Da me massi, sono decisamente in maggioranza queste clio!massi.drago ha scritto:Zona al confine tra bassa Toscana e Umbria: vedo molte 208 ma anche molte nuove clio in giro.... forse le clio sono leggermente di +

Moderatore: Moderatori
Da me massi, sono decisamente in maggioranza queste clio!massi.drago ha scritto:Zona al confine tra bassa Toscana e Umbria: vedo molte 208 ma anche molte nuove clio in giro.... forse le clio sono leggermente di +
ma la 208 viola in Italia non è in vendita, magari hai visto una XY in provaxneo70 ha scritto:Se mi ricapitano in vista le fotografo, cosi provo che non ero ubriaco!!
ottima osservazione o qualche turista come ti avevo dettoxneo70 ha scritto:O magari auto comperate in austria e importate?
Quella che esce dalla via del mio ufficio ha targa italiana ed è viola ...Fabio Volo ha scritto:ottima osservazione o qualche turista come ti avevo dettoxneo70 ha scritto:O magari auto comperate in austria e importate?
ma il viola non è disponibile tra i colori della 208 in Italia quindi è la XY quella che hai visto?zoro84 ha scritto:Quella che esce dalla via del mio ufficio ha targa italiana ed è viola ...Fabio Volo ha scritto:ottima osservazione o qualche turista come ti avevo dettoxneo70 ha scritto:O magari auto comperate in austria e importate?
La active viola non esiste, la XY viola è configurabile solo accessoriata, le uniche due soluzioni possono essere:Fabio Volo ha scritto:zoro84 ha scritto:Sulla via del mio ufficio c'è ne sono 3, tutte active una bianca una viola ed una nera ... poi ce la mia Allure che per il momento è bicolor! E dove abito oltre la mia ne vedo sempre e solo una ...
Number magari hanno messo quelle pellicole sulla carrozzeria che vanno di modaNumber7 ha scritto:La active viola non esiste, la XY viola è configurabile solo accessoriata, le uniche due soluzioni possono essere:Fabio Volo ha scritto:zoro84 ha scritto:Sulla via del mio ufficio c'è ne sono 3, tutte active una bianca una viola ed una nera ... poi ce la mia Allure che per il momento è bicolor! E dove abito oltre la mia ne vedo sempre e solo una ...
-208 blu virtuel
-208 riverniciata un colore a piacere(ma la vedo dura)
Almeno secondo me...
magari è un tifoso della FiorentinaNumber7 ha scritto:Per mettere la pellicola di color viola o sei malgioglio oppure una donna esibizionista o ancora sei un tipo davvero trash![]()