PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Per il kit intercooler vogliono quasi 900 eurozzi
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Non va abbastanza forte la GTi che volete mettere tutte quelle modifiche? 

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Che mi hai mandato la lista della spesa?
Incredibile quando l'inter...originale faccia schifo.
Mi piace anche l'effetto che fa visivamente aprendo il cofano?
Ma gia si trovano queste cose?
Non ho avuto modo di leggere il tutto con attenzione
208 GTI
No fa solo 232 ! Almeno a 250 va fatta arrivareAndreadifi ha scritto:Non va abbastanza forte la GTi che volete mettere tutte quelle modifiche?

Scherzo va forte basta così personalmente non cambio niente di motore ... Per ora

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Vero,ma si fà una modifica che apporta dei grandi benefici e la si tiene per sempre senza problemiMatteo_v ha scritto:Per il kit intercooler vogliono quasi 900 eurozzi
legali.
Questa soluzione la si conosce da anni,un mio amico che ha la 207Gti me ne parlò subito appena presi la mia.
Peugeot 208 GTi jamais contente
@ Ros85
E' tutto disponibile ed acquistabile dalla Forge UK
E' tutto disponibile ed acquistabile dalla Forge UK
Peugeot 208 GTi jamais contente
Mi sembrano troppi 30 cv con solo l'intercooler
La mia e' di Maggio 2013, giovedì ho appuntamento in officina per il controllo dei cavi batteria. Ho letto alcuni commenti sul sito francese della 208, riguardo a questo "difetto" , ma per fine settimana ne sapremo di più...Matteo_v ha scritto:Di quando è la tua?jordi ha scritto:Ragazzi e' arrivata anche a voi la lettera di Peugeot riguardante un controllo che devono effettuare in officina sui cavi della batteria? A me è arrivata ieri, domattina passo dal concessionario a vedere. Non so' se riguarda solo le Gti o le 208 in generale...
Mi è arrivata oggi fresca fresca la letterina
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Che balle. Chissà fino a che mese di produzione sono coinvolte.
Mi sa che è come per la sonda tutto il 2013
.
Se ne fossero accorti prima....
Mi sa che è come per la sonda tutto il 2013

Se ne fossero accorti prima....
208 GTI
No ros hanno richiamato tutte le 208 ... Ci son stati 8 casi su tutte le 208 vendute
[Prime impressioni] GTi
Io sono di febbraio 2014 e non mi è arrivato nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Casi di che tipo
Per il cavo della batteria
Intendevo che tipo di difetto