PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili in pelle 208 dopo solli 4500 km

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedili in pelle 208 dopo solli 4500 km

Messaggio da mirketto75 »

pepes ha scritto:
Squilibry ha scritto:
pepes ha scritto:Ciao ho anke io i sedili in pelle e ho il tuo stesso difetto.
Sinceramente dopo aver speso 18000 euro mi rode un pò il #@€&. Vedrò di andare quanto prima in concessionaria per far notare il problema. L'ho acquistata il 31 luglio ho già fatto 8000 km.
Fammi sapere cosa ti dice...
Allora son tornato da poco dalla peugeot, diciamo ke mi aspettavo tutto ciò ke mi ha detto il capo officina, cioè è normale il rilassamento della pelle. io ho insistito per un ulteriore verifica, ma non c'è stato verso. Morale della favola mi devo piangere così i sedili in pelle con la macchina con meno di 6 mesi....
e' si....risposta regolare...nn ci si puo' fare niente....meglio pelle e alcantara che tutto pelle :mrgreen: .....io avrei optato x quelli....diciamo che sapendo che la storia volge sempre in quella maniera ormai tendo a nn valutarli piu' gli interni in pelle ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

frejus
Peugeottista appassionato

Messaggio da frejus »

Ragazzi la pelle è così anche se acquistate un'auto da 100000 euro....è inutile che andate a lamentarvi in concessionaria...
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco

Riccardo07

Messaggio da Riccardo07 »

raga ma un bel sito sicuro dove ritirare dei buoni coprisedili?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

Squilibry
Peugeottista novello

Messaggio da Squilibry »

pepes ha scritto:
Squilibry ha scritto:
pepes ha scritto:Ciao ho anke io i sedili in pelle e ho il tuo stesso difetto.
Sinceramente dopo aver speso 18000 euro mi rode un pò il #@€&. Vedrò di andare quanto prima in concessionaria per far notare il problema. L'ho acquistata il 31 luglio ho già fatto 8000 km.
Fammi sapere cosa ti dice...
Allora son tornato da poco dalla peugeot, diciamo ke mi aspettavo tutto ciò ke mi ha detto il capo officina, cioè è normale il rilassamento della pelle. io ho insistito per un ulteriore verifica, ma non c'è stato verso. Morale della favola mi devo piangere così i sedili in pelle con la macchina con meno di 6 mesi....
la risposta era scontata...comunque il problema non é irrisolvibile.

io per adesso lo lascio cosi ma quando ho un po piu di tempo e magari il problema sara piu accentuato mi smonto il sedile e lo porto da un pellettiere per farlo sistemare.

non dovrebbe venire nemmeno tanto visto che non si tratta di rifoderare il sedile ma di "tirare" la pelle.

ti ci rode perche comunque la macchina é nuova...
208 Allure 3p 1.6 HDi 115cv BLUE VIRTUEL FULL FULL OPTIONAL "sennò godi solo a metà"

frejus

Messaggio da frejus »

guarda che se anche la fai "tirare" dopo un po' si smolla di nuovo...
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco

Squilibry
Peugeottista novello

Messaggio da Squilibry »

Eh ho capito ma la pelle gia "smollata" tende a rismollarsi molto meno.

altrimenti macchine con sedili in pelle e 200000km avrebbero delle coperte e non dei rivestimenti.

Ho sottolineato infatti che bisogna aspettare che la situazione sia "stabile" per metterci mano una volta...poi se si rismolla un pochetto vabbe...ma non sara mai come all inizio.

Oltrettutto credo che tirare la seduta di un solo sedile gia smontato non sia una spesa eccessiva (non c é niente da rifoderare, nessuna materia prima da acquistare) da poter fare magari ogni tot anni...

Gli interni in pelle-alcantara erano belli si ma non come quelli in pelle (mia personalissima opinione).
Lo smollamento é evidente e non posso dire che non mi ci roda ma rimango soddisfatto degli interni comunque...sono uno dei punti forti della mia auto
208 Allure 3p 1.6 HDi 115cv BLUE VIRTUEL FULL FULL OPTIONAL "sennò godi solo a metà"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”