PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 1.2 3 cilindri gpl

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

meccanicar
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 208 1.2 3 cilindri gpl

Messaggio da meccanicar »

Personalmente a me le prestazioni non interessano più di tanto la cosa importante è che qst 3 cilindri cosi tanto elogiato da casa madre e piattaforme come 4ruote rispecchi la verità a me interessa che sia un motore resistente e tranquillo non x altro e stato motore dell anno x 3 volte quindi significa che ci sarà qualcosa di buono non credete?x qnt riguarda l aspirato... beh qst è stata una mia decisione xke ho uno stile di guida molto cauto e tranquillo qnt se già mi permette di arrivare senza troppi sforzi i 120 x me va più che bene

meccanicar
Peugeottista curioso

JinxFlame ha scritto:
meccanicar ha scritto:La cosa strana è che siamo davvero in pochi ad avere qst motorizzazione mi chiedo come mai non scelgono qst motore ....
Magari anche altri hanno fatto il ragionamento che abbiamo fatto noi. Io non ho preso macchine a gas (gpl o metano) perchè non potrei mettere la macchina nei garage interni, a partire dal mio. Questo problema con benzina e diesel per esempio non sussiste :)
A me personalmente le prestazioni non sono così importanti x quanto mi riguarda basta che arrivi ai 120 senza troppi sforzi x me è più che sufficiente visto lo stile di guida che ho ma quello che più mi interessa ancora e sapere se qst 3 cilindri così tanto elogiato da casa madre e piattaforme come 4ruote rispecchi la verità cioè che non è una scheggia e qst lo abbiamo città ma che almeno sia un motore resistente e duraturo su quella che dovrò prendere io mi hanno dato 5 anni di garanzia Peugeot vorrà pur dire qualcosa non credete è pur sempre un motore che è stato eletto x 3 anni il migliore

meccanicar
Peugeottista curioso

JinxFlame ha scritto:
meccanicar ha scritto:La cosa strana è che siamo davvero in pochi ad avere qst motorizzazione mi chiedo come mai non scelgono qst motore ....
Magari anche altri hanno fatto il ragionamento che abbiamo fatto noi. Io non ho preso macchine a gas (gpl o metano) perchè non potrei mettere la macchina nei garage interni, a partire dal mio. Questo problema con benzina e diesel per esempio non sussiste :)
JinxFlame ha scritto:
A me personalmente le prestazioni non sono così importanti x quanto mi riguarda basta che arrivi ai 120 senza troppi sforzi x me è più che sufficiente visto lo stile di guida che ho ma quello che più mi interessa ancora e sapere se qst 3 cilindri così tanto elogiato da casa madre e piattaforme come 4ruote rispecchi la verità cioè che non è una scheggia e qst lo abbiamo città ma che almeno sia un motore resistente e duraturo su quella che dovrò prendere io mi hanno dato 5 anni di garanzia Peugeot vorrà pur dire qualcosa non credete è pur sempre un motore che è stato eletto x 3 anni il migliore

alfred208
Peugeottista veterano

Messaggio da alfred208 »

Ciao a tutti...mi aggiungo come possessore di questa auto con GPL da 1 settimana e devo dire che differenze benzina/gpl non c'è ne...motore silenzioso e a GPL da freddo un po' si sente il ticchettio ma poi basta...comunque bella auto da guidare molto leggera e non affatto ferma...certo bisogna salir dopo i 4000 X svegliarla..ma in città si usa 3 e 4 marcia molto elastiche e pronte...soddisfatto :lol:
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

alfred208
Peugeottista veterano

Messaggio da alfred208 »

Neanche 1000 km e ho preso i 170 in non molto tempo...e stabile rispetto le dimensioni... :shock: :o
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”