Ottimo appena ce l'hai lo postoSnooposo ha scritto:Comunque fefo seguirà documentazione migliore con video
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
-
- Peugeottista fast&furious
Buon primo maggio a tutti!
Complimenti ed in bocca al lupo Snopooso!!
Ragazzi a questo punto me la posso rivendere la news che abbiamo 207 cavalli???
che dite ci manderanno la cartella da Equitalia
Battute sciocche a parte, sono sopra i 5200 km ed in effetti anche il sound sta migliorando..che spettacolo ragazzi!!
Complimenti ed in bocca al lupo Snopooso!!
Ragazzi a questo punto me la posso rivendere la news che abbiamo 207 cavalli???

Battute sciocche a parte, sono sopra i 5200 km ed in effetti anche il sound sta migliorando..che spettacolo ragazzi!!
208 Gti bianco banchisa.
Battute sciocche a parte, sono sopra i 5200 km ed in effetti anche il sound sta migliorando..che spettacolo ragazzi!![/quote]
Caspita qui mi sembra che un po tutti con le nostre GTI stiamo avendo percorrenze da macchine a gasolio
.
Io sono a 4100 e anche io ho notato che il sound è cambiato
Caspita qui mi sembra che un po tutti con le nostre GTI stiamo avendo percorrenze da macchine a gasolio

Io sono a 4100 e anche io ho notato che il sound è cambiato

208 GTI
Le macchine turbo mostrano al banco molto frequentemente qualche cv in piu' del dichiarato quindi e' normale che anche la GTI salga oltre i 200cv
Per il sound con il passare dei km l'impianto di scarico diventa meno efficiente dal punto di vista acustico e quindi piu' rumoroso (fino ad un certo punto se ha un silenziatore a camere di espansione e non con materiale fonoassorbente) anche questo e' assolutamente normale.
Per il sound con il passare dei km l'impianto di scarico diventa meno efficiente dal punto di vista acustico e quindi piu' rumoroso (fino ad un certo punto se ha un silenziatore a camere di espansione e non con materiale fonoassorbente) anche questo e' assolutamente normale.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Scusate l'OT chi viene al raduno ?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Anche io avevo visto un test di un giornale e mostrava 210 cv
Io però devo confessarvi una cosa, mi annoio da morire... Non trovo nessuno che voglia giocare con me...
appena arrivi a C..o si spostano e non giocano... Uff che delusione
Sto veramente andando piano, tanto non c'è gusto
Io però devo confessarvi una cosa, mi annoio da morire... Non trovo nessuno che voglia giocare con me...

Io me li vado a cercare ... Ho trovato un TT e ho dovuto frenare perché non si spostava ... Però l'altro giorno c'era uno con una 500 al semaforo che è partito a razzo poi però mi si è chiusa la venaMatteo_v ha scritto:Anche io avevo visto un test di un giornale e mostrava 210 cv
Io però devo confessarvi una cosa, mi annoio da morire... Non trovo nessuno che voglia giocare con me...appena arrivi a C..o si spostano e non giocano... Uff che delusione
![]()

[Prime impressioni] GTi
Scusate ma il raduno Dov e?
Nelle marche c'è un post dedicato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15&t=91366" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete notato che il pomello del cambio si scalda da solo con auto in sosta? E non parlo sotto il sole
no ma cercherò di farci caso prox fine settimana che la userò.Matteo_v ha scritto:Avete notato che il pomello del cambio si scalda da solo con auto in sosta? E non parlo sotto il sole
208 GTI
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Il mio pomello si scalda o raffredda a seconda di dove lascio la macchina parcheggiata
col clima acceso ci mette pochi min a raffreddarsi.
Per fefo: ho visto il tuo post sulla pagina di FB sul rumore in staccata con ESP disattivato, ho provato oggi ma nessun rumore "strano"! E cmq confermo che anche ben oltre i 50 km/h NON si riattiva!
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)

Per fefo: ho visto il tuo post sulla pagina di FB sul rumore in staccata con ESP disattivato, ho provato oggi ma nessun rumore "strano"! E cmq confermo che anche ben oltre i 50 km/h NON si riattiva!

《 208 GTI 》
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Re:
Non me l'ha più fatto è anche vero che ho staccato alla mia manieramerlino81 ha scritto: Per fefo: ho visto il tuo post sulla pagina di FB sul rumore in staccata con ESP disattivato, ho provato oggi ma nessun rumore "strano"! E cmq confermo che anche ben oltre i 50 km/h NON si riattiva!
《 208 GTI 》

A proposito , qualcuno sa dirmi la misura del diametro delle casse e se è una cosa che posso fare da solo o devo smontare tutto il pannello e se il twiter si può cambiare con facilità o bisogna smontare qualcosa?