PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pedaliera
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: Pedaliera
Salve acquistato oggi poggiapiedi in alluminio originale Peugeot preso in concessionaria € 32 montato tramite le viti in dotazione velocemente è carino,ora valuto l'acquisto anche della pedaliera un saluto.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
Re: Pedaliera
Ciao buongiorno vorrei ordinare in concessionaria il poggiapiede per la mia 208 gt line, potresti gentilmente indicarmi il codice così vado in concessionaria a colpo sicuro. E più o meno quanto hai speso? GrazieGravanar ha scritto:Il poggiapiede originale e' fornito con viti e una foglio da ritagliare da usare come sagoma per l'installazione (che alla fine prevede un cm a destra del poggiapiede e un centimetro dallo spigolo superiore sinistro dello stesso al punto in cui la zona piega verso l'alto), nessuna chiamata per le viti ma sono autofilettanti e la base e' morbida (se vuoi puoi fare un piccolo foro con trapano e punta del 3/4 o con un piccolo cacciavite a stella per semplificare il tutto) e si avvitano in un attimo.
Io ho usato per un periodo solo il poggiapiede ma obiettivamente sta meglio tutto il kit.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk