PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
estensione garanzia oltre i due anni
Moderatore: Moderatori
Re: estensione garanzia oltre i due anni
Io ti confermo che l attivazione costa 100 euro. Ne ho fatte due e sono sicuro.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Scusa alex84, ma nel "pacchetto" cosa è compreso, e quanto costa?
Nel mio pacchetto è compreso:
5 anni di garanzia totale
5 anni di furto inc. Atti vandalici e socio. 5 anni di cristalli e agenti atmosferici e 5 anni di soccorso stradale più auto sostitutiva.
Zero franchigie
5 tagliandi compresi nel prezzo compresi i materiali di consumo, cioè pastiglie, dischi ecc...
Poi con 100 euro ho attivato l'identitag.
Sperando di non aver tralasciato nulla questo è compreso nei 5 anni di finanziamento
5 anni di furto inc. Atti vandalici e socio. 5 anni di cristalli e agenti atmosferici e 5 anni di soccorso stradale più auto sostitutiva.
Zero franchigie
5 tagliandi compresi nel prezzo compresi i materiali di consumo, cioè pastiglie, dischi ecc...
Sperando di non aver tralasciato nulla questo è compreso nei 5 anni di finanziamento
IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Io per il si o per il no tra poco metterò il satellitare dell'Allianz assicurazioni, anche se non sei clienti loro ti danno questo servizio con 144€ all'anno. C'è l'ha un mio amico che me l'ha consigliato, mi ha detto che basta un piccolezza e loro ti chiamano subito per assicurarsi che sia tutto apposto. Se non sbaglio la marca del satellitare è Cobra una delle migliori sul campo...
scusa Keytech, ma 144 euro più rca ecc.ecc.?
cè lo ha mia sorella sulla pandaKeytech ha scritto:Io per il si o per il no tra poco metterò il satellitare dell'Allianz assicurazioni, anche se non sei clienti loro ti danno questo servizio con 144€ all'anno. C'è l'ha un mio amico che me l'ha consigliato, mi ha detto che basta un piccolezza e loro ti chiamano subito per assicurarsi che sia tutto apposto. Se non sbaglio la marca del satellitare è Cobra una delle migliori sul campo...

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
cos'è l'identitag perche forse c'è l'ho pure ioalex84 ha scritto:Nel mio pacchetto è compreso:
Zero franchigie
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- mefisto
- 406ista ufficiale
Leggi bene le condizioni : quasi sempre l'estensione non è un semplice prolungamento della garanzia di legge (quella di due anni per intenderci) , ma una forma di assicurazione (molto spesso stipulata con compagnie terze) che in genere non ha lo stesso grado di copertura ; dato che si firma un contratto , si devono accettare tutte le clausole e le limitazioni che la casa vorrà inserire .
Per esempio mi risulta che generalmente per questi contratti di estensione non valga più la cosidetta "legge Monti" (possibilità di effettuare manutenzioni/riparazioni fuori dal circuito delle officine autorizzate senza decadimento della garanzia) , in qualche caso addirittura con effetti retroattivi (manutenzioni/riparazioni fuori dal circuito delle officine autorizzate effettuate durante il periodo di garanzia di legge invalidano il contratto) .
Per esempio mi risulta che generalmente per questi contratti di estensione non valga più la cosidetta "legge Monti" (possibilità di effettuare manutenzioni/riparazioni fuori dal circuito delle officine autorizzate senza decadimento della garanzia) , in qualche caso addirittura con effetti retroattivi (manutenzioni/riparazioni fuori dal circuito delle officine autorizzate effettuate durante il periodo di garanzia di legge invalidano il contratto) .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
Confermo l'efficienza di questo servizio: lo avevo sulla Punto e in occasione del tamponamento-sandwich in cui mi hanno distrutto la macchina mi hanno subito chiamato per sapere se avevo bisogno di un'ambulanza ed hanno mandato il carro attrezzi.Keytech ha scritto:Io per il si o per il no tra poco metterò il satellitare dell'Allianz assicurazioni, anche se non sei clienti loro ti danno questo servizio con 144€ all'anno. C'è l'ha un mio amico che me l'ha consigliato, mi ha detto che basta un piccolezza e loro ti chiamano subito per assicurarsi che sia tutto apposto.
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;
Be io avevo fatto la stessa cosa, parlando di prolungamento della garanzia, con la 206. Ai tempi avevo fatto 2+2 e sono sempre andato nella stessa concessionaria a far riparare e a fare manutenzione ordinaria. Nel periodo di garanzia ho sostituito dalla serratura del baule alla pompetta dei tergi fino all'intero blocco comandi dietro lo sterzo senza mai tirare fuori un euro. Diciamo che non abbiamo più un rapporto di meccanico/cliente ormai dopo quasi 10 anni sono diventato un amico tanto che andiamo insieme in autodromo una volta all'anno quando corre la peugeot hdi le mans.mefisto ha scritto:Leggi bene le condizioni : quasi sempre l'estensione non è un semplice prolungamento della garanzia di legge (quella di due anni per intenderci) , ma una forma di assicurazione (molto spesso stipulata con compagnie terze) che in genere non ha lo stesso grado di copertura ; dato che si firma un contratto , si devono accettare tutte le clausole e le limitazioni che la casa vorrà inserire .
Loro mi han detto che la garanzia di 5 anni vale in tutte le concessionarie peugeot europee. Io mi fido come al solito e spero di non dover mai usufruire della suddetta garanzia.

IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
cos'è l'identitag perche forse c'è l'ho pure io[/quote]
http://www.alvolante.it/news/identitag-757806" onclick="window.open(this.href);return false; è scritto tutto qua
http://www.alvolante.it/news/identitag-757806" onclick="window.open(this.href);return false; è scritto tutto qua

IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Assolutamente no...ho Rca con una compagnia il resto con Peugeot e il satellitare con Allianz è un servizio a parteenzo57 ha scritto:scusa Keytech, ma 144 euro più rca ecc.ecc.?
Grazie Keytech, l'installazione comporta lavori sull'auto, se si, di quale genere?
Di solito devi lasciare all'auto ad uno degli installatori convenzionati (da concordare con la Lloyd) per l'intera mattinata. Il costo di installazione è compreso nel contratto.enzo57 ha scritto:Grazie Keytech, l'installazione comporta lavori sull'auto, se si, di quale genere?
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;
- mefisto
- 406ista ufficiale
....mentre il costo di disinstallazione (nel caso tu voglia passare ad un'altra compagnia) è tutto a tuo carico .Kleberson ha scritto: Il costo di installazione è compreso nel contratto.
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .