PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tappetini???
Moderatore: Moderatori
- Riccardo07
- Peugeottista appassionato
Re: tappetini???
si solo lato guidatore! da voi?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
Scritta solo sul lato guida, comunque non li regalano se si guarda sia sul preventivo che sulla fattura c'è una voce scritta da che recita kit auto o kit consegna, che non è altro che triangolo, luce giubbotto catarifrangente e tappetini.
-
- Peugeottista fast&furious
Scritta 208 non in bianco ma incavata nel tappetino?Riccardo07 ha scritto:si solo lato guidatore! da voi?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
non vorrei dire na cavolata ma quelli con la sigla sono destinati solo alla 3p che anche come interni è ben diversa vedi materiali pelle+sintetico...la 5p ha tappetini standard senza scritta e sedili in tessuto...è una scelta a mio parere incomprensibili in quanto la 3p sembra piu ricca dentro ma forse perche hanno voluto rendere la 5p piu un auto famiglia rispetto alla 3p piu sportivaStevix ha scritto:Nemmeno nella mia c'è la sigla 208, eppure ero presente quando l'hanno scaricata erano nel bagagliaio insieme a tutte le altre cose... BohBiciMotard ha scritto:allora si vede che il conce non ti ha messo i ricambi originali, ma un set preso da altri fornitori. Il che conferma che non è la casa a fornirli.Goliath ha scritto:I miei sono senza sigla 208
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
non penso sia un problema che possano risolverti in garanzia in quanto è un prodotto/materiale sottoposto ad usura tra strusci di scarpe, sporcizia, sfregamenti ecc ecc...Gianluk ha scritto:A proposito dei tappetini, è possibile che mi si sia già bucato il tappetino del lato guidatore? Ha solamente 12 mila chilometri!E' vero che spesso porto delle scarpe con il tacchetto e si appoggia proprio nel lato dove si è usurato. A breve, appena potrò, la porto in concessionaria facendo il cliente incazzato nero... sperando che me li sostituiscono!
se dovessero cambiartelo penso dipenda solo dalla loro discrezione.
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Si indubbiamente... ma con solo 12 mila chilometri non si può usurare così tanto fino alla perforazione! Che cavolo!sberlone ha scritto:non penso sia un problema che possano risolverti in garanzia in quanto è un prodotto/materiale sottoposto ad usura tra strusci di scarpe, sporcizia, sfregamenti ecc ecc...Gianluk ha scritto:A proposito dei tappetini, è possibile che mi si sia già bucato il tappetino del lato guidatore? Ha solamente 12 mila chilometri!E' vero che spesso porto delle scarpe con il tacchetto e si appoggia proprio nel lato dove si è usurato. A breve, appena potrò, la porto in concessionaria facendo il cliente incazzato nero... sperando che me li sostituiscono!
se dovessero cambiartelo penso dipenda solo dalla loro discrezione.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
bhe ma dipende anche dall uso che se ne fa...Gianluk ha scritto:Si indubbiamente... ma con solo 12 mila chilometri non si può usurare così tanto fino alla perforazione! Che cavolo!sberlone ha scritto:non penso sia un problema che possano risolverti in garanzia in quanto è un prodotto/materiale sottoposto ad usura tra strusci di scarpe, sporcizia, sfregamenti ecc ecc...Gianluk ha scritto:A proposito dei tappetini, è possibile che mi si sia già bucato il tappetino del lato guidatore? Ha solamente 12 mila chilometri!E' vero che spesso porto delle scarpe con il tacchetto e si appoggia proprio nel lato dove si è usurato. A breve, appena potrò, la porto in concessionaria facendo il cliente incazzato nero... sperando che me li sostituiscono!
se dovessero cambiartelo penso dipenda solo dalla loro discrezione.La macchina di mio padre che ha 13 anni, intorni agli 11 anni ha cominciato a bucarsi e non prima.
