E non c'è n'è per nessuno! Altro che golf!
P.S: Auguri!
Moderatore: Moderatori
Devo dire che con me sono stati veloci! La venditrice si è dimostrata subito molto disponibile, scusandosi in tutte le lingue del mondo per i tempi di attesa infiniti, purtroppo mi ha anche detto che tra le due filiali, fra quella della mia città e quella di Lucca, difficilmente vendono le 115 cv (anzi credo che la mia fosse tra le prime), quindi non ne avevano altre disponibili.Stefano Silveria ha scritto:Ma scusa anche io sto aspettando il 1.6 115cv dal 13 dicembre. Anche a me hanno detto " entro fine marzo ", a te hanno accorciato i tempi?
Ma scusate che problema c'è con le sospensioni? Giacché devo compierci non meno di 4000km al mese vorrei sapere cosa mi aspetta.
Ad ogni modo ho avuto il 1.6HDi 110cv (ovvero versione precedente dell'attuale) sulla mia ex C2 VTS e posso assicurarvi che oltre a non aver fatto alcun rodaggio (l'ho tirata fin da quando sono uscito dal concessionario) tenevo tranquillamente le 2.0 140cv (credetemi era così ma complici anche assetto e peso ineguagliabile con la 208)...e la velocità massima di 5a l'ho fotografata a ..... ..... diciamo ben oltre quanto dichiarato sulla 208
Ora i 1.6 diesel BMW non hanno piu' niente a che vedere con i PSA, sono BMW da cima a collo...secondo me sarebbe stato bello il contrarioStefano Silveria ha scritto:Ma quindi ti hanno chiamato per comunicarti l'anticipo sulla previsione del 20 marzo? Perché anche io l'ho ordinata il 13 dicembre ma ancora non si sa nulla. Come ho più volte spiegato, la mia è stata ordinata da un mio funzionario ad una agenzia di noleggio la quale acquista direttamente dalla casa madre. Ho chiesto al mio intermediario (qualche settimana fa) e mi è stato riferito "entro fine marzo"...la mia speranza è che, visti i due mesi trascorsi, possano comunicarmi presto un anticipo sulla previsione (come hanno fatto con te).
Comunque hai ragione sulla casa produttrice, io ho sempre avuto Citroën e mi sono sempre trovato bene...poi il passo di qualità è avvenuto quando BMW ha iniziato a collaborare con Peugeot per quanto concerne i motori (che non hanno niente da invidiare a nessumo
Allora per ricapitolare io l'ho ordinata il 10 Dicembre, per loro la data della consegna era prevista, inizialmente, nella seconda metà di marzo, ma già da subito la venditrice è sembrata ottimista sul fatto che sarebbe arrivata prima, quindi non mi avevano dato una data precisa subito, diciamo che mi avevano lasciato con il dubbio. I primi di gennaio quando li abbiamo chiamati per verificare che l'ordine fosse stato evaso correttamente e che la realizzazione della nuova Leoncina fosse partita, mi hanno comunicato la settimana della consegna (17/02 - 23/02)..Stefano Silveria ha scritto:Ma quindi ti hanno chiamato per comunicarti l'anticipo sulla previsione del 20 marzo? Perché anche io l'ho ordinata il 13 dicembre ma ancora non si sa nulla. Come ho più volte spiegato, la mia è stata ordinata da un mio funzionario ad una agenzia di noleggio la quale acquista direttamente dalla casa madre. Ho chiesto al mio intermediario (qualche settimana fa) e mi è stato riferito "entro fine marzo"...la mia speranza è che, visti i due mesi trascorsi, possano comunicarmi presto un anticipo sulla previsione (come hanno fatto con te).
Comunque hai ragione sulla casa produttrice, io ho sempre avuto Citroën e mi sono sempre trovato bene...poi il passo di qualità è avvenuto quando BMW ha iniziato a collaborare con Peugeot per quanto concerne i motori (che non hanno niente da invidiare a nessumo
Certo caro, il motore 1.6 hdi e' stato proggettato in collaborazione con BMW, infatti e' stato montato ( a parte PSA, Ford, Volvo) fino al 2010 sulla Mini nella versione con testata a 16v da 90/109 cv, con il restyling della Mini del 2010, la Bmw ha deciso di produrseli completamente da sola, ma comunque a parte la testata a 16V, e una piccola variazione sulla cilindrata il motore in sostanza e' lo stesso...percionibbio90 ha scritto:BMW collabora con la peugeot? e addirittura affermate che i motori peugeot 1.6 sono migliori?![]()
È FANTASTICO!![]()