PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio sedili

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Re: dubbio sedili

Messaggio da Riccardo07 »

ero moltro attratto dal pack urban vintage.. alla fine non l ho preso perchè molto delicato [-(
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

sneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da sneg »

Riccardo07 ha scritto:ero moltro attratto dal pack urban vintage.. alla fine non l ho preso perchè molto delicato [-(
Diciamo Riccardo che rende l'auto più bella ma allo stesso tempo in questi giorni di pioggia e neve più delicata.. impagabile però l'ariosità e luminosità che dona all'abitacolo a confronto del nero standard.. ( provato su una della concessionaria)..
comunque per ora nessun segno o macchia.. ma ci sto molto attento.
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

sneg ha scritto:
Riccardo07 ha scritto:ero moltro attratto dal pack urban vintage.. alla fine non l ho preso perchè molto delicato [-(
Diciamo Riccardo che rende l'auto più bella ma allo stesso tempo in questi giorni di pioggia e neve più delicata.. impagabile però l'ariosità e luminosità che dona all'abitacolo a confronto del nero standard.. ( provato su una della concessionaria)..
comunque per ora nessun segno o macchia.. ma ci sto molto attento.
Quoto assolutamente...anche io trovo che il pack urban vintage doni all'auto una luminosità totalmente differente. Mi piace molto e fino ad ora non ho avuto nessun tipo di problema :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”