

Cmq complimenti a Fefo per il traguardo raggiunto :drunken:[/quote

Per via del lavoro ;-).
208 GTI

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Cavoli ragazzi, complimenti per la forza di volontà e la pazienza! Io sono "auto-dipendente" :-)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
Ex felice possessore di:

208xy
Peugeottista veterano

Messaggio da 208xy »

Bhe il Gti non e' di certo il modello adatto a fare km, come tutte le Gran turismo e' una macchina da tempo libero...poi chi la usa con quello scopo allora vuol dire che tanta benzina da bruciare ;-)
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”