PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 ancora poche in giro, e da voi?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: 208 ancora poche in giro, e da voi?

Messaggio da Gianluk »

massi.drago ha scritto:Zona al confine tra bassa Toscana e Umbria: vedo molte 208 ma anche molte nuove clio in giro.... forse le clio sono leggermente di +
Da me massi, sono decisamente in maggioranza queste clio! :puke: Non si possono guardare, hanno quel posteriore che non ti trasmette niente... per non parlare dell'interno che è praticamente tutta plasticaccia! bleeeah! :puke: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

xneo70 ha scritto:Se mi ricapitano in vista le fotografo, cosi provo che non ero ubriaco!! :lol:
ma la 208 viola in Italia non è in vendita, magari hai visto una XY in prova ;)
Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

O magari auto comperate in austria e importate? ;-)
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Fabio Volo

xneo70 ha scritto:O magari auto comperate in austria e importate? ;-)
ottima osservazione o qualche turista come ti avevo detto ;)
Immagine

zoro84

Messaggio da zoro84 »

Fabio Volo ha scritto:
Quella che esce dalla via del mio ufficio ha targa italiana ed è viola ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Fabio Volo

zoro84 ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
Quella che esce dalla via del mio ufficio ha targa italiana ed è viola ...
ma il viola non è disponibile tra i colori della 208 in Italia quindi è la XY quella che hai visto? :mrgreen:
Immagine

Moro83
Peugeottista novello

Messaggio da Moro83 »

Ragazzi, il viola che dite sono sicuro sia il Blu virtuel che ho io...a volte mi hanno chiesto se era viola, si vede che con alcuni riflessi può sembrare...e comunque belle bianca, ma perche in pubblicità c'è la blu virtuel?? perchè è la migliore modestamente ahahah :mrgreen:
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE

Number7

Messaggio da Number7 »

Fabio Volo ha scritto:
zoro84 ha scritto:Sulla via del mio ufficio c'è ne sono 3, tutte active una bianca una viola ed una nera ... poi ce la mia Allure che per il momento è bicolor! E dove abito oltre la mia ne vedo sempre e solo una ...
La active viola non esiste, la XY viola è configurabile solo accessoriata, le uniche due soluzioni possono essere:

-208 blu virtuel
-208 riverniciata un colore a piacere(ma la vedo dura)

Almeno secondo me...
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Fabio Volo

Number7 ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
zoro84 ha scritto:Sulla via del mio ufficio c'è ne sono 3, tutte active una bianca una viola ed una nera ... poi ce la mia Allure che per il momento è bicolor! E dove abito oltre la mia ne vedo sempre e solo una ...
La active viola non esiste, la XY viola è configurabile solo accessoriata, le uniche due soluzioni possono essere:

-208 blu virtuel
-208 riverniciata un colore a piacere(ma la vedo dura)

Almeno secondo me...
Number magari hanno messo quelle pellicole sulla carrozzeria che vanno di moda :mrgreen:
Immagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Per mettere la pellicola di color viola o sei malgioglio oppure una donna esibizionista o ancora sei un tipo davvero trash :o :lol:
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Fabio Volo

Number7 ha scritto:Per mettere la pellicola di color viola o sei malgioglio oppure una donna esibizionista o ancora sei un tipo davvero trash :o :lol:
magari è un tifoso della Fiorentina :mrgreen:
Immagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Comunque per ritornare in topic, tra lazio e veneto vedo tutte 208 esclusivamente active, niente allure, le uniche allure che ho visto, una quella della concessionaria e una blossom grey 5 porte, per ora sono davvero un miraggio nelle mie zone. Si bada più alla sostanza che all'estetica, c'è crisi!

ImmagineImmagine

MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato

Messaggio da MayoLaBlanche »

Eh lo so.. però la Allure non è nemmeno solo questione di estetica, ha tante altre cose in più... e la differenza di prezzo con la Active non è così elevata.. In ogni modo, è come dici... c'è crisi ed è già tanto che qualcuno cambi macchina...
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

208 ancora poche in giro, e da voi?

Messaggio da tommy88 »

Diciamo che non è il momento ideale per cambiare l'auto..e la 207,come tutte le "vecchie" concorrenti,hanno avuto la fortuna di passare per diverse annate di ecoincentivi,che erano ben superiori a ció che promettono ora (4anni fa ebbi uno sconto di 4500 euro,senza contare diversi "regali" della concessionaria) e comunque ormai il "grosso" del cambio generazionale è avvenuto..ora le auto son "quasi" tutte con targhe B,C,D ed E (intendo la prima lettera)..quindi..abbastanza recenti..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

MPALLINA
Peugeottista novello

Messaggio da MPALLINA »

Lavoro nel settore auto e le vendite sono crollate quindi ci vorrà ancora un po' di tempo per vedere più 208 per strada, poi volevo fare una considerazione personale, la pubblicità della nostra amata leoncina è da poco che ha iniziato a martellare sui media e la conferma mi è stata data da due conc.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”