PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore Peugeot 208
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Navigatore Peugeot 208
Con le opzioni di navigazione si può scegliere il tipo di percorso (più breve, evita pedaggi, ecc.) hai provato a guardare lì? 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
Navigatore Peugeot 208
Si la sezione del percorso più breve misto e l'altro non ricordo la conosco ma non intendo quella.
Io intendo proprio la scelta del percorso da fare , con tanto di vita "all'alto " per capire se il percorso passa per le varie città o per la tendenziale.
Chi ha l'app mappe di iOS sicuramente capirà cosa intendo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io intendo proprio la scelta del percorso da fare , con tanto di vita "all'alto " per capire se il percorso passa per le varie città o per la tendenziale.
Chi ha l'app mappe di iOS sicuramente capirà cosa intendo.
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Se intendi che ti fa vedere la mappa dalla partenza all'arrivo mostrandoti le 3 alternative di percorso possibili e tu scegli, lo smeg lo fa proprio quando ti dice di scegliere fra più veloce, più breve e compromesso tempo/distanza ... tu metti l'indirizzo e premi guida lo smeg ti dice di scegliere fra le 3 opzioni che ho scritto qui sopra, e sulla destra ti mette questa mappetta con evidenziato in celeste l'opzione scelta ed in bordeaux le altre alternative ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
Navigatore Peugeot 208
Quella mappetta non si può allargare ?zoro84 ha scritto:Se intendi che ti fa vedere la mappa dalla partenza all'arrivo mostrandoti le 3 alternative di percorso possibili e tu scegli, lo smeg lo fa proprio quando ti dice di scegliere fra più veloce, più breve e compromesso tempo/distanza ... tu metti l'indirizzo e premi guida lo smeg ti dice di scegliere fra le 3 opzioni che ho scritto qui sopra, e sulla destra ti mette questa mappetta con evidenziato in celeste l'opzione scelta ed in bordeaux le altre alternative ...
Nel senso ingrandirla per vedere meglio i percorso da dove passano ?
Ho provato a cliccare sulla mappetta stessa ma nulla
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
No, mi spiace ma resta così ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)

Ciao ho acquistati quelli di settembre 2015 (autovelox) ma quando inserisco la chiavetta il touch mi dice che serve il codice di attivazione.
Mi spiegate?
Mi spiegate?
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una 208 gpl, vorrei sapere se ci sono aggiornamenti sulla condivisione delle mappe del cellulare sul schermo dello stereo.
Navigatore Peugeot 208
@maxi1972
Fai una ricerca sul forum che una guida la troverai. C'è da anni!!!
@SP76
Dipende. Se è la new restyling, lo puoi fare dall'Allure in su (o forse dalla GTi line??). Se invece non è la new restyling, non lo puoi fare.
(Unica soluzione è sostituire lo SMEG con lo SMEG+ che abbia la funzione Mirrorlink, ho letto che qualcuno ha fatto questa sostituzione, ma per info più chiedi al concessionario; ovvio che l'operazione non credo sia a buon mercato)
Fai una ricerca sul forum che una guida la troverai. C'è da anni!!!
@SP76
Dipende. Se è la new restyling, lo puoi fare dall'Allure in su (o forse dalla GTi line??). Se invece non è la new restyling, non lo puoi fare.
(Unica soluzione è sostituire lo SMEG con lo SMEG+ che abbia la funzione Mirrorlink, ho letto che qualcuno ha fatto questa sostituzione, ma per info più chiedi al concessionario; ovvio che l'operazione non credo sia a buon mercato)
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
No la mia è la 1.4 gpl immatricolata il 30 agosto....quindi penso che si inutile perderci tempo????
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come posso aggiornare gli alert zone della mia 207? Grazie in anticipo.
- cristianfat
- Peugeottista novello
Chiedo aiuto a chi sicuramente essendo già possessore di una 208 potrà aiutarmi: ho trovato una 208 2015 (restyling) da un concessionario che sull'annuncio la descrive completa di navigatore. Mi dice ora però che c'è l'icona, ma occorre un telefono per navigare.
Significa quindi che l'accessorio "navigatore", che se non erro costerebbe sugli 800 euro, non è presente?
Questa funzione di navigazione col telefono è presente praticamente in tutte le auto da quel periodo?
Grazie infinite!!!
Significa quindi che l'accessorio "navigatore", che se non erro costerebbe sugli 800 euro, non è presente?
Questa funzione di navigazione col telefono è presente praticamente in tutte le auto da quel periodo?
Grazie infinite!!!
Cristian Fattinnanzi.
Peugeot 308 1.6 e-HDI Allure - maggio 2011 (acquistata in marzo 2017)
Peugeot 208 1.6 blueHdi 75 CV Allure, orange power - novembre 2017 (acquistata km 0)
ex Peugeot 307 1.4 HDI berlina Ecoclima - febbraio 2005 (acquistata in gennaio 2008)
ex Peugeot 107 1.4 HDI 5p Plaisir - giugno 2009 (acquistata in gennaio 2011)
Peugeot 308 1.6 e-HDI Allure - maggio 2011 (acquistata in marzo 2017)
Peugeot 208 1.6 blueHdi 75 CV Allure, orange power - novembre 2017 (acquistata km 0)
ex Peugeot 307 1.4 HDI berlina Ecoclima - febbraio 2005 (acquistata in gennaio 2008)
ex Peugeot 107 1.4 HDI 5p Plaisir - giugno 2009 (acquistata in gennaio 2011)
Se l'auto ha davvero il navigatore, non c'è bisogno di nessun telefono: GPS e mappe sono integrate. Non so cosa si intenda per "navigazione con il telefono", ma mi viene in mente solo l'eventuale utilizzo del navigatore dello smartphone tramite mirroring; solo che la 208 del 2015 non ha l'ultima versione dello SMEG (ovvero lo SMEG+IV2), che mi sembra di ricordare non abbia la funzionalità MirrorScreen integrata, con MirrorLink e CarPlay. Forse il venditore ti ha detto che c'è l'icona ma che serve il telefono per navigare riferendosi alla navigazione internet, che eventualmente si può effettuare utilizzando il telefono come router. Che versione è questa 208?
Comunque, per semplicità, ti lascio qui sotto due foto: la prima è della schermata principale di una 208 senza navigatore, la seconda invece è quella con navigatore. Come vedi, se c'è il navi c'è proprio la prima icona in alto a sinistra nella prima foto.
Comunque, per semplicità, ti lascio qui sotto due foto: la prima è della schermata principale di una 208 senza navigatore, la seconda invece è quella con navigatore. Come vedi, se c'è il navi c'è proprio la prima icona in alto a sinistra nella prima foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
*ops, volevo dire nella SECONDA foto 

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo