Se invece per te quello che ti interessa è il touch screen, e non ti importa del resto, allora fai bene a chiedere e scegliere al caso.

Moderatore: Moderatori
ho capito cosa intendi ma visto che un auto costa parecchio è anche giusto guardare tutte le sue componenti, ovvio che prima valuto sicurezza e motore ma poi si valutano altre cose, se pago una macchina 12mila euro e poi ne devo spendere 500 per cambiare l'audio, alla fine l'ho pagata 12.500byllot ha scritto:Scusami, forse mi sono spiegato male, volevo dire che forse è meglio guardare quello che sta intorno all'impianto audio/navigazione, perchè poi lo puoi sostituire dopo.
Se invece per te quello che ti interessa è il touch screen, e non ti importa del resto, allora fai bene a chiedere e scegliere al caso.
e hai ragione...Luca37 ha scritto:ho capito cosa intendi ma visto che un auto costa parecchio è anche giusto guardare tutte le sue componenti, ovvio che prima valuto sicurezza e motore ma poi si valutano altre cose, se pago una macchina 12mila euro e poi ne devo spendere 500 per cambiare l'audio, alla fine l'ho pagata 12.500byllot ha scritto:Scusami, forse mi sono spiegato male, volevo dire che forse è meglio guardare quello che sta intorno all'impianto audio/navigazione, perchè poi lo puoi sostituire dopo.
l'audioale1989 ha scritto:il migliore lo monta la wolkswagen
in questo caso no, le mappe non sono aggiornabili gratuitamente. Ma evidentemente è una politica di Navteq perchè le loro mappe non sono gratuite neanche nel navigatore su android (Navigon).Luca37 ha scritto:no io intendevo le mappe. Avevo letto che ci sono navigatori che offrono l'aggiornamento delle mappe gratuitoBiciMotard ha scritto:Che io sappia non esistono aggiornamenti regolari (tipo windows). Il sw dello smeg te lo aggiornano solo se hai dei problemi.Luca37 ha scritto:ma gli aggiornamenti sono gratuiti o ogni anno devo pagarmeli?