PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Quelli che aspettano...
Hahahahahahahah...tranquillo che arriva....è fantastica....silenziosa, ammortizza bene sulle buche e i sedili sono di un comodo veramente superiore a macchine dello stesso segmento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 508 GT Line 1.5 BlueHDi 130cv grigio titanium 

Re: Quelli che aspettano...
Quindi da come ho capito anche per una Gti bastano circa 60/90 gg circa????? 

Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
Anche se per dire la verità dovrei ordinare una Gti PS 

Tutti che nn vedono l ora che arrivi io invece spero che la mia arrivi il più tardi possibile per poterla immatricolare nella anno nuovo

Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Chiaro, mi sa pure a me se non decido di ordinarla:)
-
- Peugeottista curioso
La mia è arrivata mercoledì e venerdì l'ho portata a casina
se volete vederla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=99908" onclick="window.open(this.href);return false;

Bella Luca, tempistiche reali?!
-
- Peugeottista curioso
Quelli che aspettano...
In che senso dici?

Dal momento dell'ordine a quando l'hai ritirata 

Sorry visto ora la tua firma ahahah che ignorante che sono 
-
- Peugeottista curioso
Quelli che aspettano...
Tranquillo 

-
- Peugeottista novello
Ad oggi ancora nessuna novità. Martedì ho richiamato in concessionaria e mi hanno ripetuto la stessa solfa..dovrei aspettare altri 15gg..splint_2000 ha scritto:Ciao a tutti, proprio ieri ho fatto un salto dal concessionario per verificare lo status dell'ordine (fatto il 06/07/2015), visto che ad oggi la macchina (208 Restyling Allure 1.6 75CV) ancora non è arrivata![]()
Controllando dal portale mi hanno confermato che è stata prodotta, ma il numero del telaio ancora non è visualizzabile poichè occorre aspettare le procedure di sdoganamento una volta che l'auto entra in Italia..secondo voi è possibile?![]()
Chissà quando arriverà..![]()
![]()

Ho chiamato al numero verde assistenza peugeot, nemmeno loro mi sapevano dire se l'auto è stata prodotta o meno..ho aperto una segnalazione per capire se c'é un motivo per tutto questo ritardo..sono scoraggiato..comunque chiederò uno sconto (tipo penale) per l'attesa anche se sono sicuro non me lo accorderanno..
Peugeot 208 Restyling, Allure, 1.6 blue-hdi 75 CV, orange power, allarme, ruotino, alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, sensori di parcheggio + retrocamera, navigatore
Se superi i 60 giorni rispetto alla data sul contratto mi sembra che qualcosa si possa fare
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Peugeottista veterano
forse mi sbaglio.. ma la cosa mi puzza un po... non è che la concessionaria... magari in questo periodo è un po' in crisi... e ha ritardato l'ordine della tua vettura a peugeot?? la cosa è molto strana..
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
ma rischiare il risarcimento e la cattiva pubblicità? Un po' stupido da parte della conce... 

Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015