PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 GTi configurabile! E non costa neppure tanto..
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: 208 GTi configurabile! E non costa neppure tanto..
mancano i brembo,sedili stile rc e un body kit piu racing,bocciatissima,non si discosta molto dalla 208 normal.
-
- Peugeottista appassionato
Sinceramente le invidio solo i fari anteriori ( con un design più aggressivo dei comuni).. per il resto nulla.. i cerchi teckincal grey da 17 sono più belli, e lo scarico così non mi fa impazzire...
le migliorie estetiche sono tanto limitate e su alcuni colori ( blu come l'ho configurata io) sembrano posticcie..
ma ripeto.. sono pareri personali.. sono sicuro che su strada sarà un missile..
le migliorie estetiche sono tanto limitate e su alcuni colori ( blu come l'ho configurata io) sembrano posticcie..
ma ripeto.. sono pareri personali.. sono sicuro che su strada sarà un missile..

un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
andava fatta secondo me stile rs penultimo modello,con delle belle prese aria sui parafanghi,estrattore vero,frontale diversificato dal resto gamma, brembo, recaro,meno lussuosa dentro ma piu racing.
-
- Peugeottista D.O.C.
d'accordo al 100%erregierrepam ha scritto:andava fatta secondo me stile rs penultimo modello,con delle belle prese aria sui parafanghi,estrattore vero,frontale diversificato dal resto gamma, brembo, recaro,meno lussuosa dentro ma piu racing.

e magari con gomme un po' più larghe delle 205/45 e con idroguida invece del servosterzo elettrico.
Poi resta da verificare il cambio che nel configuratore lo dà a 5 marce (ma probabilmente è un errore).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Servosterzo elettrico?
Non è che magari è elettro-idraulico come sulla RCZ? 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
La Peugeot non ha mai esagerato a livello estetico per le sportive,basta guardare la 206 RC.............quasi uguale ad una 206 "normale"!!massi.drago ha scritto:La 208 mi piace molto come linea. Per la GTI sono sincero avrei preferito qualcosa di più a livello estetico, infatti è troppo simile alle altre 208..... per farla breve avrei preferito un' operazione simile a quello che fa la Opel con la Corsa OPC con dei paraurti dedicati e riconoscibilissimi e belli sportivi...... voi no?

Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
-
- Peugeottista D.O.C.
pare di nomassi.drago ha scritto:Servosterzo elettrico?Non è che magari è elettro-idraulico come sulla RCZ?

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Peccato... su una GTI coll' elettrico si rischia di perdere troppo in sensibilità. Io con l' elettrico (ce l'ho sulla clio della mia compagna) mi trovo proprio male, sarà anche questione di abitudine ma non mi da feeadback, e non avendo ritorno in automatico mi spiazza di continuo.BiciMotard ha scritto:pare di nomassi.drago ha scritto:Servosterzo elettrico?Non è che magari è elettro-idraulico come sulla RCZ?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Non si può paragonare una GTI a un HDI come costi e gestione
Se poi non siete sicuri provate...
E l'altro problema visto il periodo se la comprate dovrete tenerla molti anni se non volete svenderla.
Il mercato delle auto potenti è molto ridotto ormai basta girare, si trovano porsche al costo di una gti, ovviamente non nuove, ma la svalutazione è altissima.

Se poi non siete sicuri provate...
E l'altro problema visto il periodo se la comprate dovrete tenerla molti anni se non volete svenderla.
Il mercato delle auto potenti è molto ridotto ormai basta girare, si trovano porsche al costo di una gti, ovviamente non nuove, ma la svalutazione è altissima.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
-
- Peugeottista D.O.C.
sul feedback sono d'accordo con te, l'elettrico filtra troppo o quantomeno non ha una risposta (volutamente) lineare.massi.drago ha scritto:Peccato... su una GTI coll' elettrico si rischia di perdere troppo in sensibilità. Io con l' elettrico (ce l'ho sulla clio della mia compagna) mi trovo proprio male, sarà anche questione di abitudine ma non mi da feeadback, e non avendo ritorno in automatico mi spiazza di continuo.BiciMotard ha scritto:pare di nomassi.drago ha scritto:Servosterzo elettrico?Non è che magari è elettro-idraulico come sulla RCZ?
Sul ritorno di sterzo, o riallineamento in uscita se è questo che intendi, mi sa che il servosterzo c'entri poco. Lo avverto molto anch'io se la tengo in trazione decisa, non si riallinea nemmeno nei cambi di corsia. Lì però il problema è dovuto alla geometria dell'avantreno, più che alla servoassistenza.
Secondo me lo sterzo della 208 è uno dei migliori in assoluto che abbia mai guidato... preciso, diretto, non affatica...è progressivo ma senza stancare..non come quello della grande punto che dopo 80 km fanno male le braccia perchè molto pesante..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
si mi sa che è questo l'avantrenoBiciMotard ha scritto:sul feedback sono d'accordo con te, l'elettrico filtra troppo o quantomeno non ha una risposta (volutamente) lineare.massi.drago ha scritto:Peccato... su una GTI coll' elettrico si rischia di perdere troppo in sensibilità. Io con l' elettrico (ce l'ho sulla clio della mia compagna) mi trovo proprio male, sarà anche questione di abitudine ma non mi da feeadback, e non avendo ritorno in automatico mi spiazza di continuo.BiciMotard ha scritto:pare di nomassi.drago ha scritto:Servosterzo elettrico?Non è che magari è elettro-idraulico come sulla RCZ?
Sul ritorno di sterzo, o riallineamento in uscita se è questo che intendi, mi sa che il servosterzo c'entri poco. Lo avverto molto anch'io se la tengo in trazione decisa, non si riallinea nemmeno nei cambi di corsia. Lì però il problema è dovuto alla geometria dell'avantreno, più che alla servoassistenza.
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Vicinz, si sta parlando di una GTI non delle nostre versioni da passeggio. Per le nostre lo sterzo che c'è va più che bene...Vicinz ha scritto:Secondo me lo sterzo della 208 è uno dei migliori in assoluto che abbia mai guidato... preciso, diretto, non affatica...è progressivo ma senza stancare..non come quello della grande punto che dopo 80 km fanno male le braccia perchè molto pesante..

-
- Peugeottista curioso
strano che su la cugina ds3racing mettano pinze freni a 4pistoncini e sulla gti solo pinze monoblocco..
Ma hai visto il prezzo della DS3 Racing?
Nessuno regala niente...
Nessuno regala niente...
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus