PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
[Prime impressioni] GTi
No.. Sta aspettando l omologazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: [Prime impressioni] GTi
Ma quindi ora giri con uno scarico non omologato?
Il silenziatore finale e' gia' omologato per la GTI, ho la copia del documento a casa, il centrale no?
Il silenziatore finale e' gia' omologato per la GTI, ho la copia del documento a casa, il centrale no?
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Cioè fammi capire non hai l'omologazione ?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
[Prime impressioni] GTi
Allora ho un figlio che ho su il centrale e scarico prototipo in attesa di omologazione.. Il foglio fatto dalla supersprint
[Prime impressioni] GTi
Come faccio a mettere il video?
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Credo che il modo più rapido sia postarlo su youtube
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
[Prime impressioni] GTi
https://vimeo.com/95420889?utm_source=e ... cwMQ%3D%3D" onclick="window.open(this.href);return false;
[Prime impressioni] GTi
Fatto credo vada
Aspetta che si riempia la marmitta 

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
[Prime impressioni] GTi
Che ne dite? Si mi ha detto che dopo almeno mille km aumenterà un pochino
Il suono mi sembra buono, bisogna sentiirla in movimento e soprattutto bisogna valutare se era calda o meno, cambia non di poco dopo 10 minuti di viaggio.
Verissimo che dopo qualche centinaio di km si svuota un po' e suona di piu'.
Complimenti

Verissimo che dopo qualche centinaio di km si svuota un po' e suona di piu'.
Complimenti

[Prime impressioni] GTi
Era fredda appena accesa
Allora ottima, suono pieno e non fastidioso. E anche molto bella esteticamente, a me personalmente il finale della GTI di serie non e' mai piaciuto.
anche io ho la 208 gti da ottobre 2013 e mi trovo benissimo. è davvero molto divertente da guidare, mi ha impressionato la precisione dello sterzo, la reattività, le varie finiture ecc...
Ho controllato i grafici degli scarichi Supersprint per la GTI, la resa e' interessante ma come previsto modifica qualcosa solo agli alti regimi, portando da 8 a 10 cv oltre i 5200 giri (a seconda della configurazione), riducendo nel contempo il picco di coppia sotto i 2000 giri (quando il turbo va in pressione) francamente inutile ma fa apparire che lo scarico riduce la coppia massima (quando invece la lascia identica) tanto che sul sito mettono solo il valore di potenza e non quello di coppia.
Di fatto nella guida di tutti i giorni, sound escluso (e gia' solo quello ti da' l'idea di tirare di piu') non cambia niente ma sicuramente dara' qualcosa in velocita' massima e in allungo.
Come previsto decisamente piu' importante il guadagno sul 1.6 aspirato, con un miglioramento sensibile dopo i 3000 giri, regime molto piu' sfruttato.
Di fatto nella guida di tutti i giorni, sound escluso (e gia' solo quello ti da' l'idea di tirare di piu') non cambia niente ma sicuramente dara' qualcosa in velocita' massima e in allungo.
Come previsto decisamente piu' importante il guadagno sul 1.6 aspirato, con un miglioramento sensibile dopo i 3000 giri, regime molto piu' sfruttato.