PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

domascimento
Peugeottista curioso

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da domascimento »

ecco. allora oggi sono andato in conc e mi son fatto fare un preventivo la macchina costa, con i vari opzional che vorrei 21000E meno 8000E della mia . poi c'e' uno sconto di 500E in piu' ti regalano anche il navigatore. se riesco a levare ancora qualcosa la ordino. dovrebbero averne una da vedere nn prima di fine marzo.cqm io voglio prima vederla da vivo e poi decido il da farsi :mrgreen:

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

domascimento ha scritto:ecco. allora oggi sono andato in conc e mi son fatto fare un preventivo la macchina costa, con i vari opzional che vorrei 21000E meno 8000E della mia . poi c'e' uno sconto di 500E in piu' ti regalano anche il navigatore. se riesco a levare ancora qualcosa la ordino. dovrebbero averne una da vedere nn prima di fine marzo.cqm io voglio prima vederla da vivo e poi decido il da farsi :mrgreen:
Si fai benissimo, è sempre meglio vederla. L'ho presa a scatola chiusa perchè mi sono proprio innamorato del modello e poi mi piaceva l'idea di averla subito, diciamo, subito dopo la presentenzione nei concessionari, almeno così mi hanno promesso.
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

jaco_989
Peugeottista novello

Messaggio da jaco_989 »

io ho ordinato la mia 208 il 21gennaio, 5p 1.4 hdi allure pagata 10.900 dando in permuta la mia 206plus del 2009, solita storia navigatore e 500euro con 6anni di garanzia, mi sento un pò tradito però e sinceramente anche preso in giro, ora sono venuto a sapere che peugeot regala un pacchetto "stile allure" con tettuccio panoramico e bracciolo...una presa in giro considerando che molto probabilmente la mia 208 nè sarà sprovvista... aspetto dettagli magari qualcuno di voi ne sà qualcosa in più...
208 1.4 hdi allure

domascimento
Peugeottista curioso

jaco_989 ha scritto:io ho ordinato la mia 208 il 21gennaio, 5p 1.4 hdi allure pagata 10.900 dando in permuta la mia 206plus del 2009, solita storia navigatore e 500euro con 6anni di garanzia, mi sento un pò tradito però e sinceramente anche preso in giro, ora sono venuto a sapere che peugeot regala un pacchetto "stile allure" con tettuccio panoramico e bracciolo...una presa in giro considerando che molto probabilmente la mia 208 nè sarà sprovvista... aspetto dettagli magari qualcuno di voi ne sà qualcosa in più...
ciao a me il conc. mi ha detto che c'era la promozione di uno sconto di 500E piu' il navigatore in regalo. il tettuccio ed il bracciolo erano tra gli opzional che volevo. dammi maggiori info. grazie

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

domascimento ha scritto:ecco. allora oggi sono andato in conc e mi son fatto fare un preventivo la macchina costa, con i vari opzional che vorrei 21000E meno 8000E della mia . poi c'e' uno sconto di 500E in piu' ti regalano anche il navigatore. se riesco a levare ancora qualcosa la ordino. dovrebbero averne una da vedere nn prima di fine marzo.cqm io voglio prima vederla da vivo e poi decido il da farsi :mrgreen:
te ke macchina hai da dargli indietro?:)sempra buono come prezzo :D
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

jaco_989
Peugeottista novello

Messaggio da jaco_989 »

domascimento ha scritto:
jaco_989 ha scritto:io ho ordinato la mia 208 il 21gennaio, 5p 1.4 hdi allure pagata 10.900 dando in permuta la mia 206plus del 2009, solita storia navigatore e 500euro con 6anni di garanzia, mi sento un pò tradito però e sinceramente anche preso in giro, ora sono venuto a sapere che peugeot regala un pacchetto "stile allure" con tettuccio panoramico e bracciolo...una presa in giro considerando che molto probabilmente la mia 208 nè sarà sprovvista... aspetto dettagli magari qualcuno di voi ne sà qualcosa in più...
ciao a me il conc. mi ha detto che c'era la promozione di uno sconto di 500E piu' il navigatore in regalo. il tettuccio ed il bracciolo erano tra gli opzional che volevo. dammi maggiori info. grazie
Sto andando a chiedere in concessionaria, visto che a me il prezzo l'ha fatto con il configuratore peugeot da internet in quanto non essendoci promozioni sull'auto i prezzi ufficiali sono quelli, il solito discorso è stato fatto anche a me: il navigatore gratis e i 500euro tolti, più 6anni di garanzia...Ora però sul sito dal quale mi è stato fatto il prezzo dell'auto (sito ufficiale peugeot)sembra abbiano messo a costo "0" sulle versioni allure il "pach stile allure" che comprende il tettuccio panoramico più alcune cose che non ricordo...invito a guardarlo: http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... 08/5Porte/" onclick="window.open(this.href);return false; (vai sul punto 5 opzioni nella ver. allure)
208 1.4 hdi allure

