PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari di parcheggio: a voi funzionano?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Keytech
Peugeottista veterano

Re: Fari di parcheggio: a voi funzionano?

Messaggio da Keytech »

hai proprio ragione come ho fatto a non vedere i punti interrogativi? mah comunque senza volerlo ti ho risposto...se si tengono accesi non consumano molta batteria sono studiati apposta e si spengono proprio come hai pensato tu ;)

Giann
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giann »

Ciao a tutti... Allora, stamattina ho portato auto in conce e dopo un'oretta scarsa me l'hanno riconsegnata con i fari di parcheggio funzionanti finalmente.. evviva!!!! :D :D :D
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

Leoncino208

Messaggio da Leoncino208 »

ci puoi spiegare punto per punto come hai fatto e cosa hanno dovuto fare in officina per attivarli? a me, con allure full optional (tutti i pack tranne pelle), hanno semplicemete detto che quello che c'è scritto sulle istruzioni non è vero e in pratica nessun modello ha le luci di parcheggio. quindi se potessi approfondire faresti credo un favorone a molti. :)

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sono solo sulle allure?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Sulla mia allure ci sono,devi inserire la frecce SUBITO DOPO aver spento la macchina,se la fai un pò dopo non funzionano...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ok grazie è per sapere se era una funzione della 208 in generale o solo delle allure perchè ho una active che purtroppo ancora mi deve arrivare quindi non lo posso provare :(
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Ragazzi ci sono eccome..spegnete la macchina e muovete la leva del tergi su o giù a seconda del lato da illuminare e contemporaneamente un cicalino avviserà l'accensione dei fari..testati nei giorni di nebbia fitta fitta..sono utili ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Fari di parcheggio: a voi funzionano?

Messaggio da syrio91 »

Non del tergi..ma quella delle frecce..;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Si hai ragione, intendevo quella ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

quindi ce lo hanno tutte ma praticamente quando si attivano?

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Scusate l'ignoranza, ma quali sarebbero i fari di parcheggio? E quale funzione hanno? :scratch:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Fari di parcheggio: a voi funzionano?

Messaggio da syrio91 »

Azionando la freccia a motore spento si accendono farò anteriore e fanalino posteriore sul lato in cui hai azionato la freccia..servono a rwndere visibile l'auto in una zona poco illuminata..per esempio parcheggiata in fondo a una fila sul ciglio della statale..o se sei in panne in autostrada di notte..o in altre situazioni limite..sulla lybra l'avevo (si accendevano le posizioni anteriori e posteriori a quadro spento fino a quando le disattivavi..) ma in dodici anni le avremo usate un paio di volte..xD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Giann ha scritto:Ciao a tutti... Allora, stamattina ho portato auto in conce e dopo un'oretta scarsa me l'hanno riconsegnata con i fari di parcheggio funzionanti finalmente.. evviva!!!! :D :D :D
E quindi ci sei riuscito? Probabilmente avranno fatto un aggiornamento sw.
Da me invece non funzionano, allure o non allure. Ho fatto diverse prove, ma niente!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Giann

Messaggio da Giann »

Caio a tutti. Si, in pratica l'elettrauto della conce mi ha spiegato che su alcuni esemplari tale funzione non e' stata attivata in fase di produzione. Basta richiederlo in conce e viene attivata via software. Quindi chi e' interessato, si rivolga al proprio conce:io trovo la funzione utile perche' rende il veicolo visibile in carreggiata con un minimo consumo di corrente. Ho chiesto anche per l'aggiornamento dello smeg che mi si e' impallato un paio di volte: la conce ha ordinato il cd e non appena arriva mi faranno l'aggiornamento .Spero di essere stato utile..Ciauuu :roll:
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Quindi è disponibile un aggiornamento per lo SMEG?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”