PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto avete pagato la vostra 208?
Moderatore: Moderatori
Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
Ciao Edo,
Sì sono andata alla filiale di via Tiburtina. Non ho ancora preso la decisione. Il venditore mi dice che quello è lo sconto massimo e non mi aggiunge il tetto ciel. Arriverei a 15000. Sto chiedendo altri preventivi. A mio parere si può arrivare a spendere meno. Vi aggiorno.
Sì sono andata alla filiale di via Tiburtina. Non ho ancora preso la decisione. Il venditore mi dice che quello è lo sconto massimo e non mi aggiunge il tetto ciel. Arriverei a 15000. Sto chiedendo altri preventivi. A mio parere si può arrivare a spendere meno. Vi aggiorno.
Se non ti è troppo lontano fai un salto a Tivoli, io alla fine della fiera l'ho presa lìSara16 ha scritto:Ciao Edo,
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation
Già chiesto preventivo a Tivoli- Castel Madama. Aspetto la mail. Se l'offerta è buona mi fermo.
Eccomi,
Tivoli mi chiede 15300 con ciel e poggiagomito. Meglio tiburtina. Che stress

Che strano!Sara16 ha scritto:Eccomi,
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation
Tolgono 950 con finanziamento, ma a conti fatti non mi conviene. Ho il prestito inps che ha tassi d'interesse molto buoni, andrei a pagare di più e c'è la maxirata che psicologicamente mi disorienta; non vorrei dover fare un nuovo finanziamento tra 2 o 3 anni, finirei di pagare l'auto quando sarà già anziana. 

a me fare il finanziamento con loro invece è convenuto, quindi mi sono anche preso quei 950euroSara16 ha scritto:Tolgono 950 con finanziamento, ma a conti fatti non mi conviene. Ho il prestito inps che ha tassi d'interesse molto buoni, andrei a pagare di più e c'è la maxirata che psicologicamente mi disorienta; non vorrei dover fare un nuovo finanziamento tra 2 o 3 anni, finirei di pagare l'auto quando sarà già anziana.
mi è venuta alla fine una rata da 240 euro neanche al mese, avrei voluto fare almeno altri 100 euro in più per abbassare, come tu dicevi appunto, la maxirata.
Alla fine ho pensato di mettermi totalmente da parte le 13esime e 14esime per i prossimi 3 anni ed ecco che mi trovo la maxirata e la macchina pagata dopo 3 anni con interessi molto bassi
Il poggia gomito a me è sembrato inutile e, alla fine scomodo: non essendo un vero e proprio bracciolo, risulta troppo corto (proprio perché limitato al gomito)....meno male che c'era nell'auto in esposizione! L'ho eliminato subito.
Tetto ciel: bello, ma poi hai un elemento in più da pulire con più frequenza... (Moscerini spiaccicati e tutto il resto ben visibile dall'interno). Non trascurare poi il fattore caldo: l'abitacolo si surriscalda di più ( e si alzano i consumi). Alla fine risparmi 800 euro che potresti dirottare su qualche altro optional (tipo park assist).
Tetto ciel: bello, ma poi hai un elemento in più da pulire con più frequenza... (Moscerini spiaccicati e tutto il resto ben visibile dall'interno). Non trascurare poi il fattore caldo: l'abitacolo si surriscalda di più ( e si alzano i consumi). Alla fine risparmi 800 euro che potresti dirottare su qualche altro optional (tipo park assist).
Per il finanziamento, conti alla mano, avendo la possibilità di avere un tasso agevolato inps in quanto dipendente pubblica, finirei per restituire ben più dei 950 euro di sconto. Diverso è per chi debba comunque accedere ad altro tipo di prestito.
Non penso che rinuncerò al tetto che nel pack stile include i vetri posteriori oscurati, per 500 euro tutto compreso. Per il bracciolo sento pareri discordanti: mi è sembrato utile, ma non l'ho sperimentato. Costa 150 in più, se fosse pure scomodo sarebbero soldi buttati!
Non penso che rinuncerò al tetto che nel pack stile include i vetri posteriori oscurati, per 500 euro tutto compreso. Per il bracciolo sento pareri discordanti: mi è sembrato utile, ma non l'ho sperimentato. Costa 150 in più, se fosse pure scomodo sarebbero soldi buttati!
L'hanno già aumentato? Quando l'ho presa io costava 100! Secondo me dovresti provarne una che ce l'ha già e poi decidere... È proprio un poggia gomito, non un bracciolo: il bracciolo ti fa stendere il braccio x intero (e ti fa star comoda), questo no: da gomito a polso sei priva di sostegno. Avendo provato i braccioli (veri) di altre auto di altre marche, la differenza si sente. Poi dipende da ognuno di noi. Non ti resta che provare! 

