PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Hi-Fi JBL

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit Hi-Fi JBL

Messaggio da drogbone »

Si si
peugeot 208 1.2 benzina active

fregoea71
Peugeottista curioso

Messaggio da fregoea71 »

ciao a tutti io ho acquistato una 208 1.4 tdi con pacchetto urban che comprende sensori di parcheggio specchi richiudibili elettronicamente e fari fendinebbia volevo sapere se su gli altri modelli i farifendinebbia si accendono in curva visto che la mia è arrivata con il pacchetto pensavo bisognasse attivare il tutto dal display ma non ho trovato nessuna opzione per fare questa tipo di operazione

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

borbotta ha scritto:una domanda da ignaro:
- ma io che ho ordinato la macchina senza JBL ho anche io un amplificatore (e in caso dove si trova) che va alle casse? scusate la domanda forse idiota...io penso di non averlo giusto?
Ah un' altra domanda...sò che ne è stato parlato più volte ma vorrei una risposta chiara e semplice....sempre impianto di serie e non JBL...se sostituisco le casse originali e basta ho un miglioramento o no?...ho letto che certi dicono che le casse originali sono di cartone con un magnete piccolissimo...cavoli mi sembra strano che mettendo delle casse della Hertz non migliora la faccenda...cosa mi dite? logicamente amplificarle sarebbe l' ottimale ma senza amplificatore?
grazie mille
Che faresti una cavolata :mrgreen: :thumbdown: ti ritrovi con della casse potenti ma che non vengono spinte, ed avrai una qualità del suono peggiore delle originali. Se vuoi farei un impianto completo anche con le casse amplificate e sub devi mettere due amplificatori. Per chi non sà dico che le casse peugeot almeno della 206 e 207 settate bene ed unite ad un sub e un amplificatore rendono moltissimo, più di ciò che si pensa.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

se vi puo interessare qui cer un altra discussione sul impoianto stereo dell alure e jbl!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... bl#p915969" onclick="window.open(this.href);return false;
a ki puo interessare ecco il link
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”