Effettivamente è una che cosa va fermata prima possibile.
Concordo sul fatto che sia meglio lasciare l'auto in una posizione diversa e non troppo vicina dalla solita, e poi controllare e sostituire il rosicchiato. Pulire dove hanno sporcato senza toccare i loro rifiuti (macchie di urina comprese).
La disinfestazione mi pare questione più complessa, se si tratta di una area aperta in campagna.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Topi vano motore
Moderatore: Moderatori
- pacquo
- Peugeottista veterano
Re: Topi vano motore
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
- pizzicante
- Peugeottista novello
ciao, secondo me dovresti mettere qualche accessorio ad ultrasuoni, in rete se ne trovano tanti, a batteria e anche con la possibilità di collegarlo alla rete elettrica della macchina.. ma siccome i topi potrebbero rosicchiare i fili ti consiglio di prendere quello a batteria così vai sul sicuro.. è di plastica abs che i topi non riescono a rosicchiare..
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -
Grazie del consiglio ci avevo pensato ma non ho guardato, visto che ci sono questi prodotti domani guardo su internet.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
Alla fine mi sono messo a spargere veleno in bustine per topi, anche dentro il motore dell'altra macchina "206" , sulla 208 li metto attorno. I risultati vedo tante bustine mangiate e alcune volte anche topi morti, e dentro il motore è già da un pò che non vedo più zampettine, speriamo bene e che ho risolto qualcosa.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;