Io ho ordinato il bracciolo (e anche il pacchetto con tetto e vetri oscurati) perchè, dopo aver fatto un test drive di quasi due giorni con una Active, mi sembrava un peccato già in quel caso non mettere questi optional, che alla fine non son poi nemmeno così costosi, su una macchina così ben accessoriata di base. Gli interni mi son subito sembrati davvero eleganti e, sapendo che nell'alluce sono di serie clima bizona e compagnia bella, mi sembravano la ciliegina sulla torta. Ad oggi, già prima che la macchina sia arrivata
, mi pento di non aver preso il motore 110 cavalli, che inizialmente avevo scartato per diminuire un po' il costo totale. Per quanto riguarda bracciolo e pack stile nessun rimpianto, anche se nel momento dell'arrivo si dovessero rivelare scomodi. In caso il bracciolo servirà da piccolo portatelepass e porta"schifezze"
La mia Allure con i cerchi 16" Titane neri con inserto bianco, Pack Stile e tutto ciò che leggete in firma, l'ho pagata 12.500 euro. Soddisfatto

La mia Allure con i cerchi 16" Titane neri con inserto bianco, Pack Stile e tutto ciò che leggete in firma, l'ho pagata 12.500 euro. Soddisfatto

208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui
Tessera #651
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
Eccola qui

Tessera #651
Ottimo prezzo, è superaccessoriata.
Io ho chiesto altri 2 preventivi, mi arriveranno via mail. Io provengo dal gpl e devo dire che al distributore si nota la differenza. Spero di scendere un po': finora il prezzo migliore per 208 allure gpl 5 porte, rosso rubino con sistema di navigazione, sensori parcheggio, retrocamera, tetto ciel e vetri posteriori oscurati è di 15000 euro con rottamazione.
Il poggiagomito non l'ho richiesto, ho visto il prezzo sul configuratore.
I cerchi scuri potrebbero interessarmi, non li trovo sul configuratore. Quanto li hai pagati?
Dopo anni che vado al risparmio con auto usate o low cost vorrei regalarmi un'auto che mi emozioni. La 208 mi fa quest'effetto e secondo me la versione allure e il tetto panoramico le donano una personalità alla quale non voglio rinunciare.
Io ho chiesto altri 2 preventivi, mi arriveranno via mail. Io provengo dal gpl e devo dire che al distributore si nota la differenza. Spero di scendere un po': finora il prezzo migliore per 208 allure gpl 5 porte, rosso rubino con sistema di navigazione, sensori parcheggio, retrocamera, tetto ciel e vetri posteriori oscurati è di 15000 euro con rottamazione.
Il poggiagomito non l'ho richiesto, ho visto il prezzo sul configuratore.
I cerchi scuri potrebbero interessarmi, non li trovo sul configuratore. Quanto li hai pagati?
Dopo anni che vado al risparmio con auto usate o low cost vorrei regalarmi un'auto che mi emozioni. La 208 mi fa quest'effetto e secondo me la versione allure e il tetto panoramico le donano una personalità alla quale non voglio rinunciare.
Semplice poggiagomito? io ci poggio comodamente anche tutto il braccio e non potrei rinunciarci, soprattutto perchè oltre a tale funzione, è comunque un vano portaoggetti.
Il tetto ciel a me non sembra proprio che aumenti il calore dell'auto, lo dice uno che stacca a pausa pranzo verso l'una con la macchina che segna 40°.
Non riscalda di più la lamiera rispetto al vetro? Comunque sia rispetto alla precedente auto non trovo un calore aumentato.
Il tetto ciel a me non sembra proprio che aumenti il calore dell'auto, lo dice uno che stacca a pausa pranzo verso l'una con la macchina che segna 40°.
Non riscalda di più la lamiera rispetto al vetro? Comunque sia rispetto alla precedente auto non trovo un calore aumentato.
Mi sembra davvero strano....come fai a poggiare tutto il braccio su un "bracciolo" come quello? Quello che avrebbero montati sulla mia era davvero corto (e tale appariva all'epoca nel configuratore).
Probabilmente l'aumento di 50 euro é collegato al fatto che hanno modificato il bracciolo, ma non ne son sicuro
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Eccola qui
Tessera #651
Eccola qui

Tessera #651