robyx88 ha scritto:una domanda,
sapete dirmi che gomme monta la versione sopra citata? da quello che so io manta 195-65 R15. confermate?
185/65 R15
dovrebbe esserci una versione con cambio manuale che monta le 195/55 R16 (credo la allure)
grazie,
cmq mi sembra una buona via di mezzo tra stabilita e consumi!!
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
Ma non é prervista neacnhe in futuro la Allure 1.4 s/s con cambio robotizzato? Mi sembra un'assurdità...[/quote]
adesso e disponibile la versione allure 1.6 92cv con cambio robotizzato 6 marce
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
Per fare un paragone...mi sembra che anche la C3, uscita ormai da un po', abbia lo stesso limite. Se vuoi il 1.4 hdi con s/s e cambio robotizzato devi prendere l'allestimento inferiore...io questa cosa non la capisco