PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Selezionare nominativo dall'agenda del telefono

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sky08

Re:

Messaggio da Sky08 »

trasfer71 ha scritto:Lo smeg+ e per versioni con nav, penso di serie dall allure in poi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie! E allora perché da me non va? Devo riprovare! :scratch:

matteocapa
Peugeottista curioso

Re: Re:

Messaggio da matteocapa »

Sky08 ha scritto:
trasfer71 ha scritto:Lo smeg+ e per versioni con nav, penso di serie dall allure in poi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie! E allora perché da me non va? Devo riprovare! :scratch:
Stesso problema.

Turbo_lento
Peugeottista novello

Re: Selezionare nominativo dall'agenda del telefono

Messaggio da Turbo_lento »

Io da quel che ricordo le 208 ante luglio 2014 circa avevano lo smeg primo modello, subito dopo hanno messo lo smeg+ con qualche funzionalità e interfaccia grafica un pò differente rispetto alla precedente e adesso, se non dico corbellerie, le nuove 208 hanno lo smeg 3° serie.
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....

Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi... :D

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Ho fatta finalmente una prova con il mio Huawei P9 Lite e la chiamata vocale funziona benissimo dopo aver premuto il pulsante sulla leva delle frecce. Non mi ricordo da chi mi era stata chiesta l'informazione. :oops:
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Grabby
Peugeottista curioso

Messaggio da Grabby »

Ragazzi non funziona perchè il telefono deve avere la schermata home senza pin, col pin attivo anche se lavettura viene inserita tra i dipositivi che possono all'occorrenza sbloccare il telefono va in errore!!!
Peugeot 208 GTLine grigio shark 5p 1.6 HDI, pack visibilità, pack rangement, alzacristalli post. elettrici, pack jbl, navi, e sensori di parcheggio e retrocamera posteriore.

Ex Suzuki swift gl+ 1.3 benzina gpl.

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Confermate che con CarPlay attivo e telefono sbloccato, il tasto LIST non va?

Spartan
Peugeottista novello

Messaggio da Spartan »

Grabby ha scritto:Ragazzi non funziona perchè il telefono deve avere la schermata home senza pin, col pin attivo anche se lavettura viene inserita tra i dipositivi che possono all'occorrenza sbloccare il telefono va in errore!!!
Pure a me sulla 208 allure non funziona la funzione vocale, e sul mio telefono non esiste nessun pin et varie di blocco...

Pigio il pulsante, ma non succede na cippa... :lol:

matteocapa
Peugeottista curioso

Ragazzi io ho un huawei p9 lite e prima un asus zenfone 2 ed andava benissimo anche con quello. La butto li ma è un'impotesi io la rubrica sincronizzata con gmail e non salvata in locale. Potrebbe essere quello?per completezza d'informazione cmq non ho pin di sblocco nemmeno io.

Grabby
Peugeottista curioso

Messaggio da Grabby »

Il telefono deve essere sbloccato e la macchina tra i dispositvi sicuri che lo possono sbloccare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GTLine grigio shark 5p 1.6 HDI, pack visibilità, pack rangement, alzacristalli post. elettrici, pack jbl, navi, e sensori di parcheggio e retrocamera posteriore.

Ex Suzuki swift gl+ 1.3 benzina gpl.

Spartan
Peugeottista novello

Messaggio da Spartan »

Bah.... [-(

Che sbattimento..... mi chiedo chi sia quel genio che ha studiato questo sistema.... :mad:

Sulla mia seconda auto (Ford Focus), basta semplicemente che il telefono sia associato tramite bluetooth, ( senza altri sbattimenti vari ) si schiaccia un pulsantino, si dice Chiama Nome, la macchina ti dice.... Nome Prego, dici il nome e amen, il gioco e fatto!

Io ci rinuncio... :lol:

matteocapa
Peugeottista curioso

Spartan ha scritto:Bah.... [-(

Che sbattimento..... mi chiedo chi sia quel genio che ha studiato questo sistema.... :mad:

Sulla mia seconda auto (Ford Focus), basta semplicemente che il telefono sia associato tramite bluetooth, ( senza altri sbattimenti vari ) si schiaccia un pulsantino, si dice Chiama Nome, la macchina ti dice.... Nome Prego, dici il nome e amen, il gioco e fatto!

Ripeto a me funziona,inizialmente non andava nemmeno a me poi ho un hard reset del telefono e poi è andato benissimo. Io riesco anche a scrivere messaggi wa tramite i comandi vocali

Spartan
Peugeottista novello

Messaggio da Spartan »

matteocapa ha scritto:

Ripeto a me funziona,inizialmente non andava nemmeno a me poi ho un hard reset del telefono e poi è andato benissimo. Io riesco anche a scrivere messaggi wa tramite i comandi vocali
Dunque fammi capire.... :scratch:

Io schiaccio il bottoncino dedicato al comando vocale, e che mi devo aspettare se il sistema funziona??

Ci sta una vocina che ti dice qualcosa?

Un Bip?

Una scritta sullo Smeg??

Ci sono dei comandi vocali predefiniti da menzionare?

Sinceramente mi scoccia fare un reset del telefono.... [-(

Nel manuale dell'auto, non vi e spiegato na cippa :mad:

matteocapa
Peugeottista curioso

Spartan ha scritto:
matteocapa ha scritto:

Dunque fammi capire.... :scratch:

Io schiaccio il bottoncino dedicato al comando vocale, e che mi devo aspettare se il sistema funziona??

Ci sta una vocina che ti dice qualcosa?

Un Bip?

Una scritta sullo Smeg??

Ci sono dei comandi vocali predefiniti da menzionare?

Sinceramente mi scoccia fare un reset del telefono.... [-(

Nel manuale dell'auto, non vi e spiegato na cippa :mad:

Si interfaccia con google now del telefono la macchina non gestisce nulla solo il microfono interno che passa i comandi al cell ma di proprietario non c’è nulla della macchina a livello di software

Spartan
Peugeottista novello

Messaggio da Spartan »

:lol: e dirlo prima no?? :lol:

Ora funge tutto….

Avevo voglia io pigiare il pulsantino… :lol:

Avevo disattivato volutamente l'app in quanto inutile da usare solo sullo smartphone..

Ora va tutto \:D/

Krio
Peugeottista curioso

Messaggio da Krio »

Scusatemi se scrivo in questo post... spero di essere nel posto giusto! Avrei questo problema da porvi: non riesco ad aggiornare la rubrica telefonica del mio smeg. Ad essere più precisi, nel mio smeg, era già presente una vecchia rubrica telefonica che era stata registrata in automatico tramite bluetooth. Ovviamente, con il tempo, ho aggiunto nuovi contatti telefonici sul mio iphone ma, cosa strana, la rubrica del mio smeg non si aggiorna. Premetto che sullo smeg i miei contatti telefonici sono rappresentati dall'icona del telefono. Quindi ho provato ad inserire manualmente tutta la rubrica del mio cellulare tramite le schede dello smeg (pare che siano max 200). In questo modo, però, ho sullo smeg visualizzati i nominativi della mia rubrica al doppio! Come faccio ad eliminare questo inconveniente? Grazie a quanti vorranno darmi una mano!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”