Moderatore: Moderatori
Beh interessante! A me hanno fatto quasi 5700€ di sconto senza dare nulla dentro, ho girato solo un concessionario Peugeot oltre la casa "ufficiale", ma ho avuto l'impressione che i concessionari più piccoli e non direttamente "Peugeot", tendano a fare più sconto, ma ti vendono più servizi "quasi obbligatori".Gio 86 ha scritto:Ciao ragazzi,io sono in attesa di una 1.2 110cv Allure con tutti gli optional a parte il tetto e i cerchi 17 perché i 16 son già belli per me. E dando dentro una 207 del 2010 mi hanno scontato 11.200€ e la pago 9.000€ho girato tantissimo ma meno di cosi non ho trovato! Che ne dite???
Bella tattica complimenti........sconto eccezionale direi!Edo_SSL ha scritto:a me credo abbiano fatto un bel prezzo.
Ad esempio, ho adottato una tattica che poi si è rivelata funzionante: mi sono presentato nel concessionario dove l'ho ordinata facendogli vedere di sfuggita il preventivo fattomi dalla Filiale di Roma, dove non avevo messo alcuni optionals quindi il prezzo era più basso...
"Aoh, non me stai a trattà d'amico eh, guarda qua! Daje che puoi far di meglio su!"
Risultato, da 23.145€ a 17.050€, senza dare nulla indietro