PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

volume radio alto ad ogni avviamento

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Re: volume radio alto ad ogni avviamento

Messaggio da Vicinz »

Sei mai salito su una macchina con il navi? La cosa più anacronistica che abbia visto è stata che per far andare il navi, su una bmw 530 d del 2004 eri costretto a inserire il dvd delle mappe altrimenti non partivano...
Poi potevi toglierlo e inserire il cd..ma se spegnevi la macchina dovevi rifare tutto daccapo :lol:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Vicinz ha scritto:Sei mai salito su una macchina con il navi? La cosa più anacronistica che abbia visto è stata che per far andare il navi, su una bmw 530 d del 2004 eri costretto a inserire il dvd delle mappe altrimenti non partivano...
Poi potevi toglierlo e inserire il cd..ma se spegnevi la macchina dovevi rifare tutto daccapo :lol:
Si vede tanto che non sono mai salito su una macchina che ha il navigatore satellitare di serie?? :lol: :-w) :-$ Sempre avuto quello portatile, che il problema della musica non si pone. :D
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

riesumo un post vekkio perke volevo appunto kiedervi visto ke a breve mi arriverà la mia cara 208 ma allora mi confermate ke appena accendo il veicolo parte anke la musica in radio o cd o kiavetta ke sia??
è la prima makkina ke sento dire ke ha sta funzione un po strana e molto scomoda... cè se io quel momento nn ho voglia di ascoltar musica mi tocca per forza abbassare il volume ?? ma strano cke nn ci sia un modo per mettere l accensione manuale ke uno l accende quando ne ha voglia :shock: !!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

luck91

Messaggio da luck91 »

purtroppo ha questo problema a motore acceso,quando sei fermo puoi accendere e spegnere quanto vuoi

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

E' così. Rimane attiva l'ultima funzione impostata e te la ritrovi all'accensione. Lo smeg non si può disattivare.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

BiciMotard ha scritto:E' così. Rimane attiva l'ultima funzione impostata e te la ritrovi all'accensione. Lo smeg non si può disattivare.
e manco si puo spegnere per averlo spento alla prossima accensione del veicolo :? nn mi piace molto sta cosa ke all accensione parta la radio in automatico ma vabbè spero di abituarmi perke ora col 206 posso accenderla \spegnerla quando ne ho voglia io!!

va bene avere la makkina tutta automatica ma sulla radio lo trovo un po fastidioso!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

illuca ha scritto:
BiciMotard ha scritto:E' così. Rimane attiva l'ultima funzione impostata e te la ritrovi all'accensione. Lo smeg non si può disattivare.
e manco si puo spegnere per averlo spento alla prossima accensione del veicolo :? nn mi piace molto sta cosa ke all accensione parta la radio in automatico ma vabbè spero di abituarmi perke ora col 206 posso accenderla \spegnerla quando ne ho voglia io!!

va bene avere la makkina tutta automatica ma sulla radio lo trovo un po fastidioso!!
quando entri in macchina premi in dentro il tasto sul volante del volume e va in mute...ci impieghi mezzo secondo...però lo smeg comunque ti rimane acceso..
peugeot 208 1.2 benzina active

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Certo che è una veramente rogna questa cosa che non puoi spegnere la radio!. Proprio oggi, quando ho girato la chiave, sono saltato per via del volume alto che avevo lasciato la sera prima... e di prima mattina, ancora frastornato, è un tocca sano per farti svegliare in "tranquillità" ! :lol: :lol: :razz: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

guardate ragazzi, avete trecento miliardi di ragioni. E io è meglio che non dica più niente sullo smeg perchè mi sembra di infierire... :lol: :lol: :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Se attivo la funzione aux senza aver nessun dispositivo inserito,ovvio a questo problema??
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Framol ha scritto:Se attivo la funzione aux senza aver nessun dispositivo inserito,ovvio a questo problema??
semplicemente nn riproduce niente...ma fai prima a premere in sotto il tasto del volume mandandolo a mute,piuttosto che fare tutto il giro per accedere alle impostazioni aux...avete provato a spegnere l'auto col mute? alla riaccensione cosa fa?
peugeot 208 1.2 benzina active

Framol

Messaggio da Framol »

Alla riaccensione riparte il volume...ma se selezione la sorgente aux(non avendo nulla collegato),spengo la macchina,riaccendo,mi riparte dall aux?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Framol ha scritto:Alla riaccensione riparte il volume...ma se selezione la sorgente aux(non avendo nulla collegato),spengo la macchina,riaccendo,mi riparte dall aux?
confermo per il volume. Per l'aux non so, ma per analogia con l'usb, che se tolgo la chiavetta riparte la radio, direi che con l'aux farebbe la stessa cosa. Sembra che la radio sia sempre "in presa".

Framol

Messaggio da Framol »

Quindi se io mi faccio un CD con 2 mp3 senza volume,sarei a posto vero?Ogni volta che spengo riparte dal CD?

Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Framol ha scritto:Quindi se io mi faccio un CD con 2 mp3 senza volume,sarei a posto vero?Ogni volta che spengo riparte dal CD?
anche lì, per analogia con l'usb direi di sì: se lasci la chiavetta inserita riparti con la chiavetta e non con la radio...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”