PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli e Dubbi 208 Gt Line
Moderatore: Moderatori
Re: Consigli e Dubbi 208 Gt Line
Anche sulla mia sono tutte Philips, ma ci sono Philips e Philips. Comunque anche io ho cambiato solo le anabbaglianti
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Le hai montate solo sugli anabbaglianti o anche sugli abbaglianti? Per quanto riguarda i fendinebbia (visto che dovrebbe esserci la funzione cornering) che lampadine montano? Vale la pena cambiare anche quelle?[/quote]
Le lampadine dei fendinebbia sono le PSX24W, attenzione alla sigla ci sono anche le PS24W e le PSY24W, io per sbaglio ho preso le PS24W e cambiano le guide sul supporto della lampadina e non entrano nella sede del faro.
Le lampadine dei fendinebbia sono le PSX24W, attenzione alla sigla ci sono anche le PS24W e le PSY24W, io per sbaglio ho preso le PS24W e cambiano le guide sul supporto della lampadina e non entrano nella sede del faro.
208 GT-line, 1.2 puretech 110cv, cambio EAT6, bianco madreperla, tetto panoramico.
Secondo te vale la pena cambiarle? Siccome penso di cambiare solo gli anabaglianti per ora dici che stonano molto i fendinebbia poi?ton88 ha scritto:Le lampadine dei fendinebbia sono le PSX24W, attenzione alla sigla ci sono anche le PS24W e le PSY24W, io per sbaglio ho preso le PS24W e cambiano le guide sul supporto della lampadina e non entrano nella sede del faro.
Peugeot 208 GT Line Bianco Madreperla 1.6 BlueHdi S&S 120cv
Navigatore + Mirrorlink; Retrocamera; Active City Brake; Alzacristalli post elettrici; Pack Rangement.
Prima auto: Opel Corsa C 1.7 DTI 75cv
Navigatore + Mirrorlink; Retrocamera; Active City Brake; Alzacristalli post elettrici; Pack Rangement.
In questi giorni ho scaricato la guida d'uso della 208 trovando un link qui sul forum. L'ho trovata molo utile perchè tra le vostre risposte e questo manuale ho risolto molti dubbi, però ho trovato che tra gli "optional" ci sia anche i fari automatici e il sensore per la pioggia!!
L'allestimento GT Line ha davvero queste cose?

Peugeot 208 GT Line Bianco Madreperla 1.6 BlueHdi S&S 120cv
perchè ti stupisce? xD
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015

Sì dovrebbe avere il pack visibilità di serie, manca solo l'assistenza alla partenza in salita...oWeNico ha scritto:In questi giorni ho scaricato la guida d'uso della 208 trovando un link qui sul forum. L'ho trovata molo utile perchè tra le vostre risposte e questo manuale ho risolto molti dubbi, però ho trovato che tra gli "optional" ci sia anche i fari automatici e il sensore per la pioggia!!![]()
Sent from my Samsung Galaxy Tab S