Ultima cosa che aggiungo (perché non vedo la possibilità di modifica in questo forum...), riguardo alla scandalosità del software, è che non ho trovato il modo di fare una chiamata tramite bluetooth senza dover scorrere il dito per selezionare il contatto.
A parte gli "appigli visivi" di dimensioni minime che ti costringono a prestare troppa attenzione al display mentre guidi, lo scorrimento è di una lentezza disarmante, perché han voluto farlo "elastico" stile iphone, senza avere un hardware potente che riesce a gestirlo.
Non ho trovato la possibilità di cercare un contatto, ma ci ho guardato poco, e (correggetemi se sbaglio) non c'è la ricerca vocale come c'è su altre auto.
Insomma, pare che qualche designer sapientone responsabile del progetto si sia impuntato (lavorandoci, conosco certe situazioni) e abbia voluto un prodotto che mal si adatta all'utilizzo in macchina, ma assomiglia più ad un media center da tavolo.
Peccato...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Utilizzo stazioni radio memorizzate
Moderatore: Moderatori
Re: Dubbio... Scorrere stazioni radio da comandi volante
Danny7 ha scritto:Ma qui non avete l'abitudine di fare una ricerca prima di aprire nuovi 3D?![]()
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 18#p827118
Infatti ho unito gi argomenti

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Re: Utilizzo stazioni radio memorizzate
Volevo sapere se l'autoradio di serie della Allure ha una funzione di SCAN, mi spiego: sulla mia attuale Golf se premo un pulsante la radio mi fa sentire ogni stazione che riesce a captare per 5 secondi ciascuna. Quando trovo la stazione che trasmette la musica che mi piace ri-premo il pulsante si sintonizza. E' praticamente uno zapping automatico senza premere la rotellina sul volante. C'è qualcosa di simile sulla 208?