PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bettyblu
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da bettyblu »

qualcuno mi sa dire se i canonici 90/105 giorni di attesa vanno considerati totali o lavorativi.. perchè cambia di molto il conteggio..grazie mille un saluto a tutti roberta.

dado10
Peugeottista appassionato

Messaggio da dado10 »

bettyblu ha scritto:qualcuno mi sa dire se i canonici 90/105 giorni di attesa vanno considerati totali o lavorativi.. perchè cambia di molto il conteggio..grazie mille un saluto a tutti roberta.
A me arriva la settimana prossima! 90 giorni totali
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"

Marco200otto
Peugeottista curioso

Messaggio da Marco200otto »

Il calcolo solitamente si fà sui giorni totali...
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.

shammuramat
Peugeottista curioso

Messaggio da shammuramat »

ordinata il 20 aprile, sul foglio del concessionario la data di arrivo prevista è 20 settembre, lunga attesa
Peugeot 208 2015 Active 1.2 PureTech 82 cv Grigio Hurricane

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

5 mesi? Mi sembrano un Po' troppi...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

bettyblu
Peugeottista curioso

Messaggio da bettyblu »

arrivata e vista..bellissima... ora immatricolazione targhe e formalità ma ormai questione di poco sono troppo contenta ..un saluto a tutti ...

bettyblu
Peugeottista curioso

Messaggio da bettyblu »

oggi festeggio i 120 giorni di attesa....arrivata.. vista.. immatricolazione, targa, tutto quello che si vuole ....ma io l'auto ancora non ce l'ho..... dopo centoventi giorni ancora nulla ..che dire .. aspettiamo....arriverà... salutissimi.

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Messaggio da JinxFlame »

bettyblu ha scritto:oggi festeggio i 120 giorni di attesa....arrivata.. vista.. immatricolazione, targa, tutto quello che si vuole ....ma io l'auto ancora non ce l'ho..... dopo centoventi giorni ancora nulla ..che dire .. aspettiamo....arriverà... salutissimi.
Dai che in una settimana l'avrai tra le mani!! :)

dnbito
Peugeottista curioso

Messaggio da dnbito »

bettyblu ha scritto:oggi festeggio i 120 giorni di attesa....arrivata.. vista.. immatricolazione, targa, tutto quello che si vuole ....ma io l'auto ancora non ce l'ho..... dopo centoventi giorni ancora nulla ..che dire .. aspettiamo....arriverà... salutissimi.
stica... direi!120giorni sono una scarica...poi non averla ancora dopo tt questo tempo...a me il 31 di maggio scadono i giorni previsti per la consegna,ho chiamato 2 giorni fa e mi hanno detto che forse entro venerdì prossimo arriva!il telaio c'è e quindi deve solo arrivare,poi 2 giorni a detta loro per targhe e cose varie.io aspetto il 31,dopo inizio a fare un pressing esagerato al punto di esigere l'auto di cortesia.troppo troppo troppo tempo per un auto "senza" optional aggiuntivi se non cerchi in lega da 17 e qualche cag...ta tipo pacchetto stile

bettyblu
Peugeottista curioso

Messaggio da bettyblu »

arrivata finalmente .. stupenda.. e va benissimo sono davvero contenta anche perchè mi serve tantissimo un saluto a tutti quelli che aspettano fiduciosi e che dire.. .ci vuole solo tanta pazienza e sofferenza come tutte le cose belle saluti dalle marche ciao

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Contento per te... Io devo ancora aspettare un mese e mezzo :(
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Mantels
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mantels »

Io devo ancora attendere fino a metà luglio :banghead:
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p

EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv

Maoh79
Peugeottista novello

Messaggio da Maoh79 »

consegna programmata tra il 20 e il 30 di luglio :(
208 GtLine 1.2 S&S 110cv 5p.

kobe5206
Peugeottista curioso

Messaggio da kobe5206 »

io l'ho ordinata ai primissimi di febbraio e ritirata il 30 aprile anche se era in concessionaria da almeno 10/15 giorni; probabilmente è cambiata la procedura di consegna rendendola un pochino più farraginosa (ed intanto cresceva l'attesa a dismisura anche perchè la vedevi lì e non potevi portartela via :D )
Coraggio a tutti quelli che aspettano e saluto anche io dalle Marche :)
208 Pre restyling 1.4 Hdi 68 CV Blue Virtuel

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Ma per caso voi avete saputo il telaio?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”