PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
Re: [Prime impressioni] GTi
piccolo assaggio della mia nuova belva...
appena potro faro un bel report
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Bianca proprio non mi piace 

Ragazzi e' arrivata anche a voi la lettera di Peugeot riguardante un controllo che devono effettuare in officina sui cavi della batteria? A me è arrivata ieri, domattina passo dal concessionario a vedere. Non so' se riguarda solo le Gti o le 208 in generale...
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Complimenti è davvero bella!ilpezzillo ha scritto:piccolo assaggio della mia nuova belva...

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
SI SI...e sn troppo contento di aver messo il tetto CIEL
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
vai Pezzillo, complimentoniilpezzillo ha scritto:piccolo assaggio della mia nuova belva...

208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Di quando è la tua?jordi ha scritto:Ragazzi e' arrivata anche a voi la lettera di Peugeot riguardante un controllo che devono effettuare in officina sui cavi della batteria? A me è arrivata ieri, domattina passo dal concessionario a vedere. Non so' se riguarda solo le Gti o le 208 in generale...
-
- Peugeottista fast&furious
Complimenti al Pezzillo per la 208!!!!
Ho rabboccato a piu' di 3000 km col 5-30w total quarz ineo sono al livello massimo anche se con l'astina che mi ritrovo e' difficile valutare bene il livello...sembra filettata come una vite.,,,
Oggi sono riuscito a trovare in assistenza anzi ad una concessionaria di assistenza a Roma il prezioso quanto raro Total Quartz Ineo First...ho scovato il punto grazie ad un suggerimento del responsabile lubrificanti Total Erg Italia cui avevo mandato mail per chiedere lumi in merito...
Merlino e' un po' che non ti leggo, come va la belva??
Saluti a tutti e buon fine settimana.

Ho rabboccato a piu' di 3000 km col 5-30w total quarz ineo sono al livello massimo anche se con l'astina che mi ritrovo e' difficile valutare bene il livello...sembra filettata come una vite.,,,

Oggi sono riuscito a trovare in assistenza anzi ad una concessionaria di assistenza a Roma il prezioso quanto raro Total Quartz Ineo First...ho scovato il punto grazie ad un suggerimento del responsabile lubrificanti Total Erg Italia cui avevo mandato mail per chiedere lumi in merito...
Merlino e' un po' che non ti leggo, come va la belva??
Saluti a tutti e buon fine settimana.
208 Gti bianco banchisa.
- merlino81
Ciao ilpezzillo, complimenti per la bestiola
Ciao romano1975, dopo un paio di giorni di arresto forzato a casa causa influenza, oggi sono tornato in strada col bolide!
Chiedi ad un uomo "innamorato" e di parte come va la belva... ???
L'auto va davvero bene, nonostante sia passato solo un mese circa e 2200 km, ho trovato subito una gran bella intesa con la macchina. Ne parlavo con un amico l'altro giorno: da quando mi son seduto la prima volta, è come se l'avessi guidata da anni. Il motore (a mio modesto parere) è brillante in ogni situazione, diventa allegra dai bassi regimi e sentire la spinta appena apri l'erogazione mi dà buonissime e genuine sensazioni
In curva poi non si schioda di un millimetro...
Tenete conto che arrivavo da una 500 1.4 - 100 hp, quindi il salto è abissale in tutto.
Ovviamente ho trovato anche qualche difetto... giuro che l'ho trovato... anche se ora non mi viene in mente, ma domani mattina a mente fresca e riposata, ci faccio una pensata e aggiorno il post!

Ciao romano1975, dopo un paio di giorni di arresto forzato a casa causa influenza, oggi sono tornato in strada col bolide!
Chiedi ad un uomo "innamorato" e di parte come va la belva... ???

L'auto va davvero bene, nonostante sia passato solo un mese circa e 2200 km, ho trovato subito una gran bella intesa con la macchina. Ne parlavo con un amico l'altro giorno: da quando mi son seduto la prima volta, è come se l'avessi guidata da anni. Il motore (a mio modesto parere) è brillante in ogni situazione, diventa allegra dai bassi regimi e sentire la spinta appena apri l'erogazione mi dà buonissime e genuine sensazioni

In curva poi non si schioda di un millimetro...

Tenete conto che arrivavo da una 500 1.4 - 100 hp, quindi il salto è abissale in tutto.
Ovviamente ho trovato anche qualche difetto... giuro che l'ho trovato... anche se ora non mi viene in mente, ma domani mattina a mente fresca e riposata, ci faccio una pensata e aggiorno il post!

