PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fefo
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

nibbio90 ha scritto:Scusate se mi rintrometto. Vi ripeto una domanda. Ma il terzo stop che sta sullo spoiler, sino dei led??? Sul libretto della macchina cosa dice per sostituire le lampadine? Come si fa?

Grazie!!
Io credo proprio che siano a led sennò devi smontare la plastica sotto ma non ho idea di come si faccia :scratch:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Se è una cosa semplice dovrebbe essere scritto sul libretto come si fa... puoi per favore dirmi cosa dice a riguardo? Grazie :)
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

fefo

Messaggio da fefo »

Domani ti ci guardo ma non credo sia semplice smontarlo, il modo di sicuro c'è
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

È a led

Grazie fefo... Ora vedo che fare... Ste luci gialle mi stanno massacrando lo spirito :D
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:È a led

Grazie fefo... Ora vedo che fare... Ste luci gialle mi stanno massacrando lo spirito :D
Eh in effetti :mrgreen: ti posso dire che con lo xenon insomma con la luce bianca ha proprio un bell'aspetto , un consiglio Spengi l'accensione e lo spegnimento dei fari da fermo quando chiudi o apri la macchina per intenderci , per lo meno le lampadine durano di più

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Dove la trovo?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Ragazzi per l'olio ho risolto grazie alla mail di risposta ricevuta dalla Total Erg Italia...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1054090" onclick="window.open(this.href);return false;
208 Gti bianco banchisa.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ottimo, io pensavo di andare dal mi ricambista :D
La mia GTI

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=1% ... 0729986692" onclick="window.open(this.href);return false;

Avete letto le caratteristiche? Secondo loro questo olio fa risparmiare il 4% di carburante...

Olio nuovo Total Quartz INEO Prima 0W-30 farà risparmiare carburante
Nel mese di aprile 2012, la società Total è un nuovo prodotto, frutto della ricerca e sviluppo - olio motore Total Quartz INEO Prima 0W-30, farà risparmiare 4,3% di carburante.
L'aspetto del prodotto causato da un altro prescrizioni più rigorose della legislazione ambientale in Europa ammissibile di emissioni di anidride carbonica e di inquinanti in atmosfera. Burro Total Quartz INEO Prima 0W-30 realizzato con tecnologia sintetica che consente di risparmiare carburante del 4,3% in più rispetto all'utilizzo di viscosità dell'olio 5W-40 (confermato da NMVE test ufficiale, i requisiti pertinenti della ACEA A3/B4).
Così, più di 25 mila chilometri gli automobilisti saranno in grado di salvare questa quantità di carburante a durare per altri 1000 km. La figura precedente è minima, poiché i risparmi di combustibile dipende dal ciclo di funzionamento del veicolo e l'influenza specifica di coefficiente aerodinamico. Quando si guida nel traffico a bassa velocità, il risparmio di carburante sarà maggiore rispetto a quando si guida in autostrada.
Inoltre, l'olio motore Total Quartz INEO Prima 0W-30 ha prestazioni eccezionali:
Tre volte superiore a proprietà antiossidanti, rispetto alle esigenze della moderna norma ACEA C1/C2.
Tre volte superiore paia di protezione attrito meccanismo di temporizzazione, ustalostnomu particolarmente soggette indossare rispetto alle esigenze di ACEA C1/C2.
Con olio speciale formula Total Quartz INEO Prima 0W-30 protegge il motore da formare depositi associati alla formazione di fuliggine durante la combustione del carburante.
Fornisce un funzionamento affidabile di attrito coppie gruppo di cilindri in qualsiasi condizione, superando i requisiti antiusura della ACEA C1/C2 standard di cinque volte.
Total Quartz INEO Prima 0W-30 protegge anche i pistoni tendono ad elevate sollecitazioni temperatura, il tasso di usura del moto rapido alternato.
Si riferisce attenzione per i sistemi di scarico post-trattamento attraverso l'utilizzo di tecnologie a bassa SAPS. Contenuto di fosforo è stato ridotto del 48% per aumentare la vita dei sistemi di post-combustione catalitica, il contenuto di solfato mali meno del 54%, che prevede l'estensione della vita costosi filtri del particolato (DPF).
Olio motore nuovo Total Quartz INEO Prima 0W-30 ha un certificato di conformità alla norma ACEA 2010 S1/S2 e l'approvazione del nuovo Peugeot Citroen e: PSA B71 2312. Questo prodotto è già incluso nella lista di oli motore, utilizzato per le prime fabbriche di riempimento Peugeot e Citroen.
La mia GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:Dove la trovo?
Sullo smeg menù - preferenze - veicolo - illuminazione - togli la spunta a illuminazione all'apertura porte e accensione dei fari temporizzata

