PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 colore Dark Blue ( Bleu Encre)

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

zzmer02
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 208 colore Dark Blue ( Bleu Encre)

Messaggio da zzmer02 »

Ho avuto fortuna,quando stavo cercando una 208 5 porte allure e non ne trovavo in pronta consegna,fino a quando il mio concessionario mi ha chiamato per dirmi che ne avevano appena scaricata una da una bisarca...e l'ho presa subito...anche il cerchi mezzo nero e mezzo diamantato mi sembra ci stia bene...purtroppo non ho potuto scegliere gli optional...questa ha su il navi e pack comfort purtroppo niente sensori di parcheggio...ma magari senza spendere un botto si possono mettere...appena la ritiro ovviamente farò foto...a proposito quanto ci vuole per avere due targhe??

antoni2001
Peugeottista curioso

Messaggio da antoni2001 »

zzmer02 ha scritto:Ho avuto fortuna,quando stavo cercando una 208 5 porte allure e non ne trovavo in pronta consegna,fino a quando il mio concessionario mi ha chiamato per dirmi che ne avevano appena scaricata una da una bisarca...e l'ho presa subito...anche il cerchi mezzo nero e mezzo diamantato mi sembra ci stia bene...purtroppo non ho potuto scegliere gli optional...questa ha su il navi e pack comfort purtroppo niente sensori di parcheggio...ma magari senza spendere un botto si possono mettere...appena la ritiro ovviamente farò foto...a proposito quanto ci vuole per avere due targhe??
Un pò come la mia storia ..una macchina un pò "casuale" , solo che a me si aggiungono gli accessori. Quindi zzmer02, la foto che hai messo è proprio la tua che andrai a ritirare?? Beh..se è così...allora...SPETTACOLO! =P~ Sulla targhe non so, considera però che la mia arriva domani ed il concessionario conta di darmela per il weekend (anche se mi sa che il più del tempo è per montare l'antifurto), qundi forse 2/3 gg al massimo.

Deimos78
Peugeottista novello

Messaggio da Deimos78 »

Ho visto questo nuovo blu scuro sul sito del configuratore peugeot e devo dire che non è niente male! :)
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

zzmer02 ha scritto:io devo ritirarla a giorni...aspetto solo le targhe
Immagine
ma la 208 rossa sullo sfondo dietro la 208 Dark Blue ha un colore Rosso Rubino o Rosso Erythrée?
puoi chiedere al tuo concessionario perchè non si capisce bene grazie :thumbright:
Immagine

Fabio Volo

comunque è vero come hanno già detto tanti che il Dark Blue sembra quello dei Carabinieri :chessygrin:
Immagine

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

Secondo me è fantastica!!
ps: non è facile capirlo ma sembra un rosso rubino sullo sfondo...
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Fabio Volo

Nega000 ha scritto:Secondo me è fantastica!!
ps: non è facile capirlo ma sembra un rosso rubino sullo sfondo...
in effetti dovrebbe essere quello, solo che fino a novembre 2012 il rosso della 208 era quello Erythrée e quindi magari il concessionario ce l'ha in salone da tempo e quindi solo l'utente zzmer02 può chiedere al concessionario ;)
Immagine

leg76
Peugeottista curioso

Messaggio da leg76 »

Ciao a tutti, io e mia moglie dobbiamo andare ad ordinare la nostra 208 =P~ entro sabato ed eravamo molto incuriositi anche noi dalla dark blue... Appena riuscite mettereste qualche foto per vedere esattamente il colore?!?!?!?!
Graaaaaaaaaaazie :applause:

Elxim
Peugeottista curioso

Messaggio da Elxim »

[quote="leg76"]Ciao a tutti, io e mia moglie dobbiamo andare ad ordinare la nostra 208 =P~ entro sabato ed eravamo molto incuriositi anche noi dalla dark blue... Appena riuscite mettereste qualche foto per vedere esattamente il colore?!?!?!?!
Graaaaaaaaaaazie :applause:[/quo

Anche io vorrei prenderla dark blue, ci sono foto ?
Peugeot 208 - 1.6 eHDI 92cv - robot.

Leoncino92
Peugeottista curioso

Messaggio da Leoncino92 »

Eccola:
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 8471_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Direttamente da questa pagina FB: http://www.facebook.com/feline208" onclick="window.open(this.href);return false;

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

Riconfermo che per me è molto bello questo colore 8) 8) :D
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Fabio Volo

Leoncino92 ha scritto:Eccola:
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 8471_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Direttamente da questa pagina FB: http://www.facebook.com/feline208" onclick="window.open(this.href);return false;
stupendo anche il rosso rubino della 208 GTI che ha anche interni meravigliosi con tutti i bordini rossi :thumbright:
Immagine

fili2
Peugeottista curioso

Messaggio da fili2 »

Fortunatissimi possessori di questa 208 dark blue gentilmente avete modo di postarci qualche foto? Grazie grazie grazie!
Complimenti avete fatto una scelta azzeccata! Questo colore è a dir poco fantastico.

PS. non vorrei aprire una sezione apposita per questa cosa sicchè la scrivo qui anche se non c'entra nulla... ma a voi il configuratore peugeot della 208 funziona?? é da qualche settimana che non riesco ad utilizzarlo, volevo sapere se è un problema che capita solo a me.

Fabio Volo

fili2 ha scritto:Fortunatissimi possessori di questa 208 dark blue gentilmente avete modo di postarci qualche foto? Grazie grazie grazie!
Complimenti avete fatto una scelta azzeccata! Questo colore è a dir poco fantastico.

PS. non vorrei aprire una sezione apposita per questa cosa sicchè la scrivo qui anche se non c'entra nulla... ma a voi il configuratore peugeot della 208 funziona?? é da qualche settimana che non riesco ad utilizzarlo, volevo sapere se è un problema che capita solo a me.
che browser usi? hai provato a usare altri browser?
Immagine

fili2
Peugeottista curioso

Messaggio da fili2 »

Uso Google chrome al momento..

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”