PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

danielelnb
Peugeottista veterano

prime impressioni 208 GTI

Messaggio da danielelnb »

Io ho fatto quasi 8000 km sulla mia gti e posso dire che i problemi li sto avendo... Ma non con la macchina ma con quello schifo di servizio chiamato officina peugeot.... La macchina in se per se è una bomba divertente e da i consumi ridotti sempre se non si pesta a fondo ma questo e normale trattandosi di un GTI...
Unico neo per me lo smeg
Se potessi lo strapperei via a martellate.... A prescindere che mi è stato già sostituito il primo... ( andato a farsi benedire)
Ora che hanno messo il secondo alcuni tasti non funziano e non riconosce il lettore cd.........
Mah...
Se non fosse per i sensori di parcheggio e tutti gli accessori vari che hanno bisogno dello smeg per funzionare a questora avrei fatto un sacrificio al Dio Nettuno gettandolo in mare....
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

renesis
Peugeottista D.O.C.

R: Re:

Messaggio da renesis »

renesis ha scritto:Quella che voglio prendere è una km zero immatricolata il 30 4 2013 dite che faccio male perché è una delle prime?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Datemi un consiglio.... Help :-)

308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

danielelnb
Peugeottista veterano

prime impressioni 208 GTI

Messaggio da danielelnb »

La mia e la stessa immatricolata ad aprile io lo presa a giugno....
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da massi.drago »

renesis ha scritto:Quella che voglio prendere è una km zero immatricolata il 30 4 2013 dite che faccio male perché è una delle prime?

Non ci sono stati cambiamenti, o miglioramenti quindi anche se è una delle prime non cambia niente è esattamente identica ad una prodotta oggi. Il motore è in produzione da anni, non è che è una novità per cui non capisco i tuoi timori. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

romano1975
Peugeottista fast&furious

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da romano1975 »

Perdonatemi se non e' questa la sede giusta per porre un quesito del genere..la Gti ha i sensori della pressione degli pneumatici?
Grazie mille..
208 Gti bianco banchisa.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

no, non li ha.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

erregierre
Peugeottista curioso

Messaggio da erregierre »

Ho provato anche io la gti, gran bel motore ma io mi aspettavo altro da un modello che vuol rinverdire i fasti della 205 gti.E' una macchina troppo borghese, comoda,mi aspettavo visto il know-how dei tecnici peugeot sport qualcosa di piu tecnico come un differenziale meccanico, freni a 4 pompanti.Sinceramente mi e' piaciuta di piu' la fiesta st, quella riporta vagamente ai tempi delle piccole sportive anni 80-90.Ha sterzo piu diretto, e' piu assettata.

romano1975

A seconda dei punti di vista, diciamo che questi aspetti possono essere anche dei pregi..per come la vedo io sono dei pregi...auto piu' confortevole..pur avendo il cuore da sportiva..mi sbaglio? :)
208 Gti bianco banchisa.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

erregierre ha scritto:Ho provato anche io la gti, gran bel motore ma io mi aspettavo altro da un modello che vuol rinverdire i fasti della 205 gti.E' una macchina troppo borghese, comoda,mi aspettavo visto il know-how dei tecnici peugeot sport qualcosa di piu tecnico come un differenziale meccanico, freni a 4 pompanti.Sinceramente mi e' piaciuta di piu' la fiesta st, quella riporta vagamente ai tempi delle piccole sportive anni 80-90.Ha sterzo piu diretto, e' piu assettata.
Te ne vai in giro a provare auto? E visto che dai giudizi, te le fanno provare a fondo, in qualche circuito che tu conosci? Che marca di pinze a 4 pompanti monta la Fiesta ST?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Per il prezzo che costa la GTI non si può pretendere pinze a 4 pompanti magari pure di marca e differenziale meccanico erregierre, il rapporto qualità/prezzo/prestazioni lo trovo davvero ottimo. Come assetto anche io l' ho trovata (in pista) un pò morbida, ma sono anche abituato alla mia che coi cerchi da 19 e gomme un pò più gonfie del normale (altrimenti con la campanatura che ha mangia tutta la spalla interna) è una tavola.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

romano1975 ha scritto:A seconda dei punti di vista, diciamo che questi aspetti possono essere anche dei pregi..per come la vedo io sono dei pregi...auto piu' confortevole..pur avendo il cuore da sportiva..mi sbaglio? :)
quoto
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

erregierre
Peugeottista curioso

joegti ha scritto:
erregierre ha scritto:Ho provato anche io la gti, gran bel motore ma io mi aspettavo altro da un modello che vuol rinverdire i fasti della 205 gti.E' una macchina troppo borghese, comoda,mi aspettavo visto il know-how dei tecnici peugeot sport qualcosa di piu tecnico come un differenziale meccanico, freni a 4 pompanti.Sinceramente mi e' piaciuta di piu' la fiesta st, quella riporta vagamente ai tempi delle piccole sportive anni 80-90.Ha sterzo piu diretto, e' piu assettata.
Te ne vai in giro a provare auto? E visto che dai giudizi, te le fanno provare a fondo, in qualche circuito che tu conosci? Che marca di pinze a 4 pompanti monta la Fiesta ST?

leggi bene non ho detto che la st ha le 4 pompanti.. sicuro ha uno sterzo migliore e un retrotreno mi vivace, insomma da piu emozioni.

erregierre
Peugeottista curioso

massi.drago ha scritto:Per il prezzo che costa la GTI non si può pretendere pinze a 4 pompanti magari pure di marca e differenziale meccanico erregierre, il rapporto qualità/prezzo/prestazioni lo trovo davvero ottimo. Come assetto anche io l' ho trovata (in pista) un pò morbida, ma sono anche abituato alla mia che coi cerchi da 19 e gomme un pò più gonfie del normale (altrimenti con la campanatura che ha mangia tutta la spalla interna) è una tavola.

pero' ad esempio una evo abarth o ancora meglio una corsa nurb edition hanno brembo e la corsa anche il differenziale oltre ai recaro..

romano1975

Però probabilmente la 208 in autostrada o nei viaggi in genere sarà più confortevole delle evo abarth e corsa..mi confermate possessori di Gti?
208 Gti bianco banchisa.

erregierre
Peugeottista curioso

romano1975 ha scritto:Però probabilmente la 208 in autostrada o nei viaggi in genere sarà più confortevole delle evo abarth e corsa..mi confermate possessori di Gti?
certo è una 208 con piu cavalli non si discosta da una thp156

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”