PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti reclinabili elettricamente
Moderatore: Moderatori
- Riccardo07
- Peugeottista appassionato
Re: specchietti reclinabili elettricamente
scusa che cilindrata è? come è possibile che nn ti fa la salita?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
1,4 68 cv . Credetemi ci sono rimasto anche io! Non mi era mai capitato con nessuna auto in 10 anni. E non abito sul mare da anni quindi......
ma il 1.4 non ha 95cv ???? io so che era il mille ad vere 68 cv
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
si scusa .....cmq strano anche se era 1.0 doveva salire
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
e lo dici a me??? il 1.1 a gas della y stenteva ma saliva..... questa a max accelleratore si è spenta..... domani lo riprovo su qualche salita fatta bene da me in paese.... poi passo in officina....
- Riccardo07
nooo c'e' qualcosa che non va!! io ho ritirato un 1.4 nn mi puoi dire che nn sale !!!!
qualcuno che ha il 1.4 puo rispondere gentimelmente!! è vera questa cosa che l auto non ce la fa a fare le salite??

qualcuno che ha il 1.4 puo rispondere gentimelmente!! è vera questa cosa che l auto non ce la fa a fare le salite??
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
- Riccardo07
avsav hai qualche probl al motore sicuro
Io ogni tanto guido questo 1.4 sulla 206 di mia sorella (che non ha il FAP, ma non penso che la sua presenza limiti di molto la coppia) e riesco a fare la salita della stradina privata dal garage alla strada sfruttando la sola spinta della coppia, senza dare gas.
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sarà di sicuro qualche problema... Sabato la porto in officina e vediamo... Oggi ho provato una strada qui in paese da me ( circa 600 msl) e faticava molto a salire in 2... Cosa che con la y non accadeva... Comunque è anche differente dalla 207 immaginiamo dalla 206
molto strano
-
- Peugeottista veterano
avsav5 ha scritto:È stato un errato acquisto...... In piano va benissimo ma con le salite proprio non ne vuole sapere
ma perchè prendere i 1.4 con 68cv?A me sembrano pochi i 114cv..

e hai ragione pienamente!!! solo che il conce mi aveva garantito che era ottima in prestazioni. per passare alla allure 1.6 mi hanno chiesto 6500 euro.... mi sanno troppi....
si ma il fatto sta che una macchina 1.4 o no di settanta cavalli e specie con una turbina non può avere bisogno della rincossa ma neanche se aveve 55cv
vedremo la risposta del conce sabato..... la farò provare a lui......