domascimento
Peugeottista curioso

lele87 ha scritto:
ciao 207 hdi 1.6 110cv mod xs 06/2007 km 95000. a dir il vero mi son sbagliato vuole a :applause: differenza 12000E

lele87

Messaggio da lele87 »

domascimento ha scritto:
lele87 ha scritto:
ciao 207 hdi 1.6 110cv mod xs 06/2007 km 95000. a dir il vero mi son sbagliato vuole a :applause: differenza 12000E
ottimo direi io la prenderei al volo! :D anche la mia è del 2007 ma 1.4 hdi...vado anche io a chiedere quanto mi danno la mia appena posso poi vi faccio sapere! :)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

unknown84

Messaggio da unknown84 »

Stevix ha scritto:Ho sempre avuto 3 porte, questa volta ho deciso di cambiare anche per le pressioni di mia figlia :scratch:
Ma lascia stare tua figlia, 3 porte è moolto meglio, e poi a vedere dalle varie foto che girano su internet 3 porte è molto molto più bella!!!! Quasi mi pento di aver appena comprato la 207...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

unknown84 ha scritto:
Stevix ha scritto:Ho sempre avuto 3 porte, questa volta ho deciso di cambiare anche per le pressioni di mia figlia :scratch:
Ma lascia stare tua figlia, 3 porte è moolto meglio, e poi a vedere dalle varie foto che girano su internet 3 porte è molto molto più bella!!!! Quasi mi pento di aver appena comprato la 207...
Oramai ho ordinato la 5 porte e devo dirti che tutto sommato a me piace anche così, dovendo portare spesso mio padre invalido, l'utilità delle 5 porte è impagable, vedi carrozzina e accessori vari da sistemare sui sedili posteriori, ho fatto questa scelta, sopratutto perchè ho usato diverse volte la 207 di mio cugino per accompagnare mio padre e ho visto la differenza.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

jaco_989
Peugeottista novello

Messaggio da jaco_989 »

allora ieri sono andat in concessionaria...presentando un preventivo della 208 da internet...praticamente sembra ci sia un'errore sul sito...la pack costa 500€... ora mi rivolgo a chi l'ha già ordinata: vi hanno dato una data di consegna?
208 1.4 hdi allure

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

jaco_989 ha scritto:allora ieri sono andat in concessionaria...presentando un preventivo della 208 da internet...praticamente sembra ci sia un'errore sul sito...la pack costa 500€... ora mi rivolgo a chi l'ha già ordinata: vi hanno dato una data di consegna?
Non mi ha saputo dire di preciso quando verrà consegnata, mi ha solo detto che le prime auto dovrebbero arrivare nel salone per l'open day previsto nell'weekend del 14 e 15 aprile, ha solo aggiunto che appena possibile, mi saprà dire lo stato di tracciabilità della mia 208.... Cosa volesse dire lo sa solo lui e quanto questa affermazione sia vera, non lo so. Vedremo, appena avrò notizie vi terrò aggiornati. #-o

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Mi sembra strano, non sarò mica il solo folle che l'ha ordinata prima di vederla dal vivo :-) Non c'è proprio nessuno pazzo come me ? \:D/

jaco_989
Peugeottista novello

Messaggio da jaco_989 »

Stevix ha scritto:Mi sembra strano, non sarò mica il solo folle che l'ha ordinata prima di vederla dal vivo :-) Non c'è proprio nessuno pazzo come me ? \:D/
tranquillo io l'ho ordinata il 21 gennaio... comunque ora mi hanno detto che le prime vetture dovrebbero esser consegnate dopo il 12 aprile...mentre l'arrivo nelle concessionarie è imminente verranno tenute ben nascoste... ;-)
208 1.4 hdi allure

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

jaco_989 ha scritto:
Stevix ha scritto:Mi sembra strano, non sarò mica il solo folle che l'ha ordinata prima di vederla dal vivo :-) Non c'è proprio nessuno pazzo come me ? \:D/
tranquillo io l'ho ordinata il 21 gennaio... comunque ora mi hanno detto che le prime vetture dovrebbero esser consegnate dopo il 12 aprile...mentre l'arrivo nelle concessionarie è imminente verranno tenute ben nascoste... ;-)
Grazie Jaco, tutto questo mi consola, io l'ho ordinata il 10 febbraio. Non credo che io e te saremo i soli ad averla già ordinata :-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”