se dici che spesso e volentieri le usi con scarpe col tacchetto e proprio in quel punto ti si è bucato ti direi bhe è normale è come se tu te la fossi cercata...poi siamo in tempo di crisi e ci sta abbiano un po risparmiato anche sui tappetini come qualita

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
La macchina di mio padre ha 300 mila chilometri e passa... Quindi di uso l'ha avuto e pure intenso!sberlone ha scritto:bhe ma dipende anche dall uso che se ne fa...Gianluk ha scritto:Si indubbiamente... ma con solo 12 mila chilometri non si può usurare così tanto fino alla perforazione! Che cavolo!sberlone ha scritto:non penso sia un problema che possano risolverti in garanzia in quanto è un prodotto/materiale sottoposto ad usura tra strusci di scarpe, sporcizia, sfregamenti ecc ecc...Gianluk ha scritto:A proposito dei tappetini, è possibile che mi si sia già bucato il tappetino del lato guidatore? Ha solamente 12 mila chilometri!E' vero che spesso porto delle scarpe con il tacchetto e si appoggia proprio nel lato dove si è usurato. A breve, appena potrò, la porto in concessionaria facendo il cliente incazzato nero... sperando che me li sostituiscono!
se dovessero cambiartelo penso dipenda solo dalla loro discrezione.La macchina di mio padre che ha 13 anni, intorni agli 11 anni ha cominciato a bucarsi e non prima.
se dici che spesso e volentieri le usi con scarpe col tacchetto e proprio in quel punto ti si è bucato ti direi bhe è normale è come se tu te la fossi cercata...poi siamo in tempo di crisi e ci sta abbiano un po risparmiato anche sui tappetini come qualita

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
sicuramente il materiale è molto economico e simil sintentico dovuto alla crisi, alleggerimento delle auto e menate varie...l auto di tuo padre avra tappetini di piombo grezzo fatti con materiali cmq meno facile da usurarsi di quelli di ora...Gianluk ha scritto:La macchina di mio padre ha 300 mila chilometri e passa... Quindi di uso l'ha avuto e pure intenso!sberlone ha scritto:bhe ma dipende anche dall uso che se ne fa...Gianluk ha scritto:Si indubbiamente... ma con solo 12 mila chilometri non si può usurare così tanto fino alla perforazione! Che cavolo!sberlone ha scritto:non penso sia un problema che possano risolverti in garanzia in quanto è un prodotto/materiale sottoposto ad usura tra strusci di scarpe, sporcizia, sfregamenti ecc ecc...Gianluk ha scritto:A proposito dei tappetini, è possibile che mi si sia già bucato il tappetino del lato guidatore? Ha solamente 12 mila chilometri!E' vero che spesso porto delle scarpe con il tacchetto e si appoggia proprio nel lato dove si è usurato. A breve, appena potrò, la porto in concessionaria facendo il cliente incazzato nero... sperando che me li sostituiscono!
se dici che spesso e volentieri le usi con scarpe col tacchetto e proprio in quel punto ti si è bucato ti direi bhe è normale è come se tu te la fossi cercata...poi siamo in tempo di crisi e ci sta abbiano un po risparmiato anche sui tappetini come qualitaPer quanto riguarda la mia situazione, si è vero che porto a volte la scarpa con il tacchetto... ma non giustifica la perforazione a solo 12 mila chilometri.. questo mi fa capire che la Peugeot ha usato un materiale moooooolto economico e scadente!. Infatti, io ci provo a lamentarmi in concessionaria facendo il cliente SUPER incazzato sperando in una loro comprensione...
![]()
![]()
io non farei l incazzato...andrei semplicemente a chiedere spiegazioni e se cortesemente possono farti la sostituzione del prodotto in garanzia...a loro costa veramente poco un tappetino...si e no 20 euro e cmq ci fanno buona figura...
