PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estensione garanzia
Moderatore: Moderatori
Re: Estensione garanzia
io ho la kasko.. non ne so nulla 

Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

-
- Peugeottista appassionato
No, stai facendo confusioneSky08 ha scritto:Resta il dubbio: sul contratto è barrato Unique (che ha la collisione, cioè la mini Kasko), mentre sul finanziamento no, ci sono solo Perfetto, Progress e Dynamic.
![]()
![]()

Dunque:
UNIQUE è il nome del pacchetto di garanzia ed ha 4 livelli. Di questi 4 livelli, il tuo PROGRESS è il 3° mentre il mio ELITE è il 4° e più completo.
Qui c'è la documentazione del livello ELITE http://i.imgur.com/HrJnAZy.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; http://i.imgur.com/1jyNeEt.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricapitolando tu hai:
[*]PERFETTO che paga le rate se per un tot di tempo non puoi pagarle tu, e che estingue il debito se (gratt gratt gratt) dovessi andare ad incontrare Elvis...

[*]PROGRESS pacchetto assicurativo che ti ho linkato precedentemente e che non copre solo i danni/furto ad apparati audio fono visivi e che non ha la garanzia collisione. ERRORE MIO per averla definita kasko, in quanto copre solo i danni causati ad altri veicoli (non ostacoli NON targati).
[*]DYNAMIC pacchetto garanzia che ti sostituisce tutte le parti del veicolo che dovessero guastarsi nell'arco temporale di stipula del contratto (nel mio caso 5 anni o 60000km)
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Infatti non capisco il senso dell'attivazione del Perfetto....
Avevo chiesto se andando a sbattere contro un muro o marciapiede ero risarcita, e mi aveva detto sì, ma questo non c'è (Kasko). Non capisco nemmeno perché non mi abbia messo l'Elite con collisione....
:
Sarebbe da togliere Perfetto e prendere Elite, ma ormai non c'è niente da fare. La finanziaria ha approvato

Avevo chiesto se andando a sbattere contro un muro o marciapiede ero risarcita, e mi aveva detto sì, ma questo non c'è (Kasko). Non capisco nemmeno perché non mi abbia messo l'Elite con collisione....

Sarebbe da togliere Perfetto e prendere Elite, ma ormai non c'è niente da fare. La finanziaria ha approvato

Sono compresi i tagliandi nel pacchetto car Deluxe? A me hanno detto cosi ma nella brochure non mi dice nulla a riguardo dei tagliandi,ho élite e mi hanno dato la card,ho finanziato 500 € e sono stati divisi in 4 anni e la rata totale e di 85€ al mese,ma se non comprende anche tagliandi e una fregatura,mi hanno fatto pure l'estensione della garanzia(eco Services efficenzy) voi che dite?
io anche 500€ per 4 anni ma pago circa 43€ per furto/incendio atti vandalici etc