la mia è una active, non allure

Moderatore: Moderatori
mad_pau ha scritto:Peugeot gt line hdi 120 cv grigio hurricane con ruotino di scorta, specchietti richiudibili automaticamente pack rengement 22000€
Quanto danno per la Punto? Io stessa identica situazione sia su usato che su nuovo:swell88 ha scritto:Preventivo per una 208 1.6 Bluehdi 75Cv Allure in pronta consegna con:
-Grigio alluminio
-Nav
-Sensori posteriori con retrocamera
-Ruotino
a 13.500 euro chiavi in mano.
In un'altra concessionaria, sempre nel leccese, la stessa vettura però non disponibile in stock ma da ordinare mi è stata preventivata a 14.600 euro.
Permuto una Fiat Punto 1.3 Mjet del 2007 con 135.000 km ridotta a brandelli.
E' chiaro che andrò a firmare nella prima concessionaria, sono solo indeciso sul colore. Col banchisa, ad esempio, si scenderebbe ulteriormente di 200/300 euro.
wow mi pare un grande affare...dove l'hai comprata?Zeccale ha scritto:Quanto danno per la Punto? Io stessa identica situazione sia su usato che su nuovo:swell88 ha scritto:Preventivo per una 208 1.6 Bluehdi 75Cv Allure in pronta consegna con:
-Grigio alluminio
-Nav
-Sensori posteriori con retrocamera
-Ruotino
a 13.500 euro chiavi in mano.
In un'altra concessionaria, sempre nel leccese, la stessa vettura però non disponibile in stock ma da ordinare mi è stata preventivata a 14.600 euro.
Permuto una Fiat Punto 1.3 Mjet del 2007 con 135.000 km ridotta a brandelli.
E' chiaro che andrò a firmare nella prima concessionaria, sono solo indeciso sul colore. Col banchisa, ad esempio, si scenderebbe ulteriormente di 200/300 euro.
-Panda 70 mila km ma, per qualche forza oscura, inutilizzabile perchè costantemente non va
-Allure che vedi in firma, quindi come la tua, ma con in più: tetto ciel, pack rangement e cerchi che costano 250 euro e NON in pronta consegna
Il tutto 13800 euro - 1300 di permuta = 12500 euro
Guarda il mio allestimento in firma: in più ho solo il park assit. Con rientro usato (2550 euro), l'ho pagata 14.800. Si gioca sui 170 euro legati ad aumenti fisiologici...già dopo che l'ho ordinata, erano aumentati i prezzi di alcuni accessori e della vernice metallizzata (sulle vernici un aumento di 50 euro).Hart ha scritto:Peugeot 208 allure 5p bluehdi 100 con questo equipaggiamento:
vernice met.
active city brake
pack rangement
alzacristalli post. elettrici
sensori parcheggio posteriori - retrocamera
navigatore
ruotino
preventivata a 14970 € (compreso 1000 di valutazione usato)
Secondo voi prezzo giusto, vantaggioso o superiore alla media?