PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dubbio su Cruise Control
Moderatore: Moderatori
R: Dubbio su Cruise Control
Beh..di mio posso dirvi che in discesa sia con il cruise che con il limitatore la macchina prende 1-2 km/h in velocità..quindi la mia sicuramente non agisce sui freni..ma tra l'altro ricordo di aver letto sul libretto la nota informativa a tal proposito..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Re: Dubbio su Cruise Control
A me capitò che avendo il cruise sui 100 kmh e trovandomi in discesa salì fino a 106 kmh, lampeggiando la velocità sul display centrale. Forse la discesa che avete preso in quel momento non era così in pendenza, ed è bastato quel minimo di freno motore per tenere la velocità del cruise e non andare oltre.
208 1.6vti 120cv Allure 5p. Blu Virtuel, sensori di parcheggio originali aftermarket, Smeg UK con DAB.
- FreddieICE
- Peugeottista novello
Re: Dubbio su Cruise Control
confermo, a me accade lo stesso, tant'è che sono io a dover frenare, interrompendo il cruise, quando va troppo oltre (Essendoci tutor).azzetto ha scritto:A me capitò che avendo il cruise sui 100 kmh e trovandomi in discesa salì fino a 106 kmh, lampeggiando la velocità sul display centrale. Forse la discesa che avete preso in quel momento non era così in pendenza, ed è bastato quel minimo di freno motore per tenere la velocità del cruise e non andare oltre.