PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Identicar nel finanziamento iMove

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Identicar nel finanziamento iMove

Messaggio da paul91 »

Anche io odio gli adesivi attaccati dal concessionario, e anche io puntualmente li stacco. Del portatarga non mi interessa molto, e per fortuna tutto l'accrocco dell'assicurazione ormai non è più obbligatorio :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

ordinateur
Peugeottista appassionato

Messaggio da ordinateur »

paul91 ha scritto:Anche io odio gli adesivi attaccati dal concessionario, e anche io puntualmente li stacco. Del portatarga non mi interessa molto, e per fortuna tutto l'accrocco dell'assicurazione ormai non è più obbligatorio :lol:
Io in genere stresso in venditore fintanto che non lo aggiunge a penna nel documento di acquisto. Sin'ora ha funziona. Una volta però sono andato a fare un tagliando e me ne hanno appiccicato uno. :mad: Stanno ancora scappando! :lol:
Cavolo, se vogliono farsi pubblicità con la mia auto almeno mi pagassero le spese di affissione :)
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Infatti davvero non comprendo i centri che si prendono la libertà di fare modifiche del genere all'auto dei clienti; una cosa simile è successa anche ai due scooter che abbiamo in famiglia, ai quali è stato cambiato il portatarga con quello della loro officina dopo il tagliando. Fortuna loro che il tutto è successo quando io non c'ero, perché è stato mio padre a portarli e ritirarli dopo l'intervento, altrimenti sul momento avrei fatto un caos totale in officina! :mad:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”