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
- merlino81
...ho fatto mente locale dei difetti che ho trovato (almeno finora...):
1. il tasto delle frecce d'emergenza (le 4 frecce per intenderci) è difficilmente accessibile in caso, appunto, di frenate d'emergenza in autostrada/tangenziale. L'avessero messo in posizione centrale e più rialzata sarebbe stato meglio...
2. non c'è la possibilità di far partire una volta soltanto il tergicristallo... se abbassi l'asta si accende il tergi automatico, se la alzi si accende il tergi temporizzato...
3. il clacson (ma è un capitolo già aperto svariate volte... dico solo che è inascoltabile
)
4. la mancanza di un comando al volante per passare da una stazione radio memorizzata ad un'altra
Se memorizzo 10 stazioni è perchè solitamente ascolto quelle stazioni... non è il massimo non avere uno switch ma dover usare la rotella al volante per girare tutta l'FM
Che ne dite? Di quali piccole mancanze mi sono dimenticato??
1. il tasto delle frecce d'emergenza (le 4 frecce per intenderci) è difficilmente accessibile in caso, appunto, di frenate d'emergenza in autostrada/tangenziale. L'avessero messo in posizione centrale e più rialzata sarebbe stato meglio...

2. non c'è la possibilità di far partire una volta soltanto il tergicristallo... se abbassi l'asta si accende il tergi automatico, se la alzi si accende il tergi temporizzato...

3. il clacson (ma è un capitolo già aperto svariate volte... dico solo che è inascoltabile

4. la mancanza di un comando al volante per passare da una stazione radio memorizzata ad un'altra

Che ne dite? Di quali piccole mancanze mi sono dimenticato??

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
http://208gtiblog.blogspot.nl/search/label/Upgrades" onclick="window.open(this.href);return false;
a voi i commenti
a voi i commenti

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
L'intercooler Forge è in grado di dare così tanti cv,oppure ho interpretato male la
descrizione prodotto e i grafici?
Peugeot 208 GTi jamais contente
-
Ciao a tutti. D'accordo con merlino...a mio avviso comunque il difetto peggiore in fin dei conti..la poca luminosità degli anabbagllianti!
Oggi ho visto l'auto del "nostro collega" di Roma non ancora iscritto, l'ha presa blue virtuel, ritirata una settimana prima della mia..e' bellissima..
Ho sentito come suona il suo impianto Jbl opzionale, e mi sono pentito di non averlo ordinato!! A 15 il volume e' alto quanto il mio a 26/27, chiaramente senza distorsione e con un suono qualitativamente superiore, un'altra sonorità senza dubbio.
Oggi ho visto l'auto del "nostro collega" di Roma non ancora iscritto, l'ha presa blue virtuel, ritirata una settimana prima della mia..e' bellissima..
Ho sentito come suona il suo impianto Jbl opzionale, e mi sono pentito di non averlo ordinato!! A 15 il volume e' alto quanto il mio a 26/27, chiaramente senza distorsione e con un suono qualitativamente superiore, un'altra sonorità senza dubbio.
208 Gti bianco banchisa.
Per la radio, devi premere la rotella e poi girane.... Mi sembra che così giri le memorie...
Quanto gli costava mettere l'alta vetro automatico lato pax.... Non dico sulla porta pax ma almeno il comando lato guida si...
Faccio un paragone stupido, il mio fiorino fiat... Da 10000€... Ha gli alza vetri automatici, anche lato pax e con comando auto pure sulla porta del pax... Altra cosa... Dal telecomando posso aprire o chiudere i finestrini tenendo premuto o il tasto apertura o quello chiusura.....ed è fiat....
Quanto gli costava mettere l'alta vetro automatico lato pax.... Non dico sulla porta pax ma almeno il comando lato guida si...
Faccio un paragone stupido, il mio fiorino fiat... Da 10000€... Ha gli alza vetri automatici, anche lato pax e con comando auto pure sulla porta del pax... Altra cosa... Dal telecomando posso aprire o chiudere i finestrini tenendo premuto o il tasto apertura o quello chiusura.....ed è fiat....
La chiusura dei finestrini con il telecomando ce l'ho sulla 307 e l'ho comprata 10 anni fa... Infatti mi son meravigliato che non c'era
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi