PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 1.2 3 cilindri gpl
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Peugeot 208 1.2 3 cilindri gpl
Personalmente a me le prestazioni non interessano più di tanto la cosa importante è che qst 3 cilindri cosi tanto elogiato da casa madre e piattaforme come 4ruote rispecchi la verità a me interessa che sia un motore resistente e tranquillo non x altro e stato motore dell anno x 3 volte quindi significa che ci sarà qualcosa di buono non credete?x qnt riguarda l aspirato... beh qst è stata una mia decisione xke ho uno stile di guida molto cauto e tranquillo qnt se già mi permette di arrivare senza troppi sforzi i 120 x me va più che bene
-
- Peugeottista curioso
A me personalmente le prestazioni non sono così importanti x quanto mi riguarda basta che arrivi ai 120 senza troppi sforzi x me è più che sufficiente visto lo stile di guida che ho ma quello che più mi interessa ancora e sapere se qst 3 cilindri così tanto elogiato da casa madre e piattaforme come 4ruote rispecchi la verità cioè che non è una scheggia e qst lo abbiamo città ma che almeno sia un motore resistente e duraturo su quella che dovrò prendere io mi hanno dato 5 anni di garanzia Peugeot vorrà pur dire qualcosa non credete è pur sempre un motore che è stato eletto x 3 anni il miglioreJinxFlame ha scritto:Magari anche altri hanno fatto il ragionamento che abbiamo fatto noi. Io non ho preso macchine a gas (gpl o metano) perchè non potrei mettere la macchina nei garage interni, a partire dal mio. Questo problema con benzina e diesel per esempio non sussistemeccanicar ha scritto:La cosa strana è che siamo davvero in pochi ad avere qst motorizzazione mi chiedo come mai non scelgono qst motore ....
-
- Peugeottista curioso
JinxFlame ha scritto:Magari anche altri hanno fatto il ragionamento che abbiamo fatto noi. Io non ho preso macchine a gas (gpl o metano) perchè non potrei mettere la macchina nei garage interni, a partire dal mio. Questo problema con benzina e diesel per esempio non sussistemeccanicar ha scritto:La cosa strana è che siamo davvero in pochi ad avere qst motorizzazione mi chiedo come mai non scelgono qst motore ....
A me personalmente le prestazioni non sono così importanti x quanto mi riguarda basta che arrivi ai 120 senza troppi sforzi x me è più che sufficiente visto lo stile di guida che ho ma quello che più mi interessa ancora e sapere se qst 3 cilindri così tanto elogiato da casa madre e piattaforme come 4ruote rispecchi la verità cioè che non è una scheggia e qst lo abbiamo città ma che almeno sia un motore resistente e duraturo su quella che dovrò prendere io mi hanno dato 5 anni di garanzia Peugeot vorrà pur dire qualcosa non credete è pur sempre un motore che è stato eletto x 3 anni il miglioreJinxFlame ha scritto:Magari anche altri hanno fatto il ragionamento che abbiamo fatto noi. Io non ho preso macchine a gas (gpl o metano) perchè non potrei mettere la macchina nei garage interni, a partire dal mio. Questo problema con benzina e diesel per esempio non sussistemeccanicar ha scritto:La cosa strana è che siamo davvero in pochi ad avere qst motorizzazione mi chiedo come mai non scelgono qst motore ....
Ciao a tutti...mi aggiungo come possessore di questa auto con GPL da 1 settimana e devo dire che differenze benzina/gpl non c'è ne...motore silenzioso e a GPL da freddo un po' si sente il ticchettio ma poi basta...comunque bella auto da guidare molto leggera e non affatto ferma...certo bisogna salir dopo i 4000 X svegliarla..ma in città si usa 3 e 4 marcia molto elastiche e pronte...soddisfatto 

-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17
-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense
-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense
Neanche 1000 km e ho preso i 170 in non molto tempo...e stabile rispetto le dimensioni...

-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17