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Stavo pensando a quando faremo il tagliando chissà se ci mettono lo 0-30 o il 5-30?
Mi pare di capire che il 0-30 è nettamente superiore e non capisco perchè è così difficile trovarlo qui in italia.
Io credo di darmi il pizzico sulla pancia e di prendere lo 0-30 dall'estero.
Ps Finalmente mi sono deciso...settimana prossima cambierò i fari anabbaglianti con luci alogene effetto xeno.
Ho deciso anche la marca sono solo indeciso sul modello che su apposita sezione ho chiesto :)
208 GTI

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Grazie per le risposte :)
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Allora ragazzi, per quanto riguarda la difficile reperibilita' dell'olio Total Quartz First Ineo 0W-30 il responsabile di settore di Total Erg Italia mi ha scritto che e' un olio messo in commercio da pochi mesi, indicato e che da il meglio di se sui motori Euro 6. Le concessionarie Peugeot hanno acquistato fusti ma non tutte hanno comprato latte da lt 1 ..a Roma per esempio solo 5 o 6 esercizi hanno acquistato cartoni con latte da lt 1 . Tra questi non sono presenti ne la Peugeot Italia ne la Citroen Italia... :( Cmq ho gli indirizzi e se qualcuno di Roma fosse interessato mi scriva in pvt e gli fornisco gli estremi.
Avete notato che nella rete internet non si trova nemmeno on line il pack da lt 1?? Ma solo da 5 lt??
Buon fine settimana ragazzi
208 Gti bianco banchisa.

fefo

Messaggio da fefo »

nibbio90 ha scritto:Grazie per le risposte :)
Sul libretto non dice niente mi sa che é generico per 208 ho guardato lo spoiler sotto c'è la plastica ma non so come si faccia a smontarla comunque c'è un buco credo che sia quello dell'acqua per il lunotto penso sia un pezzo a incastro non c'è altre soluzioni

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

romano1975 ha scritto:Allora ragazzi, per quanto riguarda la difficile reperibilita' dell'olio Total Quartz First Ineo 0W-30 il responsabile di settore di Total Erg Italia mi ha scritto che e' un olio messo in commercio da pochi mesi, indicato e che da il meglio di se sui motori Euro 6. Le concessionarie Peugeot hanno acquistato fusti ma non tutte hanno comprato latte da lt 1 ..a Roma per esempio solo 5 o 6 esercizi hanno acquistato cartoni con latte da lt 1 . Tra questi non sono presenti ne la Peugeot Italia ne la Citroen Italia... :( Cmq ho gli indirizzi e se qualcuno di Roma fosse interessato mi scriva in pvt e gli fornisco gli estremi.
Avete notato che nella rete internet non si trova nemmeno on line il pack da lt 1?? Ma solo da 5 lt??
Buon fine settimana ragazzi
Su ebay l'ho trovato da 1 litro ma è dalla germania e ci vogliono 20 euro solo di spedizioni più 6 euro il flacone.
A questo punto ne prenderei 2 almeno ammortizzerei un po la spesa ma penso perchè comprarlo preventivamente se cmq sgrat sgrat :mrgreen: il thp 200 non mangia olio come i predecessori?
208 GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”