sono tra i 21 e i 23... dipende da come guido.. non ho il piede leggerofrusciol ha scritto:Sto circa sui 23,8
Tu come consumi?

Moderatore: Moderatori
sono tra i 21 e i 23... dipende da come guido.. non ho il piede leggerofrusciol ha scritto:Sto circa sui 23,8
Tu come consumi?
Ciao e benvenuto!Ale.Proff ha scritto:Volevo chiedervi se anche voi avete notato questi stessi "difettucci" o se come immagino sono solo mie paranoie.
Grazie a tutti e buona serata.
Vedrai che andando avanti con i km, i 20km/l saranno tranquillamente raggiungibiliAle.Proff ha scritto:Peretto, grazie mille, si per i consumi non sei il primo che mè lo dice! C'è da dire che nel tratto di autostrada che faccio io per andare a lavoro mi capita di fare molti sorpassi essendo una 2 corsie, ma credimi che sarei felicissimo anche se si stazionasse sui 20km/l
Si certo, già dopo qualche migliaio di km sentirai la differenza! poi man mano che i km aumentano andrà sempre meglio!tonyct79 ha scritto:Ciao tutti, aanch'io sono un nuovo possessore della 208 1.6 75 cv, ma ho ancora pochissimi km, solo 500, per dare un giudizio completo, ma al momento sono molto soddisfatto in generale. Volevo chiedere a chi ha già percorso più km di me, se dopo che si slega il motore, quindi dopo i 10 k, si notano sostanziali differenze per quanto riguarda le prestazioni e i consumi?
alphabravp1991 ha scritto: vibrazioni sul pedale dell'acceleratore, ho provato a farci caso... ma non sento nulla, al massimo sento le vibrazioni dei bassi quando alzo l'autoradio![]()
Che tipo di percoso fai?Ubares95 ha scritto:Cioè ho un consumo medio di 18,9 km/l e dopo più di 15000 km non è troppo poco?