PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Temi Touch Screen

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sknoke84
Peugeottista curioso

Re: Temi Touch Screen

Messaggio da Sknoke84 »

come si legge la versione dello SMEG? ho smanettato un po ma non ho trovato nulla.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

mi pare che devi tener premuto il tasto MENU per un po'.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Enzohattrik
Peugeottista novello

Messaggio da Enzohattrik »

BiciMotard ha scritto:mi pare che devi tener premuto il tasto MENU per un po'.
Quoto :D il tasto menù premuto per un po

Enzohattrik
Peugeottista novello

byron ha scritto:... forse non è proprio lo sfondo in trattazione però questo è quello che mostra il mio smeg :mrgreen: :

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ciao,posso chiederti come fai per visualizzare la copertina del brano o Dell album sullo smeg?grazie

fede8686
Peugeottista novello

Messaggio da fede8686 »

Mi accodo alle richieste, se lo smeg fosse stato un nuovo smartphone si troverebbero migliaia di software alternativi, fatti da gente comune che ci smanetta...purtroppo non è cosi....io vedo tante potenzialità nello smeg non sfruttate...speriamo se ne rendano conto in Peugeot...
E se proprio vogliono speculare anche su uno sfondo, su un nuovo layout o nuove funzioni, (dopo che gli abbiamo dato 14-17 mila euro se non di più) perlomeno che ci diano la possibilita di acquistarli...!! Scusate lo sfogo...ma tutte le settimane apro questo forum con la speranza di leggere di un nuovo aggiornamento!! Anche quella che non si possa vedere un video è una cagata mostruosa... :mad: :mad: :mad: :mad:
EX Peugeot 206 1.2 Benzina 3P, EX Peugeot 206cc 1.6 Benzina 110cv, Attualmente Peugeot 208 1.4 HDI 68cv 3P Active con Pack Urban e ruota di scorta omogenea.

fede8686
Peugeottista novello

Messaggio da fede8686 »

Enzohattrik ha scritto:
byron ha scritto:... forse non è proprio lo sfondo in trattazione però questo è quello che mostra il mio smeg :mrgreen: :

Immagine

Ciao,posso chiederti come fai per visualizzare la copertina del brano o Dell album sullo smeg?grazie
Ciao basta che con un software tipo "mp3tag" ti metti al pc e aggiungi le foto ai brani...almeno io faccio cosi... :)
EX Peugeot 206 1.2 Benzina 3P, EX Peugeot 206cc 1.6 Benzina 110cv, Attualmente Peugeot 208 1.4 HDI 68cv 3P Active con Pack Urban e ruota di scorta omogenea.

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

E per visualizzare come nella foto le immagini delle copertine degli album??
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Enzohattrik
Peugeottista novello

fede8686 ha scritto:
Enzohattrik ha scritto:

Immagine

Ciao basta che con un software tipo "mp3tag" ti metti al pc e aggiungi le foto ai brani...almeno io faccio cosi... :)
Grazie mille fede,volevo chiederti se funziona con tutte le canzoni,ovvero esiste un formato Dell immagine particolare per far si che vengano visualizzate correttamente?grazie

Enzohattrik
Peugeottista novello

fede8686 ha scritto:Mi accodo alle richieste, se lo smeg fosse stato un nuovo smartphone si troverebbero migliaia di software alternativi, fatti da gente comune che ci smanetta...purtroppo non è cosi....io vedo tante potenzialità nello smeg non sfruttate...speriamo se ne rendano conto in Peugeot...
E se proprio vogliono speculare anche su uno sfondo, su un nuovo layout o nuove funzioni, (dopo che gli abbiamo dato 14-17 mila euro se non di più) perlomeno che ci diano la possibilita di acquistarli...!! Scusate lo sfogo...ma tutte le settimane apro questo forum con la speranza di leggere di un nuovo aggiornamento!! Anche quella che non si possa vedere un video è una cagata mostruosa... :mad: :mad: :mad: :mad:
Sono pienamente d'accordo con te,a dire il vero credo che il sistema sia sfruttato pochissimo,visto le sue potenzialita,e anche vero che uno smartphone ha un utenza enorme,milioni di persone per intenderci,diversamente essendo questo un apparecchio che facilmente può distrarre dalla guida(se con un eventuale possibilità di vedere video o film)non si "preoccuperanno" tanto di fornire novità sostanziali.
Possiamo sempre fare una richiesta di massa alla magneti Marelli e chiedere se usciranno novità che ne dite? 8)

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ragazzi può distrarre ok ma relativamente cmq renault sulla clio nuova legge anche i video su questo concordo che hanno fatto una cagatona
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

frejus
Peugeottista appassionato

Messaggio da frejus »

Ragazzi..secondo me non è una cattiva idea che non si possa caricare sullo smeg tutto quello che si vuole o "smanettare". Ricordate che è collegato alla centralina...quindi se fate qualche cazzata o caricate file con qualche virus rischiate seriamente di mandare tutto in malora...
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

sinceramente non credo che un virus possa funzionare nel sistema operativo dello smeg.. penso sia abbastanza protetto e che non sia predisposto per eseguire tutti i file indistintamente.. ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

lxlpsycholxl
Peugeottista appassionato

Messaggio da lxlpsycholxl »

Enzohattrik ha scritto:

Immagine

leggi qui a pagina 5
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.

Enzohattrik
Peugeottista novello

Dove? :shock:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

no virus no.... non è un sistema operativo del pc... è un normale software che non legge i video ma che se non ora ma tra qualche mese qualcuno ci riuscira a fare i video :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”