Allora doveva arrivare dopo 45gg lavorativi.. Considerandone 60 il tempo scadeva il 1 dicembre..
L'usato l hanno preso prima perché ha detta loro se no nn avrebbero potuto darmi il valore pieno Dell auto(13.500€)
Io ho accettato solo perché in quel modo sarei dovuto stare solo circa 20gg senz'auto...
Come potevo pensare che si trasformava in 3 mesi? Perdipiu ho cambiato lavoro da pochi giorni e ora la macchina mi serve(prima andavo a piedi o in bici)...ho spiegato anche questo e nonostante tutto si rifiutano di darmi un auto sostitutiva
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio sul da farsi con concessionario
Moderatore: Moderatori
Re: consiglio sul da farsi con concessionario
Guarda, io la macchina la ordinai a Gennaio e l'ho ritirata ad Agosto, sempre per motivi di optional, mi dissero. Però vendendo la mia vecchia da privato me la sono tenuta fino all'ultimo e ci ho fatto di più. Certo il venditore poteva essere più diplomatico, e dimostrarti che l'ordine era partito e loro non c'entravano più nulla. Fatto sta che, come ha detto Auro, se nel contratto che hai firmato ci sono i presupposti puoi impugnare il contratto senza troppi problemi.
208 1.6vti 120cv Allure 5p. Blu Virtuel, sensori di parcheggio originali aftermarket, Smeg UK con DAB.
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che per riavere indietro l'acconto più la penale devono passare 60gg dalla data di consegna indicata sul contratto e non dall'ordine. Dai un'occhiata se sto individuo ha scritto una data, se non ha indicato nulla potresti chiedere consiglio ad un avvocato, con il prezzo di un consulto se tutto va bene ti ci esce la macchina nuova quasi a costo zero (valore dell'usato + penale) ovviamente in un'altra concessionaria!
La mia EX EX : Peugeot 206 XT 1.4 Hdi
La mia EX : Peugeot 308 Premium 1.4 Vti
La mia leoncina : Peugeot 208 Allure 1.4 Hdi
La mia EX : Peugeot 308 Premium 1.4 Vti
La mia leoncina : Peugeot 208 Allure 1.4 Hdi
-
- Peugeottista D.O.C.
Scusate, ma come fa un avvocato a dire che i concessionari non rilasciano un contratto legale? Io non vorrei discutere di cose che non so, ma al momento che ci sono di mezzo dei soldi, che io sappia qualunque pezzo di carta igienica datato e controfirmato ha valore legale eccome. Perchè altrimenti il concessionario come giustifica ai fini contabili l'introito della caparra? Mica può prendere soldi in nero!
Per cui consiglio al nostro sfortunato amico di guardare la data prevista di consegna (non ho capito se è scritta o no) e di far valere quella.
Per cui consiglio al nostro sfortunato amico di guardare la data prevista di consegna (non ho capito se è scritta o no) e di far valere quella.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- Riccardo07
- Peugeottista appassionato
articolo 6 comma 2 fatti dare il doppio dei soldi se non viene consegnata entro 60 giorni .. anch io faro cosi
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
Riccardo07 ha scritto:articolo 6 comma 2 fatti dare il doppio dei soldi se non viene consegnata entro 60 giorni .. anch io faro cosi
a te cos'è successo?
ho cambiato avvocato e non mi ha fatto le storie del 1°...
- Riccardo07
- Peugeottista appassionato
no niente aspetto la macchina per febbr in quanto la ordinai il 27 dicem
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
vabbè è normale ke arriva a febbraio/marzo.....puoi kiedere i soldi se arriva ad aprile/maggio.....però sec me tra un mese avrai anche tu l'auto....io con il park assist che è uno degli optional recenti ho atteso 60 giorni con dentro le vacanze di natale....ora i tempi sono sui 45 gg....io l''ho ordinata verso il 22 ottobre...ed è arrivata il 3 gennaio...pero vicino al motore c'è scritto ke è stata costruita il 29 novembre...tranquillo ke arriva sicuramente prima del 20 febbraio....Riccardo07 ha scritto:no niente aspetto la macchina per febbr in quanto la ordinai il 27 dicem
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...