PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quale auto ha il touch screen migliore?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

byllot
Peugeottista appassionato

Re: quale auto ha il touch screen migliore?

Messaggio da byllot »

Scusami, forse mi sono spiegato male, volevo dire che forse è meglio guardare quello che sta intorno all'impianto audio/navigazione, perchè poi lo puoi sostituire dopo.

Se invece per te quello che ti interessa è il touch screen, e non ti importa del resto, allora fai bene a chiedere e scegliere al caso.

:drunken:
b y l l o t p o s t
307 station wagon 1.6 16v del 2002 dal 13/04/2018 con 33676 km
ex "Celestine": 307 SW 1.6 16V 110cv (2003). dal 24/01/2013 con 128.907 km al 04/2018 con 215.000 km

._anDRea_.

Luca37
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca37 »

byllot ha scritto:Scusami, forse mi sono spiegato male, volevo dire che forse è meglio guardare quello che sta intorno all'impianto audio/navigazione, perchè poi lo puoi sostituire dopo.

Se invece per te quello che ti interessa è il touch screen, e non ti importa del resto, allora fai bene a chiedere e scegliere al caso.

ho capito cosa intendi ma visto che un auto costa parecchio è anche giusto guardare tutte le sue componenti, ovvio che prima valuto sicurezza e motore ma poi si valutano altre cose, se pago una macchina 12mila euro e poi ne devo spendere 500 per cambiare l'audio, alla fine l'ho pagata 12.500 ;)

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

Luca37 ha scritto:
byllot ha scritto:Scusami, forse mi sono spiegato male, volevo dire che forse è meglio guardare quello che sta intorno all'impianto audio/navigazione, perchè poi lo puoi sostituire dopo.

ho capito cosa intendi ma visto che un auto costa parecchio è anche giusto guardare tutte le sue componenti, ovvio che prima valuto sicurezza e motore ma poi si valutano altre cose, se pago una macchina 12mila euro e poi ne devo spendere 500 per cambiare l'audio, alla fine l'ho pagata 12.500 ;)
e hai ragione...
ma conta che solitamente una delle parti meno curate in un'auto è l'impianto e robe varie.
sicuramente c'è auto con impianto migliore o peggiore (pensa che a me piaceva un impianto base di una fiat stilo ..ti ho detto tutto ahahah) ...però se sei uno smanettone di impianti audio o cmq te ne intendi di musica ti accorgerai su ogni auto che l'impianto standard te lo forniscono solo ed esclusivamente per ascoltare musica.
insomma ...è come quando il pc sempliciotto comprato dal MediaWorld soddisfa l'utente medio ..ma per quello che di pc ci capisce ci vuole un pc con una configurazione personalizzata fatta pezzo per pezzo ..che tradotto significa che sei tu a sceglierti le casse, la marca, il subwoofer e così via.
Questo volevano dirti gli amici ..che alla fine se compri un'auto con motore fiacco non puoi farci niente ..se compri un'auto con sedili scadenti ti serviranno taaaanti soldi (ammesso che si possa) per renderli migliori ....mentre se dell'audio te ne freghi poi in seguito lo cambi come niente.
A meno che, e qui sarebbe valido il tuo discorso, non mi dici che hai adocchiato due auto che per te sono uguali in tutto e per tutto (motorizzazione, brillantezza, qualità degli interni), anche a pari prezzo e che ti piacciono allo stesso modo, e quindi in ultima ratio ti affidi anche alla qualità dell'audio per fare la tua scelta...... ma qui sai bene che ci dovresti dire qual è la concorrente della 208 così ti indirizziamo sul marchio del leone ihihihi ..scherzo :D
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

il migliore lo monta la wolkswagen
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ale1989 ha scritto:il migliore lo monta la wolkswagen
l'audio :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Luca37 ha scritto:
BiciMotard ha scritto:
Luca37 ha scritto:ma gli aggiornamenti sono gratuiti o ogni anno devo pagarmeli?
Che io sappia non esistono aggiornamenti regolari (tipo windows). Il sw dello smeg te lo aggiornano solo se hai dei problemi.
no io intendevo le mappe. Avevo letto che ci sono navigatori che offrono l'aggiornamento delle mappe gratuito
in questo caso no, le mappe non sono aggiornabili gratuitamente. Ma evidentemente è una politica di Navteq perchè le loro mappe non sono gratuite neanche nel navigatore su android (Navigon).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”