PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedaliera

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Milanista54
Peugeottista novello

Re: Pedaliera

Messaggio da Milanista54 »

Salve acquistato oggi poggiapiedi in alluminio originale Peugeot preso in concessionaria € 32 montato tramite le viti in dotazione velocemente è carino,ora valuto l'acquisto anche della pedaliera un saluto.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl

Carminemx
Peugeottista curioso

Re: Pedaliera

Messaggio da Carminemx »

Gravanar ha scritto:Il poggiapiede originale e' fornito con viti e una foglio da ritagliare da usare come sagoma per l'installazione (che alla fine prevede un cm a destra del poggiapiede e un centimetro dallo spigolo superiore sinistro dello stesso al punto in cui la zona piega verso l'alto), nessuna chiamata per le viti ma sono autofilettanti e la base e' morbida (se vuoi puoi fare un piccolo foro con trapano e punta del 3/4 o con un piccolo cacciavite a stella per semplificare il tutto) e si avvitano in un attimo.

Io ho usato per un periodo solo il poggiapiede ma obiettivamente sta meglio tutto il kit.
Ciao buongiorno vorrei ordinare in concessionaria il poggiapiede per la mia 208 gt line, potresti gentilmente indicarmi il codice così vado in concessionaria a colpo sicuro. E più o meno quanto hai speso? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”