In una settimana 750 km (tot) → 25 km/l
33% autostrada a 120 km/h
33% di extraurbana
33% di urbana
condizioni di guida tranquilla (rodaggio)
Mentre nel parziale ultimi 300 km → 26 km/l
50% di extraurbana
50% di urbana
molto soddisfatto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che ne pensate 208 1.4 HDi 68 cv ?
Moderatore: Moderatori
Re: Che ne pensate 208 1.4 HDi 68 cv ?
ciao a tutti in attesa 208 1.4 hdi come va questo motore?? come spinge?? 

ciaoluck91 ha scritto:per avere 68 cv spinge bene ed è molto fluido

bene bene aspetto con ansia

-
- Peugeottista curioso
soddisfatto di averla acquistata un mese fa, ogni giorno e un piacere guidarla. 

Pasquale Petrosino
Io ho avuto modo di provarlo su strade di montagna e sicuramente l'ho trovato un po spompato e povero di coppia. Spesso mi obbligava a scalare quando non avrei voluto e I sorpassi erano un po difficili... devi prepararli bene e dargli un sacco di gas. Molto meglio in pianura, ma io opterei almeno per la versione intermedia del diesel. .
Che voi sappiate, la versione Business disponibile con il 1.4 Hdi, è ordinabile anche da privati o è riservata alle flotte aziendali?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si deve vedere cosa uno si aspetta e rapportare le prestazioni ai cavalli. Io ogni tanto guido la 207 di mia mamma che tra l' altro pesa più delle vostre 208 e devo dire che per avere 68cv il 1.4 il suo dovere lo fa. Certo non aspettatevi di rimanere incollati al sedile e nei sorpassi magari cercate di valutare bene gli spazi, ma se non sembra malvagio a me (in rapporto ai cavalli che ha) che sono abituato a ben altri affondi del gas e se la guida sportiva non è la vostra priorità io non penso che vi deluderà.nicola91 ha scritto:ciaoluck91 ha scritto:per avere 68 cv spinge bene ed è molto fluidoquindi con nn ci sono problemi con sorpassi ecc ecc?

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP