luisito ha scritto:Nessuno sa il significato del tasto mode premuto per pochi secondi compredo il beep che fa?
non serve a niente tenerlo premuto, forse il beep è un segnale di errore.Ma tu perchè lo vuoi tenere premuto?
Nn so perche tenerlo premuto...puoi provare anche tu e vedi cosa succede
va bene dopo quando la metto in garage provo, comunque quello che voglio dire è che non c'è nessuna funzione associata al fatto di tenerlo premuto a lungo.
Allora ho provato e fa blip blip due volte ma non succede niente, penso sia un segnale di errore.
signori ma quindi cosa mi consigliate per piccola ammaccatura sul tetto?
Ricky70 ha scritto:
luisito ha scritto:
Ricky70 ha scritto:
luisito ha scritto:E come lo dimostro?[/quo
Nel tetto è come da qualsiasi altra parte, può esserci caduto sopra un sasso no? Comunque se il conce ti vuol fare un favore è un conto, ma altrimenti non ha nessun obbligo.
luisito ha scritto:signori ma quindi cosa mi consigliate per piccola ammaccatura sul tetto?
Ricky70 ha scritto:
luisito ha scritto:
Ricky70 ha scritto:
luisito ha scritto:E come lo dimostro?[/quo
Nel tetto è come da qualsiasi altra parte, può esserci caduto sopra un sasso no? Comunque se il conce ti vuol fare un favore è un conto, ma altrimenti non ha nessun obbligo.
ma favore del concessionario tu cosa intendi?
intendo che se te l'aggiusta gratis per farti un piacere perchè sei un cliente ok, ma se no mica è obbligato, la botta puoi averla presa in qualsiasi momento, dovevi farglielo notare PRIMA della consegna.
Un altro accorgimento...
Non sempre succede..quando premo il pedale del freno a volte sento un rumore al piede ma solo appena lo pizzico...nn sempre...
Aggiornamento sull ammaccatura sul tetto...il conce mi ha detto di parlarecn il carrozziere...lui tutto gentile ha detto che nn conviene tingere il tetto intero...poi se lo voglio fatto ok...la soluzione è abbassare la plastica interna e cn le mani spingere verso l alto la lamiera... e in piu mi lucida tutta la macchina perche ho degli aloni piccoli dovuti all acqua quando l ho lavata...la macchina ha 8 giorni...
Pro: forse si attutisce l ammaccatura ma nn del tutto...mi lucida la macchina forse nn a mano ma cn la macchinetta.
Contro: abbassando il tetto bastaun po di sporcizia nelle mani che si macchia e nn si pio togliere piu...mi abbassa il tetto e si puo rompere qualche fermo e cn il tempo fara rumore...poi la lucidatura si vedranno gli aloni...
Cosa ne dite?
L ammaccatura nn è nel mezzo del tetto ma a 4 cm dal vetro cioè sopra la testa del guidatore
Scusa la parola sono cazzate se vedevi la mia sopra la portiera avevo un pugno con trenta euro me lo tirato fuori e non si accorge nessuno soltanto un occhio esperto ma glielo devo dire io dove si trova se no ci volevano 150 euro x fare un lavoro che viene fatto a pezzi e ti smonta una macchina e vuoi o non vuoi la rovini , io ti faccio un esempio ho cambiato le casse anteriori e ho fatto tutto con calma e la massima accortezza se l'avesse fattol'elettrauto avrebbe sicuramente rott anche qualche gancio ma non ti avrebbe detto nnt è un esempio
per
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Pero la mia quando me ne sono accorto è all indomani che me l hanno consegnata...ed il danno è sul tetto...cosa mooolto diversa da altre parti....nn so cosa fare...
Vorrei qualche consiglio su cosa fare...magari chirdere x esempio un servizio in piu...tipo sconto su qualcosa o sul tagliando...nn saorei
Ascolta io avevo un pugno sopra la portiera cioè il tetto possa la portiera e quello è una parte molto resistente e quando devi tirare un pezzo così duro e più difficile venga bene . Invece il tetto è più morbido diciamo di dovrebbe venire meglio. Ma Xk non metti una foto ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;