
Se poi è RS, ben venga

Moderatore: Moderatori
mah,, a me verrebbe da dire che è fatta bene ma bella? Ormai sarebbe ora che la rinnovassero veramente, parlo a livello estetico. Sembra una macchina di 10 anni fa.BiciMotard ha scritto:La Golf non è solo bella, è fatta bene !Vicinz ha scritto:Che palle sta golf, sarà bella ma è sempre lei...
beh, dai, l'ultima è guardabilissima (premesso: salvo la golf 2 gti, finora non me ne era mai piaciuta una).fili2 ha scritto:mah,, a me verrebbe da dire che è fatta bene ma bella? Ormai sarebbe ora che la rinnovassero veramente, parlo a livello estetico. Sembra una macchina di 10 anni fa.BiciMotard ha scritto:La Golf non è solo bella, è fatta bene !Vicinz ha scritto:Che palle sta golf, sarà bella ma è sempre lei...
a parte il fatto che nessuno ha fatto confronti del genere, ma questo non potrebbe essere un tuo parere personale, piuttosto che una verità assoluta come sembra doversi dedurre da quello che scrivi?bassplayer ha scritto:Ritenere una Golf migliore di una V40 o di una Classe A é un paradosso logico!
Quoto pienamente BiciMotard.. la golf è "LA Macchina"... lo stereotipo tedesco: stile (si ok che è sempre la stessa linea) ma sa essere molto sportiva, affidabile, comoda ed evergreen. Prezzo non proprio accessibile a tutti ma alla maggior parte degli uomini dai 25 in su... Però questa 208 non è poi cosi distante da una GolfBiciMotard ha scritto:beh, dai, l'ultima è guardabilissima (premesso: salvo la golf 2 gti, finora non me ne era mai piaciuta una).fili2 ha scritto:mah,, a me verrebbe da dire che è fatta bene ma bella? Ormai sarebbe ora che la rinnovassero veramente, parlo a livello estetico. Sembra una macchina di 10 anni fa.BiciMotard ha scritto:La Golf non è solo bella, è fatta bene !Vicinz ha scritto:Che palle sta golf, sarà bella ma è sempre lei...
Comunque lo stile non moderno e sempre simile a se stesso, è una scelta di marketing. La Golf è una vettura che si è guadagnata la nomea di macchina robusta, affidabile e fatta bene. In pratica è l'icona della "vera macchina tedesca" e non osano rovinare questo stereotipo per una semplice questione di stile.
La golf non scricchiola? Ah ah l'ultimo modello non lo so ma il penultimo ce l'ha un mio amico e scricchiola eccome...e se non compri un motore di almeno 130 cv non va avanti nemmeno a inc....arla.BiciMotard ha scritto:A parte che la Golf è un'altro segmento e questo riduce già quella differenza di prezzo dovuta al nome. Ma nella Golf non senti scricchiolii di plasticaccia (visto che è interamente in schiumato), freni che si sminchiano dopo 8000 km e almeno frenassero nel frattempo, il cambio che non ne parliamo, gli ammortizzatori che sono quello che sono (e la stabilità pure), rumore di pentolame sempre dovuto ai suddetti (o magari alle boccole), il motore che cilocca nei cambi marcia, ecc. ecc. ecc.
E tutto questo a macchina nuova.
esatto condivido oramai paghi solo il nome golf e poi no e che internamente sia cosi accessoriata , meglio la 208frejus ha scritto:Diciamocela tutta, quando compri una golf paghi almeno 5/6000 euro di più di quel che vale per il nome "golf". Che sia ben fatta con quel che costa ci mancherebbe altro.
E la 208 , che costa la metà, effettivamente non le è poi così lontana come lo erano la 206 o la 207.