PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Forse perché lo scarico della GTI non l'hai sentito dopo 11 Mila km ti posso assicurare che sembra un tuono
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Per quanto si svuoti uno scarico di serie resta sempre "ovattato" rispetto ad uno aftermarket, nessuno mette in dubbio che il GTI suoni bene di serie ma e' "migliorabile" 

Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Ohhhhhhh fefo.... Prima eran 6000 ora 11000
Stai spostando sempre di più.... Io sono a quasi 5000 ed ero felice di essere vicino al traguardo.... E mo', tu me lo sposti?

Stai spostando sempre di più.... Io sono a quasi 5000 ed ero felice di essere vicino al traguardo.... E mo', tu me lo sposti?

- Andreadifi
- Peugeottista novello
Così tanti km prima di sentirla ruggire alla grande? 

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Altrimenti devi lasciare qualche pezzo in garage prima di uscire 

Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Hahahahah te lo faccio apposta comunque si da 6000 cambia già parecchioMatteo_v ha scritto:Ohhhhhhh fefo.... Prima eran 6000 ora 11000
Stai spostando sempre di più.... Io sono a quasi 5000 ed ero felice di essere vicino al traguardo.... E mo', tu me lo sposti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Senza ombra di dubbio ma ormai mi sono affezionato al ruggito cupo del leoneGravanar ha scritto:Per quanto si svuoti uno scarico di serie resta sempre "ovattato" rispetto ad uno aftermarket, nessuno mette in dubbio che il GTI suoni bene di serie ma e' "migliorabile"

- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Ciao a tutti (a volte ritorno
)
Oggi ho portato la piccola da un amico meccanico peugeot, giusto per un controllino dell'olio
alla fine ha dovuto rabboccare circa 0,3 lt di 5w-30 total
per il resto era tutto regolare! ormai sono a quota 6000 e (toccando ferro, incrociando le dita e altri scongiuri vari) va tutto a meraviglia
Anche la mia sta cambiando ruggito, molto più cupo soprattutto quando è bella calda

Oggi ho portato la piccola da un amico meccanico peugeot, giusto per un controllino dell'olio

alla fine ha dovuto rabboccare circa 0,3 lt di 5w-30 total

per il resto era tutto regolare! ormai sono a quota 6000 e (toccando ferro, incrociando le dita e altri scongiuri vari) va tutto a meraviglia

Anche la mia sta cambiando ruggito, molto più cupo soprattutto quando è bella calda

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
ciao a tutti, anche io ho la 208 GTI. ce l'ho da ottobre 2013, ed è fantastica. mi ha colpito moltissimo la reattività, la precisione dello sterzo e le varie finiture. per quanto riguarda i consumi sono abbastanza soddisfatto, riesco a fare quasi 13.5 km con un litro. mi aspettavo un sound più cattivo, però va bene lo stesso
Ciao,Fefo a che punto sei con il montaggio jbl dietro? rimango in attesa del tuo tutorial 

2 0 8 G T i
Anzi quando completi l'impianto fronte e retro,prova a fare un video per ascoltare il sound.... [-o<
2 0 8 G T i
Ciao contento che la macchina ti piaccia. Quanti km hai percorso fino ad ora? Anche tu hai fatto i 2 richiami per cavo positivo e sonda temperatura?reca208 ha scritto:ciao a tutti, anche io ho la 208 GTI. ce l'ho da ottobre 2013, ed è fantastica. mi ha colpito moltissimo la reattività, la precisione dello sterzo e le varie finiture. per quanto riguarda i consumi sono abbastanza soddisfatto, riesco a fare quasi 13.5 km con un litro. mi aspettavo un sound più cattivo, però va bene lo stesso
Riguardo i consumi si sono buoni ma alla gti dipende molto da come si schiaccia

208 GTI
ho fatto 3500 km, la tengo come un gioiello. ho avuto i due richiami dalla Peugeot e ho dovuto cambiare la sonda perchè mi ha fatto tribulare una sera. Sono davvero contento della macchina!! l'unica cosa che non mi piace tanto è il sound dello scarico
Io oggi ho trovato il paraurti anteriore con un pezzo mancante di vernice.. Una pietra..
A questo punto, vernice scandalosa !!!
A questo punto, vernice scandalosa !!!
Il sound dello scarico cambia parecchio dopo i 3 mila giri poi in considerazione del tuo kilometraggio e dei tuoi consumi credo che sia ancora un bel po legata. Al''inizio nemmeno a me piaceva molto ma fidati che a sentirla ora sembra un'altra macchinareca208 ha scritto:ho fatto 3500 km, la tengo come un gioiello. ho avuto i due richiami dalla Peugeot e ho dovuto cambiare la sonda perchè mi ha fatto tribulare una sera. Sono davvero contento della macchina!! l'unica cosa che non mi piace tanto è il sound dello scarico

Man mano che continuo a farci km va veramente meglio.
Usala di più

208 GTI