Poi potevi toglierlo e inserire il cd..ma se spegnevi la macchina dovevi rifare tutto daccapo

Moderatore: Moderatori
Si vede tanto che non sono mai salito su una macchina che ha il navigatore satellitare di serie??Vicinz ha scritto:Sei mai salito su una macchina con il navi? La cosa più anacronistica che abbia visto è stata che per far andare il navi, su una bmw 530 d del 2004 eri costretto a inserire il dvd delle mappe altrimenti non partivano...
Poi potevi toglierlo e inserire il cd..ma se spegnevi la macchina dovevi rifare tutto daccapo
e manco si puo spegnere per averlo spento alla prossima accensione del veicoloBiciMotard ha scritto:E' così. Rimane attiva l'ultima funzione impostata e te la ritrovi all'accensione. Lo smeg non si può disattivare.
quando entri in macchina premi in dentro il tasto sul volante del volume e va in mute...ci impieghi mezzo secondo...però lo smeg comunque ti rimane acceso..illuca ha scritto:e manco si puo spegnere per averlo spento alla prossima accensione del veicoloBiciMotard ha scritto:E' così. Rimane attiva l'ultima funzione impostata e te la ritrovi all'accensione. Lo smeg non si può disattivare.nn mi piace molto sta cosa ke all accensione parta la radio in automatico ma vabbè spero di abituarmi perke ora col 206 posso accenderla \spegnerla quando ne ho voglia io!!
va bene avere la makkina tutta automatica ma sulla radio lo trovo un po fastidioso!!
semplicemente nn riproduce niente...ma fai prima a premere in sotto il tasto del volume mandandolo a mute,piuttosto che fare tutto il giro per accedere alle impostazioni aux...avete provato a spegnere l'auto col mute? alla riaccensione cosa fa?Framol ha scritto:Se attivo la funzione aux senza aver nessun dispositivo inserito,ovvio a questo problema??
confermo per il volume. Per l'aux non so, ma per analogia con l'usb, che se tolgo la chiavetta riparte la radio, direi che con l'aux farebbe la stessa cosa. Sembra che la radio sia sempre "in presa".Framol ha scritto:Alla riaccensione riparte il volume...ma se selezione la sorgente aux(non avendo nulla collegato),spengo la macchina,riaccendo,mi riparte dall aux?
anche lì, per analogia con l'usb direi di sì: se lasci la chiavetta inserita riparti con la chiavetta e non con la radio...Framol ha scritto:Quindi se io mi faccio un CD con 2 mp3 senza volume,sarei a posto vero?Ogni volta che spengo riparte dal CD?