PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda bluetooth
Moderatore: Moderatori
R: Domanda bluetooth
Intanto Dalla schermata dei contatti sullo smeg controlla che non sia selezionato "interni".. se è selezionato ti fa vedere solo quelli salvati sullo smeg e ovviamente lo trovi vuoto se non li hai salvati..e cmq si..li devi salvare uno per uno..io ho inserito quelli che uso di più..famiglia amici e colleghi dei miei..cmq se fai un giro tra le varie impostazioni capisci..ti fa scegliere anche se visualizzare solo i contatti del telefono..solo quelli della sim o entrambi..o nessuno appunto..bisogna smanettare un po..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Re: Domanda bluetooth
Io ho selezionato sim e telefono, adesso salvo i numeri che uso di più e poi li salvo. Ma devo cambiare l'impostazione sullo smeg giusto? Grazie per le tue risposte
Beh..non devi cambiare nessuna impostazione..o meglio..se apri la rubrica dal volante visualizzi tutti i contatti (nel tuo caso sim, telefono e smeg)..se apri la rubrica dal touch invece c'è un tasto in basso "Interni" che ti permette di visualizzare solo i contatti salvati sullo smeg indipendente dal telefono che vi è connesso..io ho approfittato di questa opzione per salvare una decina di contatti che uso più comunemente in modo da averli a portata di mano piuttosto che andarli a cercare tra tutti i contatti del cell (più di 300)..hai 200 spazi a disposizione.. 

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
il problema che se provo dal volane la rubrica e' vuota , verifico dallo smeg il tasto in basso non ci ho fatto caso se c'e ' inserisco i contati , tieni presente che io ho un active non vorrei che ci fosse qualche impostazione differente, grazie ancora per le tue info , appena riesco ci provo poi vediamo.Sai l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che mi aggiornai contatti ma dalla rubrica finche non ne cerco uno a caso risulta vuota poi dopo che ho selezionato una qualunque lettera compare magicamene boh 

Mmmm..sembra un bug di sistema..
Altro:
Altro:
Forse infatti ho provato e il tasto interni non si può selezionare, nel week provo a smanettare un po' lo smeg e poi ti do il responso per curiosità, e se non trovo soluzione martedì chiamo in Peugeot per avere chiarimenti grazie ancora e AUGURI DI BUONA PASQUA
Buona pasqua anche a te! Cmq prova a salvare un contatto e vedi se si vedono..
a presto!

Altro:
Altro:
mpallina, forse la mia è un'idea stupida, ma io avevo avuto la stessa prima impressione di rubrica vuota le prime volte. Poi ho capito che erano solo una sfilza di contatti "vuoti", pescati dai vari account sincronizzati sul mio cell.MPALLINA ha scritto:il problema che se provo dal volane la rubrica e' vuota , verifico dallo smeg il tasto in basso non ci ho fatto caso se c'e ' inserisco i contati , tieni presente che io ho un active non vorrei che ci fosse qualche impostazione differente, grazie ancora per le tue info , appena riesco ci provo poi vediamo.Sai l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che mi aggiornai contatti ma dalla rubrica finche non ne cerco uno a caso risulta vuota poi dopo che ho selezionato una qualunque lettera compare magicamene boh
Prova a scorrere per un po' la rubrica.
ciao!
208 1.2 VTi Allure 5p - Spirit Grey
Effettivamente tanto stupida non è..anche io ho una serie di contatti senza nomi che non capisco da dove derivino..domani provo a dare una occhiata..
Altro:
Altro:
Grazie per info e aiuto, quando esco provo e scrivo risultato, intanto vi rinnovo una BUONA PASQUA

Avevi ragione i primi contatti sono vuoti poi ci sono tutti gli altri,
grazie ancora mi hai evitato figura pessima in conc [-X

prego!
cmq per la cronaca i contatti "vuoti" sono tutti quelli di cui hai solo l'indirizzo email, senza neanche un nome memorizzato

cmq per la cronaca i contatti "vuoti" sono tutti quelli di cui hai solo l'indirizzo email, senza neanche un nome memorizzato
208 1.2 VTi Allure 5p - Spirit Grey
-
- Peugeottista curioso
ragazzi io ho un samsung galaxy nexus...quando collego il cell allo smeg via bluetooth non avviene la sincronizzazione dei contatti...qualcuno può aiutarmi?sarà un problema del cell??