PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mia recensione 1.2 82cv Active

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

niko_rimini
Peugeottista curioso

Re: Mia recensione 1.2 82cv Active

Messaggio da niko_rimini »

Vicinz ha scritto:Pienamente d'accordo con te diciamo nella gran parte nella recensione (ti consiglio comunque di usare per le prosisme volte il topic già aperto sulle 1.2, così non si perde poi con il tempo e si tiene tutto raccolto in un unico topic ;) )

Purtroppo la qualità di certe plastiche è la cosa che mi fa incazzare di più di quest' auto: ed è una cosa trasversale dalla access alla allure, sono andati proprio al risparmio, ed è una cosa che mi fa rabbia data la bellezza della macchina, bastavano plastiche un pochino migliori e già la storia cambiava.
I cerchi in lega saranno sempre IL meglio, però ti confesso che questi copri cerchi (quelli della active), sono belli e si intonano bene con l'auto, non facendo ripiangere troppo i cerchi in lega ;)
Si le plastiche sono parecchio scadenti. Alcune erano già graffiate (non molto) al ritiro della macchina dalla concessionaria ma non sono stato li a farci un dramma! Come dici tu anche i copricerchi non sono brutti! Sono sportivi e si integrano bene con il cerchio nero dietro! Chiedo scusa per la sezione sbagliata [-o<
Peugeot 208 1.2 VTi Active Blu Virtuel

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

niko_rimini ha scritto:
ale1989 ha scritto:la mia è migliorata sensibilmente sono a 1500km ma la macchina dai 900km ha cominciato a essere molto più fluida
Anche la mia è migliorata notevolmente coi chilometri! È decisamente più fluida di quando l'ho comprata. Parlandone con il capo officina della mia concessionaria mi ha detto che per tenere sotto controllo i consumi l'elettronica calcola l'esatta quantità di benza da mandare al motore e per questo non risponde troppo brillantemente alla pressione del pedale. Non è più istantaneo rispetto ad un euro 2 o 3 per dire. Ovvio poi [-X che se hai 150 cv le cose cambiano!
che nn risponde rapidamente (nelle cambiate) l'ho notato nella mia
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Non avete visto le plastiche dell' aveo che son peggio come qualità...solo che ci passi l' unghia si graffiava.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”