Grazie! E allora perché da me non va? Devo riprovare!trasfer71 ha scritto:Lo smeg+ e per versioni con nav, penso di serie dall allure in poi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Moderatore: Moderatori
Stesso problema.Sky08 ha scritto:Grazie! E allora perché da me non va? Devo riprovare!trasfer71 ha scritto:Lo smeg+ e per versioni con nav, penso di serie dall allure in poi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Pure a me sulla 208 allure non funziona la funzione vocale, e sul mio telefono non esiste nessun pin et varie di blocco...Grabby ha scritto:Ragazzi non funziona perchè il telefono deve avere la schermata home senza pin, col pin attivo anche se lavettura viene inserita tra i dipositivi che possono all'occorrenza sbloccare il telefono va in errore!!!
Ripeto a me funziona,inizialmente non andava nemmeno a me poi ho un hard reset del telefono e poi è andato benissimo. Io riesco anche a scrivere messaggi wa tramite i comandi vocaliSpartan ha scritto:Bah.... [-(
Che sbattimento..... mi chiedo chi sia quel genio che ha studiato questo sistema....![]()
Sulla mia seconda auto (Ford Focus), basta semplicemente che il telefono sia associato tramite bluetooth, ( senza altri sbattimenti vari ) si schiaccia un pulsantino, si dice Chiama Nome, la macchina ti dice.... Nome Prego, dici il nome e amen, il gioco e fatto!
Io ci rinuncio...
Dunque fammi capire....matteocapa ha scritto:Ripeto a me funziona,inizialmente non andava nemmeno a me poi ho un hard reset del telefono e poi è andato benissimo. Io riesco anche a scrivere messaggi wa tramite i comandi vocaliSpartan ha scritto:Bah.... [-(
Che sbattimento..... mi chiedo chi sia quel genio che ha studiato questo sistema....![]()
Sulla mia seconda auto (Ford Focus), basta semplicemente che il telefono sia associato tramite bluetooth, ( senza altri sbattimenti vari ) si schiaccia un pulsantino, si dice Chiama Nome, la macchina ti dice.... Nome Prego, dici il nome e amen, il gioco e fatto!
Io ci rinuncio...
Spartan ha scritto:Dunque fammi capire....matteocapa ha scritto:Ripeto a me funziona,inizialmente non andava nemmeno a me poi ho un hard reset del telefono e poi è andato benissimo. Io riesco anche a scrivere messaggi wa tramite i comandi vocaliSpartan ha scritto:Bah.... [-(
Io ci rinuncio...![]()
Io schiaccio il bottoncino dedicato al comando vocale, e che mi devo aspettare se il sistema funziona??
Ci sta una vocina che ti dice qualcosa?
Un Bip?
Una scritta sullo Smeg??
Ci sono dei comandi vocali predefiniti da menzionare?
Sinceramente mi scoccia fare un reset del telefono.... [-(
Nel manuale dell'auto, non vi e spiegato na cippa