PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 colore Dark Blue ( Bleu Encre)
Moderatore: Moderatori
Re: Peugeot 208 colore Dark Blue ( Bleu Encre)
Ho avuto fortuna,quando stavo cercando una 208 5 porte allure e non ne trovavo in pronta consegna,fino a quando il mio concessionario mi ha chiamato per dirmi che ne avevano appena scaricata una da una bisarca...e l'ho presa subito...anche il cerchi mezzo nero e mezzo diamantato mi sembra ci stia bene...purtroppo non ho potuto scegliere gli optional...questa ha su il navi e pack comfort purtroppo niente sensori di parcheggio...ma magari senza spendere un botto si possono mettere...appena la ritiro ovviamente farò foto...a proposito quanto ci vuole per avere due targhe??
-
- Peugeottista curioso
Un pò come la mia storia ..una macchina un pò "casuale" , solo che a me si aggiungono gli accessori. Quindi zzmer02, la foto che hai messo è proprio la tua che andrai a ritirare?? Beh..se è così...allora...SPETTACOLO!zzmer02 ha scritto:Ho avuto fortuna,quando stavo cercando una 208 5 porte allure e non ne trovavo in pronta consegna,fino a quando il mio concessionario mi ha chiamato per dirmi che ne avevano appena scaricata una da una bisarca...e l'ho presa subito...anche il cerchi mezzo nero e mezzo diamantato mi sembra ci stia bene...purtroppo non ho potuto scegliere gli optional...questa ha su il navi e pack comfort purtroppo niente sensori di parcheggio...ma magari senza spendere un botto si possono mettere...appena la ritiro ovviamente farò foto...a proposito quanto ci vuole per avere due targhe??

Ho visto questo nuovo blu scuro sul sito del configuratore peugeot e devo dire che non è niente male! 

Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma la 208 rossa sullo sfondo dietro la 208 Dark Blue ha un colore Rosso Rubino o Rosso Erythrée?zzmer02 ha scritto:io devo ritirarla a giorni...aspetto solo le targhe
![]()
puoi chiedere al tuo concessionario perchè non si capisce bene grazie

- Fabio Volo
comunque è vero come hanno già detto tanti che il Dark Blue sembra quello dei Carabinieri 

Secondo me è fantastica!!
ps: non è facile capirlo ma sembra un rosso rubino sullo sfondo...
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
- Fabio Volo
in effetti dovrebbe essere quello, solo che fino a novembre 2012 il rosso della 208 era quello Erythrée e quindi magari il concessionario ce l'ha in salone da tempo e quindi solo l'utente zzmer02 può chiedere al concessionarioNega000 ha scritto:Secondo me è fantastica!!

Ciao a tutti, io e mia moglie dobbiamo andare ad ordinare la nostra 208
entro sabato ed eravamo molto incuriositi anche noi dalla dark blue... Appena riuscite mettereste qualche foto per vedere esattamente il colore?!?!?!?!
Graaaaaaaaaaazie

Graaaaaaaaaaazie

[quote="leg76"]Ciao a tutti, io e mia moglie dobbiamo andare ad ordinare la nostra 208
entro sabato ed eravamo molto incuriositi anche noi dalla dark blue... Appena riuscite mettereste qualche foto per vedere esattamente il colore?!?!?!?!
Graaaaaaaaaaazie
[/quo
Anche io vorrei prenderla dark blue, ci sono foto ?

Graaaaaaaaaaazie

Anche io vorrei prenderla dark blue, ci sono foto ?
Peugeot 208 - 1.6 eHDI 92cv - robot.
-
- Peugeottista curioso
Eccola:
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 8471_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Direttamente da questa pagina FB: http://www.facebook.com/feline208" onclick="window.open(this.href);return false;
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 8471_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Direttamente da questa pagina FB: http://www.facebook.com/feline208" onclick="window.open(this.href);return false;
Riconfermo che per me è molto bello questo colore

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
- Fabio Volo
stupendo anche il rosso rubino della 208 GTI che ha anche interni meravigliosi con tutti i bordini rossiLeoncino92 ha scritto:Eccola:

Fortunatissimi possessori di questa 208 dark blue gentilmente avete modo di postarci qualche foto? Grazie grazie grazie!
Complimenti avete fatto una scelta azzeccata! Questo colore è a dir poco fantastico.
PS. non vorrei aprire una sezione apposita per questa cosa sicchè la scrivo qui anche se non c'entra nulla... ma a voi il configuratore peugeot della 208 funziona?? é da qualche settimana che non riesco ad utilizzarlo, volevo sapere se è un problema che capita solo a me.
Complimenti avete fatto una scelta azzeccata! Questo colore è a dir poco fantastico.
PS. non vorrei aprire una sezione apposita per questa cosa sicchè la scrivo qui anche se non c'entra nulla... ma a voi il configuratore peugeot della 208 funziona?? é da qualche settimana che non riesco ad utilizzarlo, volevo sapere se è un problema che capita solo a me.
- Fabio Volo
che browser usi? hai provato a usare altri browser?fili2 ha scritto:Fortunatissimi possessori di questa 208 dark blue gentilmente avete modo di postarci qualche foto? Grazie grazie grazie!

Uso Google chrome al momento..