ma di questi tempi di crisi totale nessuno ti regala nulla e quindi non lo darei per scontato
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
E' scontato che prima farò l'educato e il demoralizzato... Ma se poi mi danno il 2 di picche, faccio l'arrogante che li minaccia di fare una lettera di reclamo alla Peugeot Italia!. Se li minacci, fidati che funziona.... esperienza personale!sberlone ha scritto:sicuramente il materiale è molto economico e simil sintentico dovuto alla crisi, alleggerimento delle auto e menate varie...l auto di tuo padre avra tappetini di piombo grezzo fatti con materiali cmq meno facile da usurarsi di quelli di ora...Gianluk ha scritto:La macchina di mio padre ha 300 mila chilometri e passa... Quindi di uso l'ha avuto e pure intenso!sberlone ha scritto:bhe ma dipende anche dall uso che se ne fa...Gianluk ha scritto:Si indubbiamente... ma con solo 12 mila chilometri non si può usurare così tanto fino alla perforazione! Che cavolo!sberlone ha scritto:non penso sia un problema che possano risolverti in garanzia in quanto è un prodotto/materiale sottoposto ad usura tra strusci di scarpe, sporcizia, sfregamenti ecc ecc...Gianluk ha scritto:A proposito dei tappetini, è possibile che mi si sia già bucato il tappetino del lato guidatore? Ha solamente 12 mila chilometri!E' vero che spesso porto delle scarpe con il tacchetto e si appoggia proprio nel lato dove si è usurato. A breve, appena potrò, la porto in concessionaria facendo il cliente incazzato nero... sperando che me li sostituiscono!
se dici che spesso e volentieri le usi con scarpe col tacchetto e proprio in quel punto ti si è bucato ti direi bhe è normale è come se tu te la fossi cercata...poi siamo in tempo di crisi e ci sta abbiano un po risparmiato anche sui tappetini come qualitaPer quanto riguarda la mia situazione, si è vero che porto a volte la scarpa con il tacchetto... ma non giustifica la perforazione a solo 12 mila chilometri.. questo mi fa capire che la Peugeot ha usato un materiale moooooolto economico e scadente!. Infatti, io ci provo a lamentarmi in concessionaria facendo il cliente SUPER incazzato sperando in una loro comprensione...
![]()
![]()
io non farei l incazzato...andrei semplicemente a chiedere spiegazioni e se cortesemente possono farti la sostituzione del prodotto in garanzia...a loro costa veramente poco un tappetino...si e no 20 euro e cmq ci fanno buona figura...
ma di questi tempi di crisi totale nessuno ti regala nulla e quindi non lo darei per scontato

R: tappetini???
A me invece si sta consumando la parte poco sotto i pedali..quel rinforzo in plastica o gomma..non so..si sfarina di continuo..cmq anche io sulla 5p ho il logo 208 ricamato a macchina lato guida..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Si sfarina di continuo per colpa dell'acqua..succede la stessa cosa a me, sotto il rinforzo si sta già consumando dopo solo 6 mesi.. Infatti ogni tanto alzo i tappetini e sparo l'aria condizionata verso i piedi per asciugare e togliere l'umidità
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
Re: R: tappetini???
ma parli dei tappetini di gomma o di quelli in moquette?syrio91 ha scritto:A me invece si sta consumando la parte poco sotto i pedali..quel rinforzo in plastica o gomma..non so..si sfarina di continuo..cmq anche io sulla 5p ho il logo 208 ricamato a macchina lato guida..

io personalmente non sono il tipo da far macelli per un tappetino cui so bene il motivo della rottura.
sara che io 12000km li faro in 45 anni ma non ne vedo un pretesto per fare l incavolato in concessionaria...
se dopo un anno mi si buca amen lo compro nuovo
sara che io 12000km li faro in 45 anni ma non ne vedo un pretesto per fare l incavolato in concessionaria...
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Invece no, io sono esattamente il contrario!. Se mi permetti, una macchina di 5 mesi e con solo 12 mila chilometri, NON LO ACCETTO minimamente una cosa del genere!. Ma stiamo scherzando?. Se me l'avessero regalata, allora ci potrei pure stare...ma siccome l'ho pagata fior di quattrini se permetti mi da molto fastidio questa cosa. Poi, ognuno è libero di pensarla come meglio crede è, che sia chiaro!.sberlone ha scritto:io personalmente non sono il tipo da far macelli per un tappetino cui so bene il motivo della rottura.