PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto 208 1.2 110cv Allure Matt Ice Silver pack lime yeo

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

zodran
Peugeottista appassionato

Re: Acquisto 208 1.2 110cv Allure Matt Ice Silver pack lime yeo

Messaggio da zodran »

corsarina11 ha scritto:Si...il mio usato da rottamare è una Renault megane coach 1.6 del 2002 con 140000km e non vale niente....Il diesel non l'ho voluto poiché,avendo anche lo scooter,in auto faccio al max 15000km l'anno...L'alettone posteriore e' quello ufficiale Peugeot montato e verniciato prima della consegna...La ruota di scorta è da 15 e non da 16 come quelle di serie ma non è il ruotino.Grazie!!

Io ho dato indietro una Peugeot 206 benzina del 2005 con oltre 207.000 km. (che però ancora uso in attesa dell'auto nuova)...
Siccome sono uno che alle auto si affeziona (e difatti mi dispiace parecchio separarmene :cry: ), ho chiesto di non rottamarla (in fondo con qualche sistemazione va ancora bene) ed alla fine ci siamo accordati per un ritiro come usato... Mi hanno anche scalato qualcosina in più per l'auto nuova, rispetto allo sconto rottamazione! :roll:
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”