PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 vti 120cv benzina - Prime impressioni

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

borbotta
Peugeottista fast&furious

Re: 1.6 vti 120cv benzina - Prime impressioni

Messaggio da borbotta »

Fabio Volo ha scritto:
borbotta ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
borbotta ha scritto:Ragazzi adesso che mi sono abituato a vedere la mia con lo spoiler, vederle senza mi rattristisce....mettete lo spoiler non ve ne pentirete....mi sembra che manca qualche cosa nel vedere certe foto....ve lo garantisco è un tocco che fa paura.....
ma lo spoiler si può mettere solo all versione 3 porte o anche a quella 5 porte?

lo spoiler si può mettere sia sulla 3p che sulla 5p...io lo ho sulla 5p
ma l'hai montato da solo o hai fatto fare tutto alla concessionaria?
concessonaria...350 euro verniciato e montato...devo dire che mi è andata bene per il prezzo...

borbotta

Messaggio da borbotta »

la mia morosa lo monta giovedì prossimo sulla sua opel corsa...allora 110 euro dello spoiler che è una replica dell' originale della opel corsa nürburgring e 150 euro di verniciatura e montaggio....questo per fare un piccolo paragone

Andneg

Messaggio da Andneg »

Anche io ho lo spoiler replica sulla Corsa, che però originale costa molto molto di più.. Però lo spoiler Peugeot avendo anche il terzo stopa led integrato ed essendo fatto molto bene ed in più pezzi ha un buon rapporto qualità prezzo alla fin fine
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”